Nuovo look Essedì Castellammare

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In occasione del VI compleanno del negozio Essedi Shop di Castellammare di Stabia, il giorno 30 ottobre alle ore 18 il negozio si rinnova dedicando un area al mondo Apple con moltissime offerte per gli appassionati e la disponibilità dei nuovi Macbook.
Massimo e Luciano ci inviano il loro comunicato stampa, che volentieri pubblichiamo.

Dal 30 ottobre, a Castellammare di Stabia,  nei locali rinnovati di Via Regina Margherita 69, è operativo il negozio ESSEDI SHOP CASTELLAMMARE – Apple Shop in Shop, confermando il crescente interesse verso la catena Informatica di appartenenza.
Attraverso l’ampia rete commerciale, continua l’offerta di prodotti e servizi innovativi di una Azienda sempre attenta a seguire l'evoluzione del mercato e le esigenze dei clienti. La costante cura dei prodotti, insieme con l’accurato mix dei Brand trattati con servizi ad elevato valore aggiunto, rivolti anche agli utenti professionali, rende particolarmente interessanti le proposte commerciali dell’Essedi Shop Castellammare
Tra i prodotti di spicco più moderni e avanzati, ovviamente si continuano a collocare quelli di casa Apple cui i rinnovati locali dedicano ampio spazio per prove, incontri, dimostrazioni e workshop con personale altamente qualificato. Presso l’Apple Shop in Shop si trovano normalemte in esposizione tutti i prodotti col marchio delle mela a partire dagli iPod per finire ai MacPro passando per i nuovissimi MacBook e a tutti gli accessori correlati e vengono tenuti con regolarità incontri e dimostrazioni.
L’Essedi Shop Castellammare si propone quindi come punto di riferimento per gli appassionati dei prodotti Apple offendo loro massima cura e consulenza.


Immagine
Immagine
Immagine
Essedi Shop Castellammare – Apple Shop in Shop: Via Regina Margherita 69 – 80053 Castellammare di Stabia (Na)
Tel 081 8704897 - Fax 081 3941967

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti