Configurazione Wi-fi

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

menabuh
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 11 feb 2012 10:04
Messaggi: 2

Top

Buongiorno,
qualcuno mi sa dare delle indicazioni su come configurare la vodafone station?
Da due anni circa che utilizzo senza problemi la vodafone station ma da qualche giorni non funziona il wi-fi. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto cambiare il canale del wi-fi ma continua a non funzionare correttamente, quindi mi hanno consigliato di chiamare il servizio clienti a pagamento in quanto è un problema di configurazione del mio mac.
Ora, la mia domanda è: come può essere cambiata improvvisamente la configurazione del mio mac? e soprattutto qualcuno può darmi delle informazioni su come effettuare una nuova configurazione?

Grazie!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuta, ho evocato Eugenio… speriamo in un rapido intervento.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
euben
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 09 ott 2005 17:45
Messaggi: 12

Top

Credo sia molto probabile che il mac non c'entri niente, quello che vorrei sapere è se negli ultimi tempi hai comprato ripetitori video e di telecomando, o cordless particolarmente potenti o altre apparecchiature di questo tipo (che trasmettono sulla frequenza di 2,4 Ghz).
il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me

menabuh
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 11 feb 2012 10:04
Messaggi: 2

Top

Niente di tutto questo! Non ho effettuato nessun cambiamento, però il servizio di vodafone continua a rimandarmi a un problema di configurazione del mio mac.
E pensare che sono passata a Vodafone proprio perchè il gestore precedente (telecom) mi aveva fatto lo stesso scherzetto!

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti