Bannare Al, sì o no?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Vogliamo bannare Al?

Sì, non lo sopporto più
17
37%
Sì, ma per un tempo limitato
18
39%
No, a me piace la sua presenza
0
Nessun voto
No, diamogli l'ultima possibilità
11
24%
 
Voti totali: 46

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Credo che sia giunto il momento di bannare Al…
memberlist.php?mode=viewprofile&u=6087" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi piace togliere la parola a qualcuno, per farlo quindi ho bisogno di un aiuto vostro, prendiamo una decisione.

Non sono responsabile di questo sangue, vedetevela voi
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

azz addirittura!
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Ma non basta riservagli il trattamento che si fa quando si incontra una cacca per strada?

Schivarla?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

mattleega ha scritto:Ma non basta riservagli il trattamento che si fa quando si incontra una cacca per strada?

Schivarla?
e se ne fa così tanta che la strada diventa piena di cacca?
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Stai a casa, tanto siamo tutti fannulloni, disoccupati, parassiti. :D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Se invece la calpesti, consolati porta buono! :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Premesso che preferisco non interloquire con qualcheduno che si definisce residente in un inesistente "stato padano" e... che annovera tra i "lider" individui come Borghezio e Trota...

mi permetto -pur essendo tra gli ultimi iscritti- di non concordare con l'intenzione espressa dal "lider maximo" di questo meraviglioso sito "atipico"; o meglio concordo se l'intenzione è quella di "bannare" alcuni suoi post più sciocchi e al limite della xenofobia (che di solito fa rima con stupidità), no se è quella di cancellarlo per sempre; l'individuo in questione credo che "giochi a creare cortocircuiti" negli interlocutori ma... bastano le risposte argute (in particolare Mattleega ed altri tra i più assidui frequentatori) per ridicolizzarlo anche se...
se devo notare che il suo comportamento assomiglia sempre molto a quello di alcuni miei ex studenti, cioè scambiare la tolleranza con il permissivismo totale...

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

mauripucci ha scritto: se devo notare che il suo comportamento assomiglia sempre molto a quello di alcuni miei ex studenti, cioè scambiare la tolleranza con il permissivismo totale...
Se avesse dei figli, e li ha, come pensi si comportino?

Talis pater...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31336
Località: Sicilia

Top

fragrua ha scritto:Non mi piace togliere la parola a qualcuno, per farlo quindi ho bisogno di un aiuto vostro, prendiamo una decisione.
Che io sappia nei forum "seri" e ben funzionanti sono previste sanzioni di diverso tipo e grado; prima di arrivare al ban permanente - che in pratica equivale ad una condanna a vita - di solito vengono applicati provvedimenti meno pesanti e magari più producenti: un ammonimento formale o un ban temporaneo (tre giorni, una settimana) dovrebbero obbligare qualsiasi utente in buona fede a riflettere sul suo modo di porsi nel forum e magari a chiedere l'aiuto di altri utenti o degli amministratori per capire dove ha sbagliato e cosa dovrebbe evitare di fare.

IMHO.

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

dopo la dichiarazione del boss
frapilato.jpg
frapilato.jpg (104.5 KiB) Visto 995 volte
però, almeno per un po' dietro la lavagna.... secondo me ci starebbe tutto!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto:...a chiedere l'aiuto di altri utenti o degli amministratori per capire dove ha sbagliato e cosa dovrebbe evitare di fare.

IMHO.
Non ti pare gli sia già stato finora esaustivamente spiegato?


Kernel Panic ha scritto:...dovrebbero obbligare qualsiasi utente in buona fede ... :happy6: :laughing5: :laughing5: :laughing9:

IMHO.
Cavoli :shock: KP, sei un barzellettiere nato!
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Io mi sono espresso per dargli un'ultima possibilità, anche se so che è inutile, perché gliela abbiamo fornita molte volte..., ma, purtroppo per me, sono buono.
La cosa che gli chiedo è di non intervenire se l'argomento non gli interessa e soprattutto, dopo aver espresso la sua opinione, di non reiterare quel suo comportamento che i più ritengono assurdo.
Tanto lui è così testardo da non cambiare idea, noi non siamo così stupidi da farci convincere da lui.
Poi mi rimetto alla clemenza della corte.

PS
fragrua ha scritto:Non sono responsabile di questo sangue, vedetevela voi
Fragrua sempre più biblico: dopo la Genesi, i Vangeli!
:D
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Non li chiamano paraculi? :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Meno chiacchiere e più VOTI altrimenti non so che fare!
;-)

A mauripucci spiego che per bannare intendo l'impossibilità di scrivere altro nel forum.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

Credo che non abbia perso occasione di dimostrare quanto poco abbia a che vedere con questa comunita'. A volte e' stato divertente leggere i post, non tanto per i suoi interventi (spesso offensivi nei confronti di varie categorie, generalmente le piu' problematiche o disagiate) quanto per le risposte ricevute da Matt o Robertos. Mi pare che sia lontano anni luce dallo spirito di questo forum....

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti