Exposè si pianta su Snow

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Salve a tutti. Ho un problemino che non riesco a risolvere. Sull'Air in firma con Snow aggiornato ogni tanto Exposé smette di funzionare, sia con gli angoli attivi che con i comandi da tastiera. Un logout risolve tutto. Ma ogni tanto è fastidioso. Da utente pulito non lo fa. Ho reinstallato il SO ma lo fa ancora, di solito (per i casi che mi vengono in mente ora) è bloccato già all'avvio.
Il problema è che non riesco a capire quale processo o applicazione blocchi tutto.
All'avvio ho un po' di roba che parte in automatico. Ma nulla che mi abbia mai dato problemi. Solo ho tolto QuickSilver (che spesso crashava) ed ho messo su Alfred.
Che ne dite. Com'è meglio procedere per capire chi è il colpevole?
Grazie per i suggerimenti.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hai reinstallato il sistema? :shock:
Io avrei buttato il file delle preferenze. Ora non ho la possibilità di provare Snow Leopard perché sto in groppa al Leone e ora si chiama Mission Control, ma dovrebbe essere qualcosa tipo ndin/Library/Preferences/com.apple.expose.plist
Ad ogni modo sposterei nel cestino anche la cartella By Host con immediato riavvio, non semplice logout.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Il sistema lo dovevo reinstallare perché avevo fatto casini con altre cose: è più forte di me, se non faccio qualche macello una volta al mese, sto male.
Seguo il consiglio del capo.
GraziA
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Fantastico. Il plist di expose non c'è!!!!!
Grrrr.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti