Aggiornamento Software

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
pierecall ha scritto:
francescolupo7 ha scritto:Quasi tutti aggiornamenti per stampanti professionali? O mi sbaglio?
io l'ho trovato come agg.to avendo una multifunzione canon mp 150 ( un muletto che va ancora molto bene) :D
Mi riferivo più che altro a:
nrg
infoprint
lanier
ricoh
infotec
gestetner
;)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto:
pierecall ha scritto:
francescolupo7 ha scritto:Quasi tutti aggiornamenti per stampanti professionali? O mi sbaglio?
io l'ho trovato come agg.to avendo una multifunzione canon mp 150 ( un muletto che va ancora molto bene) :D
Mi riferivo più che altro a:
nrg
infoprint
lanier
ricoh
infotec
gestetner
;)
quindi potrebbe anche essere che nonostante l'agg.to riguardasse hw canon non necessariamente includerebbe anche la mia serie come oggetto dell'agg.to ?
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
kOoLiNuS
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 30 ott 2008 11:49
Messaggi: 201
Località: Bari

Top

Contatta:
-user dal giugno 2006

il mio blog: https://koolinus.net — il mio sito professionale: https://nicolalosito.it

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
decisamente si.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
kOoLiNuS
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 30 ott 2008 11:49
Messaggi: 201
Località: Bari

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto:decisamente si.
andando OT a me fa più paura questo ...
-user dal giugno 2006

il mio blog: https://koolinus.net — il mio sito professionale: https://nicolalosito.it

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto:decisamente si.
Software Update di Apple è stato a lungo il metodo principale per gli utenti di aggiornare i loro sistemi, con lo strumento accessibile tramite l'icona di Apple nella barra dei menu offre automatici controlli settimanali per i nuovi aggiornamenti software da Apple. Ma, come dimostrato da iClarified , Apple sta facendo via con lo strumento standalone Software Update in OS X Mountain Lion e l'integrazione direttamente nel Mac App Store.


Pocket-lint ha più sulla decisione di Apple:
Attualmente il sistema di Aggiornamento Software di Apple in Mac OS X 10.6 Snow Leopard e Mac OS X 10.7 Lion costringono gli utenti ad utilizzare una procedura di aggiornamento dedicato che controlla costantemente per vedere se sono disponibili aggiornamenti. Mela si sente ora, sembra, che questo modo di fare le cose potrebbero essere leggermente confusione per gli utenti provenienti da un iPhone o iPad che sono abituati a vedere gli aggiornamenti per le applicazioni appaiono su App Store, piuttosto che sepolti altrove.

Spiegare a Pocket-lint in un dietro-chiuso-porte briefing per l'anteprima nuovo sviluppatore di Mac OS X Mountain Lion, Apple ci ha detto che il nuovo metodo offrirà aggiornamenti al sistema operativo e le applicazioni Apple in un modo simile a come lo fa su iOS tramite App Store, ma in questo caso tramite il Mac App Store.
La relazione rileva che la mossa sembra richiedere agli utenti di registrarsi per un ID Apple, se non l'hai già fatto, al fine di accedere agli aggiornamenti, e li incoraggia anche a mantenere il Mac App Store all'interno di un facile accesso nei loro dock in modo che essi noterà badges per informarli degli aggiornamenti disponibili.
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Sono pazzi!!!! :shock: :shock: :shock:

Invece di aprire chiudono sempre di più!!!!!

Finisce che veramente installo Linux sul Mac....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Non chiamatemi Cassandra! :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:Sono pazzi!!!! :shock: :shock: :shock:

Invece di aprire chiudono sempre di più!!!!!

Finisce che veramente installo Linux sul Mac....

azz quello che ho pensato io ...

almeno lo facessero più stabile
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Mah se si vuole vedere l'aspetto positivo diciamo che si evita di avere un menu superfluo che faccia poi le stesse veci di quello presente nel mas,forse anche questo aiuta ad un ulteriore risparmio sulle risorse economiche
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
io vedo solo che hanno implementato programmini sociali che noi prendevamo da altre parti

rendendoli unici con il sistema operativo

ulteriormente l'upgrade sarà possibile solo da apple store

o credo rimarranno le combo

oppure saranno solo combo

cmq come sempre ... e

morto il re

viva il re
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Chiamatemi fanatico, ma io preferisco che sia Apple a fornire gli aggiornamenti direttamente da Mac App Store, tanto per avere il controllo totale sul software di proprietà.
In questo modo addio malware preso da versioni modificate di iLife, per esempio. Se poi vogliamo cercare per forza lati negativi… non ne trovo.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Eccoti servito, Capo
Il tuo "custode del cancello" pronto a servirti

http://www.apple.com/macosx/mountain-li ... gatekeeper" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

E, per i più nostalgici conservatori, ci sarà anche la possibilità di lasciare tutto com'è ora.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto:E, per i più nostalgici conservatori, ci sarà anche la possibilità di lasciare tutto com'è ora.
Gli stessi inetti che rimpiangeranno Mountain Lion quando uscirà Mac OS Y.
:D
Quelli sono i Mac User in differita, che piagnucolano e rimpiangono i tempi belli di una volta. E comunque stasera ho mangiato troppo aglio, perciò statemi lontano.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Vuoi i lati negativi? Gli stessi che ci sono nell'iOS e che spingono a fare il jailbreak....
Sulle macchine di MIA proprietà che io PAGO voglio poter installare TUTTO quello che mi pare (e non mi riferisco alle applicazioni pezzotte) ivi compresi software che vanno a toccare parti del sistema (tipo onyx) cosa che Apple assolutamente non vuole.

Io PAGO e PRETENDO di potere usare la MIA macchina come cacchio mi pare.

E' un pò come se, dopo esserti comprato una bella auto nuova, chessò una golf, tu fossi obbligato a recarti per l'assistenza SOLO presso i concessionari Wolkswagen utilizzando SOLO ricambi originali e magari utilizzando SOLO benzinai della esso.... ti piacerebbe???

Io non voglio che tutto ciò che voglio installare sulle mie macchine sia soggetto a preventiva AUTORIZZAZIONE da parte di Apple (e relativo guadagno) così che, se magari é un software in concorrenza a uno di sistema (e magari anche fatto meglio) questo non venga approvato.

Un esempio? software come Airfoil, Beamer o similari non verrebbero mai approvati.... (e infatti non li trovi in appstore)

Software per la personalizzazione della grafica di sistema, neppure!!!

Bleah, che politica disgustosa che stanno seguendo....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti