HAI UN VECCHIO MAC??LEGGIMI

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Al ha scritto:Tempo fa avevo un notebook che credo aveva l'alimentatore bruciato, che ho fatto? l'ho buttato nel cassonetto.
Puoi non essere d'accordo con il nostro amico gnsluke, ma credo che, i computer, come altre apparecchiature elettroniche sono soggetti a un piano di smaltimento rifiuti particolare. O mi sbaglio?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Copione! :evil:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Non è vero.
Tu non hai parlato dello smaltimento rifiuti!
:P
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Nessuno crede alle favole ma se tu cominciassi a comportarti da persona civile, "gli altri" potrebbero trarne ispirazione.

Qui in Padania, tu e i maleducati tuo pari, fate come volete.
Noi ci comportiamo correttamente e ci vergognamo di voi.
Ultima modifica di mattleega il gio, 19 gen 2012 16:36, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Al ha scritto:
mauropasha ha scritto: ...i computer, come altre apparecchiature elettroniche non sono soggetti a un piano di smaltimento rifiuti particolare?
Ci credi ancora alle favole? Forse giù da voi, qui in Padania facciano ciò che vogliamo.
L'importante è che si rispetti la legge.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Al ha scritto:
mauropasha ha scritto: ...i computer, come altre apparecchiature elettroniche non sono soggetti a un piano di smaltimento rifiuti particolare?
Ci credi ancora alle favole? Forse giù da voi, qui in Padania facciano ciò che vogliamo.
e con questa conferma del tuo scarsissimo senso della misura, del senso civico totalmente assente
e anche della assoluta ignoranza del significato delle parole che liberamente utilizzi...
ti pregherei di chiudere qua, per evitare conseguenze

tolleranti sì, stupidi no

p.s. e almeno impara a "quotare" senza stravolgere i discorsi!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
Al ha scritto:
gnsluke ha scritto:O MI PRENDO TUTTO naturalmente vi pago solo la spedizione
La solita storiella della serie "tutto a me e niente a te"

Una cosa giusta sarebbe: " per ora ti pago la spedizione, POI ti do il 10%-20% di quello che prendo.

Tempo fa avevo un notebook che credo aveva l'alimentatore bruciato, che ho fatto? l'ho buttato nel cassonetto.

Perché ingrassare opportunisti? Piuttosto ingrasso i netturbini.
se sono "demoliti" io faccio un favore senza che uno deve portarli alle società di smaltimento per buttarli! poi se hanno comunque un valore li valuto io con il mio socio basta che mi mandano una foto e mi spiegano il problema con onesta io investo!
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
comunque ragazzi!
PROPONETE CIO CHE AVETE IN CANTINA!!

io valuterò e se è il caso farò le offerte dovute
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
kiruzzo ha scritto:Io ho un MacMini PowerPC G4 da 1,5GHz, 1GB di RAM e 40GB di Hard Disk, con la Logic Board guasta..
Per me vale 1000€... tu quanto sei disposto a darmi ?? :lol:
30 euro + spedizione e passa la paura :D considera che per rimetterlo apposto ci dovrò spendere almeno aletri 50\100 euro e non si può vendere a + di 130 euro visto che si vendono i mac mini 2009 a 200 euro :D
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Al ha scritto:...Ma che società di smaltimento. l'ho scritto prima, l'ho buttato nel secondo cassonetto che ho trovato
Mi prudono le mani..., ma per ora, me le gratto! :twisted:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
Al ha scritto:
gnsluke ha scritto:O MI PRENDO TUTTO naturalmente vi pago solo la spedizione
La solita storiella della serie "tutto a me e niente a te"

Una cosa giusta sarebbe: " per ora ti pago la spedizione, POI ti do il 10%-20% di quello che prendo.

Tempo fa avevo un notebook che credo aveva l'alimentatore bruciato, che ho fatto? l'ho buttato nel cassonetto.

Perché ingrassare opportunisti? Piuttosto ingrasso i netturbini.
bhe se mi dai una macchina che può essere riparata e può avere una seconda vita e cmq si riesce a piazzare io faccio le offerte! fai conto: hai un power mac g5 con scheda logica guasta io non ti do niente perchè alla fine comoprargli una altra scheda logica sarebbe da pazzi!! e quindi lo terrei in magazzino come rottame da cui prendere quei pochi ricambi e attenzione,preciso per me i ricambi non sono lettori hard disk e ram perche ne ho a valanghe!! al massimo il case,i pulsanti gli alimentatori. ma se per esempio mi proponi un mac book pro del 2008 con lo schermo rotto io 150 euro te li do! naturalmente non sono tantissimi ma comunque bisogna capire io me lo compro rotto dovrò perderci tempo! dovrò ordinare i ricambi ecc alla fine ci dovrò investire tempo e il tempo con questa crisi è DENARO ho solo 21 anni! e non si trova un cacchio di lavoro bisogna arrangiarsi ;)
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto:
Al ha scritto:...Ma che società di smaltimento. l'ho scritto prima, l'ho buttato nel secondo cassonetto che ho trovato
Mi prudono le mani..., ma per ora, me le gratto! :twisted:
ahah! fidati non è l'unico ogni tanto mi faccio un giretto tramite amici all'ama (società di raccolta rifiuti ) ho trovato un apple display cinema da 23" aveva solo il cavo video rotto l'ho sostituito e con 50 euro di spesa ho rimesso apposto uno schermo che costa fior di quattrini!!! il mio socio ha trovato pure un apple 3 completo di schermo tastiera e mouse!! hahah
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
Al ha scritto:
gnsluke ha scritto:...con questa crisi è DENARO ho solo 21 anni! e non si trova un cacchio di lavoro bisogna arrangiarsi ;)
Il lavoro non c'è per chi non vuole trovarlo...la crisi, altra cosa inventata per far paura alla gente, cosa nella quale sono specializzati.
non è vero!!! qua a roma non se trova niente!! io avrò portato si e no un centinaio di curriculum!! e ti senti sempre dire "le faremo sapere" o "cerchiamo gente con esperienza" ma se l'esperienza non me la fanno fare quando si penzioneranno tutti chi avrà esperienza per continuare? essuuu..famo i bravi!!!
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Al ha scritto:Il lavoro non c'è per chi non vuole trovarlo...la crisi, altra cosa inventata per far paura alla gente, cosa nella quale sono specializzati.
senti "ignorante" (nell'accezione reale del temine, nel senso che non sai quello che dici) visto che ti sei qualificato come disoccupato, ma contemporaneamente ti vanti di essere "un (uomo?) libero" potresti risparmiarti questa marea di offese e banalità, rispettando anche qualcuno che, al contrario di te nullafacente, si dà da fare e cerca anche di rendersi utile e di evitare spreco di risorse? se non ti interessa l'argomento, almeno taci!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
gnsluke
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 06 dic 2011 07:56
Messaggi: 62

Top

Contatta:
Al ha scritto:
gnsluke ha scritto:
Al ha scritto: Il lavoro non c'è per chi non vuole trovarlo...la crisi, altra cosa inventata per far paura alla gente, cosa nella quale sono specializzati.
non è vero!!! qua a roma non se trova niente!! io avrò portato si e no un centinaio di curriculum!! e ti senti sempre dire "le faremo sapere" o "cerchiamo gente con esperienza" ma se l'esperienza non me la fanno fare quando si penzioneranno tutti chi avrà esperienza per continuare? essuuu..famo i bravi!!!
Io parto sempre da un dato stabile: se qualcosa non funziona, il metodo usato non era quello giusto.

Prova a cambiare metodo.
infatti se vedi la discussione! :lol:
I mac g3 300 mhz64m ram \ i mac 21.5 2011 i5 2.5ghz 16gb ram \ 2-powermac g4 500mhz 1gb ram\ powerbook g3 450 mhz 128 mb ram \apple 2 non funzionante\ e 10 pc vari winzozz

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], CCBot [Bot] e 1 ospite