Ma si può essere più cretini?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Indovinate i dirigenti Microsoft dove depositano le proprie urine?
Immagine
Verde per le signore e blu per Ballmer e soci… poi gli ingegneri/programmatori ci fanno il brindisi.
Ecco spiegato il risultato ottenuto con Vista e i Windows precedenti (e futuri)!
:-D
http://snipurl.com/5c07l
Grazie Dovezza, anche oggi brindo a te e alle cose esilaranti che posti sul tuo blog!
;-)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Incredibile, oggi sfogliando le pagine del comico/blog di Dovezza ho scoperto che fino ad oggi
con Windows non si potevano masterizzare le immagini ISO con un software di Sistema!
Nemmeno Vista lo permette! Ma scusate, Mac OS X non ha Utility Disco già dalle sue prime incarnazioni?
Incredibile, quando pensavano di metterlo, quando gli ISO li masterizza anche l'iPhone?
:shock:

Ovviamente l'articolo non è di Dovezza, lui non sa scrivere, però la parte che mi ha fatto ridere di più è il commento di Enrico Giordani a questa nuova innovativa funzionalità del prossimo Windows che ancora non è uscito.
L'interfaccia e' essenziale e se non puo' certo andare a competere con software piu' sofisticati per la masterizzazione e' comunque un'altra piccola novita' estremamente utile.
E ci credo, se oggi nel 2008 devono ancora installare software esterni per masterizzare un ISO!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Restando in argomento, scopro (sul Ridicol-Blog) che per montare immagini da usare come CD/DVD virtuali hanno bisogno di un programma esterno??? Virtual CloneDrive!
Mamma mia che tecnologia questo Windows Vista…

:-D

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Restando in argomento, scopro (sul Ridicol-Blog) che per montare immagini da usare come CD/DVD virtuali hanno bisogno di un programma esterno??? Virtual CloneDrive!
Mamma mia che tecnologia questo Windows Vista…

:-D
A me è successo il contrario..
Quando sono passato a Mac ho scoperto con mia sorpresa che per
sfogliare ed esplorare le ISO, non serviva NULLA!! :shock:

Addio ISO Burner.. ISO Buster etc.etc. :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
http://it.wikipedia.org/wiki/HDCP
Il supporto HDCP comparso sui nuovi Mac è la discussione del momento,
tutti scandalizzati dal fatto che Apple abbia adottato questo metodo di protezione per i contenuti multimediali.
Per primo è stato Dovezza a farmi leggere la notizia sul suo stupidoblog http://snipurl.com/5yfjy
poi qualche IMBECILLE mi ha anche scritto in privato per sfruguliare la mazzarella, ma io come al solito non ho raccolto più di tanto.
La cosa triste è che tutti i siti italiani amanti del Copy/Paste hanno alimentato una serie di rumorosi ronzii intorno alla faccenda.

Bene, l'articolo che merita di essere letto è quello che compare a questa pagina di SetteB.it.
http://snipurl.com/5ycse

Lodi a Fabio M. Zambelli, che nonostante il suo acceso risentimento verso siti amici
stavolta ha acceso una salutare luce nella notte dell'informazione italiana.

Beata ignoranza, HDCP non è certo una novità!

di Fabio M. Zambelli
18/11/2008 20:00 CET
Informarsi prima di lamentarsi. Una regola che si segue poco e poi si fanno scoperte spiacevoli. Se un file multimediale è protetto come si può pretende di farlo transitare su connessioni analogiche?

Che i filmati venduti o affittati dall'iTunes Store (in Italia non se ne vede l'ombra) fossero protetti contro la pirateria è noto fin dal principio, solo i minoritari video in versione iTunes Plus possono essere duplicati e riprodotti su qualunque dispositivo esterno senza problemi.

Passi che non lo sappiano quelli di Ars Technica ma che una valanga di altri disinformati e disinformatori ci vada appresso è fastidioso, per i lettori che scelgono male le proprie letture.
HDCP - High-bandwidth Digital Content Protection è da tempo la tecnologia anti-copia sviluppata da Intel ed usata in file protetti (compresi i dischi Blu-ray), se si usano connettori non digitali (come gli adattatori VGA per il video) il risultato è vedere uno schermo nero.

Apple per convincere gli studio di Hollywood ha implementato varie misure per i suoi video compressi H.264 e tra queste c'è HDCP, un sistema che FUNZIONA sulle porte DVI, HDMI e le nuove Mini DisplayPort, tutte adoperate da Apple sui propri dispositivi (Mac e Apple TV). Si aggiungono altri connettori digitali come UDI, DLI e GVIF nella lista di quelli compatibili.

C'è sempre tempo per informarsi, tardivamente. Meglio era scoprirlo subito, come setteB.IT ha fatto in tempi non sospetti affrontando spesso l'argomento HDCP, per esempio prima del lancio dei nuovi MacBook, MacBook Air, MacBook Pro e LED Cinema Display con Mini DisplayPort:

> marzo 2006 "UDI: avanza il prossimo video digitale"

> aprile 2006 "Anche Panasonic crede in H.264"

> giugno 2006 "HDMI si rinnova con la versione 1.3"

> luglio 2006 "L'HDMI sale sui display per computer"

> dicembre 2006 "La iSight pure nei display Apple?"

> luglio 2007 "Samsung sceglie (per prima) DisplayPort"

> marzo 2008 "Apple iTunes Movie Rentals, la carica degli 822"

> ottobre 2008 "MacBook più economici? Monitor LED? DisplayPort?"

Apple ha precisato in quest'ultima occasione che, tra le motivazioni che hanno portato a scegliere DisplayPort al posto di HDMI, c'era quello degli alti costi delle licenze.

Il fatto che la fonte di tanto rumore citi DPCP - DisplayPort Content Protection quale sistema anti-copia sarebbe eventualmente una novità da esplorare, tuttavia di questo sistema non fa alcun accenno il sito di DisplayPort. Tanto bastava HDCP a bloccare l'uscita dal computer di file protetti su connessioni non digitali.

Sulle nostre pagine spiegavamo che nelle prime versioni di DisplayPort era stata stata utilizzata DCPC di Philips ma che poi si era optato per la più universale HDCP.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Microsoft annuncia il suo prossimo antivirus gratuito: codename "Morro"

Ah ah ah!
Proporrei semplicemente l'aggiunta di un accento…
Con Microsoft Morrò…


Immagine

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

Io avevo pensato di inviargli una lapide per microsoft :D :D :D :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dell Studio XPS… quando si dice O CESS!!!

Immagine

Un PC che offre un massimo di 6GB di Ram (meno di un portatile Apple) e la gestisce pure male, meglio metterne solo 4 e che ad occhio assomiglia ad uno scaldabagno. Senza contare che ha preinstallato Vista, il peggiore Windows mai prodotto da Microsoft (finché non perderà il primato con Windows 7).
Un verso spreco per quei poveri Intel Core i7 920 che non verranno mai sfruttati, che potrebbero offrire molto di più con Mac OS X e 32GB di Ram, ma questo per Windows è fantascienza.

E secondo voi chi poteva pubblicare la foto di questo bidone con tanto orgoglio?
Ma sì, lui il mitico Dovezza.
Magari l'inetto vorrebbe paragonarlo ad un Mac Pro, con il suo inimitabile case realizzato con pareti di alluminio puro dallo spessore di almeno 3 mm.

Dovezza, tu sì che meriti di essere…
INCORNICIATO

Immagine

Forza trollone, pensane un'altra…

LOL
Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
L'ignoranTrollone replica
La cosa divertente di questo Dell da 8 – 900 Euro e che massacra annichilisce e distrugge il piu grosso e grasso Mac Pro con Photoshop 64 Bit, e coi soldi che una tipografia risparmia paga la licenza per l’intera Suite :D

poi non mancano le configurazioni di ogni tipo , Ram? Gpu quale volete :D :D I nuovissimi i7 ( nei mac pro arriveranno nel 2015 :D :D ) La gestione potente della Ram con Vista 64 bit (il vero ed unico OS a 64 bit)
Non si rende conto che la produttività di un Mac mini da 500 euro è dieci volte superiore.
:-D

Vai Dovezza, vai…

Immagine

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

ok, quando vengo a Napoli so io dove metterglielo quel dell...
tanto so dove lavora.... :twisted: :twisted: :twisted:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Scusate..
Ma o' termostato .. arò o port?
Sarà bello esteticamente, ma con 5 litri non ci fai nemmeno la doccia!

E'o cess stù scaldin'!! :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

vorrei quell' dell mi sarebbe utile adesso,ho il mal di pancia :twisted: :twisted:


anzi no ci ho ripensato mi schiferei anche se l' avessi :twisted: :twisted:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ma si può essere DAVVERO più cretini?
Immagine

Altrimenti lo userai come… soprammobile???

:-D
Ultima modifica di fragrua il dom, 14 dic 2008 18:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Se ci pensi.. senza office non possono scrivere nemmeno un documento.
Hanno notepad e wordpad!! :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

Un pc (wc) potrebbe essere un sanitario non un soprammobile più precisamente un CESSO

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti