iPhone e vodafone pack

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Roland
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 18:37
Messaggi: 67

Top

Ragazzi ho un problema: ho acquistato un iPhone 3G il 3 novembre, telefono al numero 42046 per attivare la vodafone pack ed eseguo le istruzioni della voce (dopo massimo 48 ore mi dovrebbe arrivare il messaggio che conferma l'attivazione). Mi arriva il messaggio? NO! passano 7gg e decido di andare in un centro vodafone one, qui mi dicono che non possono attivarla loro, ma solo io telefonando. (e vai). Ok, a parte che non ne capisco il motivo, ma se magari mi dai una mano perché sono impedito mi fai un piacere Dio bono! (vi pago pure). Telefonano loro al 190 e mi dicono che l'imei è già stato bruciato (il che?) e non possono attivarla... quindi? Niente, devo aspettare! Passano altri 8 gg e decido di ritelefonare al 42046, riseguo la voce guida e alla fine mi dice che è già attivo. Provo ad andare su safari tutto contento e...NON SI COLLEGA! Posto che adesso se vedo uno con la maglia rossa vodafone ho voglia di bruciarlo (altro che imei) che faccio? al 190 sembrano impediti...
Grazie

p.s. sono a un passo a passare a wind per questo motivo

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

va in un centro vodafogne e con molta calma ed educazione chiedi a loro di telefonare al 190, vedrai che non ti lasceranno da solo. :-)
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Roland
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 18:37
Messaggi: 67

Top

La prima volta non li ho mangiati, solo che dentro di me stavo scoppiando di rabbia per tutte ste pugnette per attivare un piano, mi fanno perdere un sacco di tempo (e non lo attivano).
Oggi provo a ripassare...

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Oggi provo a ripassare...
prova in un altro centro magari...
facci sapere

:wink:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti