Ciao, ho un MacBook Pro 15" 2,4 GHz del giugno 07 il cui masterizzatore interno ha smesso di funzionare...
Dato che l'assistenza mi ha chiesto 300 euro per il ricambio originale o 200 per un altro (non garantendo il boot) avevo rinunciato, recuperando un vecchio masterizzatore esterno FW.
Ieri ho visto in un Media World in una vetrina il masterizzatore esterno del MacBook Air e a occhio sembrerebbe che la fessura abbia un'altezza compatibile con quella del 15 (avevo trovato in effetti un masterizzatore da 90 euro, ma aveva lo slot più in alto rispetto al 15 e quindi non installabile).
Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile montare la meccanica del MB Air nel MB Pro?
Ne approfitto di questo post per chiedervi, sapendo che il lettore esterno del macbook air ufficialmente è compatibile solo ed esclusivamente con l'air c'è qualcuno che lo ha provato anche su un macbook o MBP.. funziona o è realmente compatibile esclusivamente con l'Air???
A quanto so funziona solo kn l'air...ma se nn sbaglio qualkuno è riuscito a utilizzarlo (tramite un hack...non ricordo se software o hardware) con un mac mini...
È una questione di alimentazione insufficiente, forse avranno alimentato maggiormente la presa USB per farlo andare. Comunque regolarmente va solo sugli Air.