Keynote

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
trezzit
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 16 ago 2007 18:24
Messaggi: 199

Top

Ciao a tutti.
Avevo bisogno di una consulenza veloce. Quando uso Keynote- ed ho l'uscita video collegata al videoproiettore- sul videoproiettore si proietta una immagine che non il mio desktop -apprezzabile attenzione alla privacy- ma come faccio per cambiare quella immagine? Grazie mille, e continuate così ragazzi; siete tra i migliori siti per Mac. Davvero apprezzabili. 8)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Volevo capire meglio, vorresti cambiare lo sfondo scrivania del secondo monitor?
Cioè quando colleghi il proiettore, usi la duplicazione dello schermo o l'estensione?

Avatar utente
trezzit
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 16 ago 2007 18:24
Messaggi: 199

Top

fragrua ha scritto:Volevo capire meglio, vorresti cambiare lo sfondo scrivania del secondo monitor?
Cioè quando colleghi il proiettore, usi la duplicazione dello schermo o l'estensione?

Allora., intanto grazie ancora. Poi... aiuto. :D cerco di spieagrti, perch non so cosa stia usando:
Vorrei cambiare lo sfondo di quello che vedo proiettato sul proiettore, esatto. Che non corrisponde a quello che ho sul Desktop. Infatti sul proiettore comapre solo uno sfondo e non tutte le cartelle del desktop e non si visualizza nulla di quello che sto facendo sul Mac fino a quando non do il Play a Keynote. Sono stato esaustivo? :oops:
Grazie ancora, ciao.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ok, allora vuoi che lo schermo sia duplicato.
Quando il secondo monitor (nel tuo caso il proiettore) è collegato, apri Preferenze di Sistema > Monitor e attiva la Duplicazione del Monitor.

Avatar utente
trezzit
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 16 ago 2007 18:24
Messaggi: 199

Top

fragrua ha scritto:Ok, allora vuoi che lo schermo sia duplicato.
Quando il secondo monitor (nel tuo caso il proiettore) è collegato, apri Preferenze di Sistema > Monitor e attiva la Duplicazione del Monitor.
sei veramente gentile, grazie. Quello che vorrei è cambiare quella immagine ma NON mettere il mio desktop in visione, ovvero lasciare la situazione così com'è, ma con una immagine diversa. Come devo muovermi? grazie ancora.
PS: esiste un modo per sostenere -economicamente, intendo- il vostro sito? ceh sò, tipo paypal? ciaoooo

Avatar utente
trezzit
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 16 ago 2007 18:24
Messaggi: 199

Top

esplicito il tutto: attualmente sul mio desktop ho lo sfondo con il canneto, e sul proiettore compare la galassia -e solo quella senza cartellette del desktop- e volevo che sul proiettore comparisse uno dei vostri sfondi anzichè il panorama astrofisico sopracitato.. :lol: li ho già scaricati tutti. Can U halp me? Thank You.. :) :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Allora, sempre se vai in Preferenze di Sistema > Monitor, vedrai che c'è la disposizione dei due monitor, a questo punto saprai che, spostando il mouse verso uno dei quattro lati del monitor principale, potrai accedere al monitor secondario.
A questo punto (credo che) cliccando con il tasto desto sulla sua scrivania del proiettore potrai cambiarne lo sfondo.
Immagine

Per quanto riguarda la donazione fai come se avessimo accettato, sono lusingato dalla tua disponibilità, ma con tutto il cuore posso consigliarti di donare (a nome nostro) un po' del tuo sangue all'Associazione Volontari Italiani Sangue.
;-)

Immagine
Il sangue è indispensabile:
nei servizi di primo soccorso e di emergenza urgenza
in interventi chirurgici e trapianti di organo
nella cura delle malattie oncologiche
nelle varie forme di anemia cronica

Avatar utente
trezzit
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 16 ago 2007 18:24
Messaggi: 199

Top

grazie mille, proverò alla prima occasione.
Per il resto, sono già arruolato da una decina d'anni, la penso come voi!
buona giornata.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti