un nuovo switcher all'orizzonte

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

salve ragazzi! Volevo farvi partecipi del fatto che sono diventato ufficialmente un mac-user!!! Sono finalmente il felicissimo proprietario di un iMac 24" 2.8 Ghz hd da 320 gb con 4 gb di ram (acquistata su buydifferent) e scheda video 8800 gs e crepi l'avarizia anche con apple care inclusa! Dopo aver passato l'estate a pensare di prendermi un macbook pro ho infine ripiegato sul iMac perchè mi è sembrato il mac con il miglior rapporto prezzo-prestazioni e anche perchè un portatile da 1800 non me lo sarei portato in giro per paura di rovinarlo. Che dire in più, spero che questa mia nuova avventura con il mac mi porti tante soddisfazioni anche se devo dire che acquistare un mac appaga e molto. Fragrua hai ragione! L'odore del mac nuovo inebria!!! Adesso il giorno sarà un inferno perchè sono responsabile helpdesk in un'azienda sanitaria e mi tocca sorbirmi tutti i bug di winzozz ma la sera sarà giubilo totale quando accendero il mio iMac!!! Vabbè basta sto esagerando.
Tornando in tema maccanico ho fatto l'apple hardware test, ho lanciato il tech tool incluso nell'apple care e il computer sembra non avere alcun difetto. Nessun pixel bruciato.
C'è qualche altro controllo che posso fare?
Ciao a tutti da un new happy mac user!
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Beh.. iniziare col 24 non è per niente male!!! :lol:
WELCOME to the REAL WORLD!! :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

che dire...
benvenuto!!! :wav: :occasion5:
altri test?
don't worry, be Mac!
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

kiruzzo ha scritto:Beh.. iniziare col 24 non è per niente male!!! :lol:
WELCOME to the REAL WORLD!! :D
In effetti mi sono svenato! Cmq ho ammortizzato vendendo una workstation dell di 3 anni e mezzo fa, pagata anch'essa un capogiro, e strasvalutata per poterla vendere. Cmq il dell è solo un ricordo vecchio e rumoroso, adesso mi godo il mio silenziosissimo iMac!

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
enrico8 ha scritto:
kiruzzo ha scritto:Beh.. iniziare col 24 non è per niente male!!! :lol:
WELCOME to the REAL WORLD!! :D
In effetti mi sono svenato! Cmq ho ammortizzato vendendo una workstation dell di 3 anni e mezzo fa, pagata anch'essa un capogiro, e strasvalutata per poterla vendere. Cmq il dell è solo un ricordo vecchio e rumoroso, adesso mi godo il mio silenziosissimo iMac!
Cosa ci farai con l'iMac? :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

Adobe cs 3 per web e grafica/stampa, sicuramente mi addentrerò nei meandri di macos x, quindi terminale, poi vorrei cominciare a fare un pò di video editing che con winzozz non sono mai riuscito a fare decentemente.

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
enrico8 ha scritto:Adobe cs 3 per web e grafica/stampa, sicuramente mi addentrerò nei meandri di macos x, quindi terminale, poi vorrei cominciare a fare un pò di video editing che con winzozz non sono mai riuscito a fare decentemente.
Noterai un miglioramento abissale di prestazioni e "sicurezza sul lavoro" .. :D
Nel senso che non avrai paura di ritrovarti a perdere ore di lavoro causa schermi blu o "sistema non risponde"!!

Auguri.. :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

so bene di cosa parli mi occupo di helpdesk in un'azienda sanitaria con quasi 1000 client winzozz e giro come una trottola per risolvere i problemi più disparati. Alla fine di ogni intervento la cosa che dico sempre all'utente è "ora dovrebbe funzionare".
Il condizionale è d'obbligo con winzozz.
Al ritorno dal lavoro potrò dira a me stesso quando accenderò il mac "It just works"!!!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
enrico8 ha scritto:Fragrua hai ragione! L'odore del mac nuovo inebria!!
:-D
Auguri!

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Benvenuto!!!


Uffa il mio non profuma più... :(

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti