Bannare Al, sì o no?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Vogliamo bannare Al?

Sì, non lo sopporto più
17
37%
Sì, ma per un tempo limitato
18
39%
No, a me piace la sua presenza
0
Nessun voto
No, diamogli l'ultima possibilità
11
24%
 
Voti totali: 46

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

... e che Forum, che Forum!!

:laughing6: :laughing6:
su questo non ci piove :lol:

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Risposta fu ... ma non facevi prima a riunirti con i ModiMaccanici(visto che li hai creati ) e il Tedesco ???

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:Risposta fu ... ma non facevi prima a riunirti con i ModiMaccanici(visto che li hai creati ) e il Tedesco ???
Tutti (o quasi) i ModiMaccanici vogliono la sua testa, ma io vorrei che fosse una scelta popolare. E non fatemelo difendere ancora… e jamm!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
iStefano ha scritto:Risposta fu ... ma non facevi prima a riunirti con i ModiMaccanici(visto che li hai creati ) e il Tedesco ???
Tutti (o quasi) i ModiMaccanici vogliono la sua testa, ma io vorrei che fosse una scelta popolare. E non fatemelo difendere ancora… e jamm!
Capito ... il mio voto l'ho dato ... :twisted:

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Per me ha rotto abbastanza. Out of the ball!
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Non ho mai letto tante fesserie, senza alcun senso semantico, con tanti errori grammaticali, prive di qualsiasi contenuto intellettuale e dal carente valore ideologico quanto oppostamente qualunquista, scritte da un solo uomo, come quelle scritte da AI.
Io sfrutterei le tecnologie disponibili, lo abiliterei solo nelle sezioni del forum, dove chi interviene sa che potrebbe interagire e se si comporta in maniera dignitosa e sostenibile dalla comunità, lentamente reintegrarlo.
Una seconda occasione andrebbe data a tutti, ma piuttosto noi saremmo finalmente liberi di evitarlo.

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

vedo che, nelle votazioni e negli intenti dei "lider" del forum, sta prevalendo la linea "dura"...

al contrario condivido gli interventi,tra gli altri, di tre dei più attivi -Mattleega, Scialla, Mauropasha- del forum:
si proceda, inizialmente, con la cancellazione dei post più offensivi e si commini una sospensione temporanea...

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Cancellare i post più offensivi e vediamo se la smette di dare continue sentenze :wink:
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
fracas
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 01 apr 2010 00:26
Messaggi: 584
Località: Bologna

Top

Ho votato per dargli un'ultima possibilità.

Se da un lato quest'individuo mi provoca una repulsione molto vicina all'odio, dall'altro leggo con immenso piacere (in realtà godo come un riccio) le intelligenti bastonate, lo smontaggio delle sue tesi (...tesi? bah!), il ricondurre alla nuda realtà l'inconsistenza delle sue convinzioni da parte di alcuni di voi.
Se gli "anticorpi" che popolano il forum riescono ancora a tenere testa a quest'individuo direi che gli si può dare un'altra possibilità. Se al contrario rischia di diventare un lavoro in più, fatelo fuori senza indugi! Perché poi, diciamoci la verità, a noi di lui non ce ne frega proprio niente...

(questa sì che è democrazia diretta: quanto amo questo forum, quanto lo amo!)
«Cerchi il cesso? È in fondo a destra, come tutti i cessi che si rispettino»
Marco Malvaldi, "La carta più alta"

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

fracas ha scritto:Ho votato per dargli un'ultima possibilità.

Se da un lato quest'individuo mi provoca una repulsione molto vicina all'odio, dall'altro leggo con immenso piacere (in realtà godo come un riccio) le intelligenti bastonate, lo smontaggio delle sue tesi (...tesi? bah!), il ricondurre alla nuda realtà l'inconsistenza delle sue convinzioni da parte di alcuni di voi.
Se gli "anticorpi" che popolano il forum riescono ancora a tenere testa a quest'individuo direi che gli si può dare un'altra possibilità. Se al contrario rischia di diventare un lavoro in più, fatelo fuori senza indugi! Perché poi, diciamoci la verità, a noi di lui non ce ne frega proprio niente...

(questa sì che è democrazia diretta: quanto amo questo forum, quanto lo amo!)
quoto
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

ma come si deve sentire uno leggendo uno 0 (zero!) nel campo "mi piace la sua presenza"?

Rifletti Al,rifletti..
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
Liù
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 28 apr 2010 21:49
Messaggi: 465

Top

Solitamente sono piuttosto tollerante, ma questa volta ho votato drasticamente.
Quello strano rumore che fanno i gatti sono le fusa...

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Votato.
Come nell'antica grecia ho scritto sul coccio.
Quando vedo il suo avatar di solito lo ignoro.
Non sono però per la cancellazione definitiva.
Se capisce capisce se no.. amen.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

search.php?keywords=padroni+a+casa+nost ... bmit=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false;

search.php?keywords=fuori+dalle+palle&t ... bmit=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false;

search.php?keywords=fuori+dalle+p...e&t ... bmit=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false;

search.php?keywords=qui+facciano+che+vo ... bmit=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false;

search.php?keywords=ognuno+stia+a+casa+ ... bmit=Cerca" onclick="window.open(this.href);return false;

EHDT

Avatar utente
Steve1977
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 giu 2009 16:05
Messaggi: 263

Top

Probabilmente su un normale forum Al sarebbe già stato bannato da tempo, ma poiché iMaccanici non è un normale forum, trovo corretto non venga per ora bannato, a meno di non commettere atti ancora più gravi e che potrebbero ledere il forum e la comunità stessa.

Detto questo, ci sono altre soluzioni atte a limitare l'esuberanza (per non dire altro...) di un utente, soprattutto su argomenti caldi, primo tra tutti quello di impedire all'utente fastidioso di accedere in aree "delicate" come la sezione Off Topic.
In caso di estremo, è possibile bannare a tempo (ad esempio una settimana) e, solamente quando si ricade nella recidività, procedere al ban in via definitiva.

Per quanto sopra esposto, ho votato "no al ban" in questo sondaggio ma ripeto, non è sicuramente un no definitivo, ma dato solamente con la speranza di far migliorare l'utente.
Questo il mio umile pensiero in merito.
"Stay hungry, stay foolish"

iMac 27" i5 2,66 Ghz, 8Gb Ram
Macbook 13" White 2,2 Ghz, 4Gb RAM, SSD 128Gb
iPhone 4S Black 64Gb
iPad 16Gb Wi-Fi

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 19 ospiti