cucaio66 dove sei?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Mandalo a cagare :D :D :D

Sorry :oops:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Al ha scritto: Spesso vengo frainteso...mi toglierò dalla scena
Al, non vieni frainteso, ti esprimi male.
Non è possibile che tutti ti fraintendano.

Spesso scrivi tanto per scrivere; se vuoi aumentare il numero dei tuoi messaggi, posta foto di tartarughe o di quello che preferisci.

Immagine

Non toglierti di torno proprio ora che, capito il personaggio, cominciavamo a divertirci anche noi.

Semplicemente mettiti nei panni di chi ti legge e prova a pensare in che modo, sicuramente diverso dal tuo, egli interpreterà il tuo scritto.

Se poi smettessi anche di essere Padano ad oltranza, visto che non depone a favore di un cervello ben sviluppato, saresti già ad un buon punto sulla strada della riabilitazione.

Da Padano di fatto, a Padano aspirante. :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Al, non credo che tu venga frainteso...
Credo invece che sia un aspetto del tuo carattere.
Vedi il tuo scambio di battute con Gattinara (cui chiedevi un favore), vedi topic su Susanna, vedi questo.
Ma voglio crederti. Però, proprio perché tu dici "spesso", proprio perché in tanti ti "fraintendiamo" perché non provi a farti intendere? Ovvero a cambiare modo di porti nei confronti di tutti?
Anche se ti ritieni padano, segui altri esempi di padani, non necessariamente quello del tuo capo vaccaro col dito medio e spennacchiatore.

PS Digli che il pernacchio non è padano!

A proposito del sondaggio, io ti prenderei a calci metaforici, ma ti terrei :D
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Ecco, vedi dove sbagli?

Se fino a:
se qualcuno te lo chiede, gli dai un calcio in bocca e quello sparisce.

il tuo scritto, anche se sai benissimo che non corrisponde al vero, ci potrebbe stare, da quel punto in poi diventa offensivo.
Non riesci a rendertene conto?

In questo forum, prevalente meridinale per giunta, ti hanno sempre e solo, con signorilità ed eleganza, tirato leggermente le orecchie al fine di farti capire.

Solo io, Padano mio malgrado, mi sono permesso, in considerazione della tua finta non comprensione, di calcare un po' la mano nelle risposte.

Se ti rileggessi con la dovuta imparzialità, ti faresti incazzare da solo.

Questo mi pare essere un discorso chiaro.
Se insisti a proporti come hai fatto finora, probabilmente vuoi solo fare il provocatore.

Ed otterrai le meritate risposte.

Se vuoi postami i tuoi interventi in MP, proverò a darti indicazioni e suggerimenti prima che tu ti esponga al pubblico ludibrio.

Quando avrai imparato, forse, potrai andare da Zi' Teresa a gustare quattro gamberoni in riva al mare, al caldo anche in questo periodo senza dover fare 10.000km e scoprire che i meridionali non sono tutti stronzi come qualcuno che si esprime preferibilmente col dito indice ha cercato di insegnarti.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1883

Top

Come al solito non perdi occasione per manifestare quel sei e pure te ne fai bello, ne vai tutto fiero ... e vai col celodurismo che sputa sentenze e ottusità varie (che tanto a te mica ti tocca, sei un padano, superiore come il formaggio, che - lo dice la parola - prova tante cose, in primis la vostra abissale stupidità)
per rispondere al tuo quesito (e non te le mando a dire):
hai la straordinaria e insopportabile capacità di corrompere ogni discussione. perciò, cacciarti a calci, no, per carità, ma sinceramente non sentirei la tua mancanza, ne conosco della tua specie, siete fatti in serie, fascistelli tutti uguali e l'uno vale l'altro e tutti con l'attributo grosso così ... uh che paura fate, ma dai resisti, perché verrà anche per voi il giorno glorioso dello sbarco su marte...
bye bye

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1883

Top

allora comincia tu, dai il buon esempio....

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Forse intendeva dirti di toglierti dalle palle visto che questo è territorio "sudicio".

In questo forum sei entrato sempre e solo per offendere o pretendere con urgenza risposte esaurienti ai tuoi problemi.
Solo per quelli mentali non hai mai ritenuto di dover chiedere aiuto.
Dopo avertelo spiegato, vedo che continui imperterrito.

Ti importerà poco ma mi fai vergognare di dover condividere la mia provenienza con gente come te.
Sento inoltre di dovermi qui pubblicamente scusare a nome di tutti i settentrionali che non la pensano come voi.

Traduco in un linguaggio a te più comprensibile:

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Al, d'istinto....

Sei un IMBECILLE
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Mauro, non si dicono certe cose, ti avevo suggerito un molto più opportuno:
mattleega ha scritto:Mandalo a cagare :D :D :D

Sorry :oops:
Risolverebbe inoltre anche l'altro problema: l'alitosi.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Tranquillo, non ti rapirebbero sicuramente neppure al sud.
Sono meridionali, mica scemi.

Se poi mi parli di Rolex, ti suggerirei di sfoggiare un bel :D Daytona in piazza S. Babila corso Montenapoleone a Milano.

Pienissimo centro.

Li si sono specializzati:

ti urtano lo specchietto esterno,
accostano scusandosi,
quando abbassi il finestrino per riposizionare lo specchio, con un gancio tipo quello dei camalli, ti arpionano orologio e, se ti va male, anche il braccio.

Come dici?
Sono Napoletani?

Ah, ecco, mi pareva bene che da noi potessero succedere simili cose.

Peccato che tu non abbia fatto l'imprenditore, al nord, sapresti che il pizzo si paga eccome.
E non solo alle mafie del sud.

Penati
Formigoni
e compagnia bella, non sono delle tue parti?

Come dici?
Hanno imparato dai meridionali?

Ettepareva!
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

giusto per abbassarmi al tuo livello e vedere se così capisci

Duplice omicidio a Milano, il killer confessa:
Omicidio a Milano, il regista ucciso è
Omicidio a Milano, donna sgozzata dall'amante del marito
Brescia, omicidio in fabbrica confessa l'operaio arrestato
Omicidio a brescia: padre ammazza figlia di 3 anni.
Omicidio di Varese: fermato conoscente - è stata uccisa in casa.
Omicidio di Gavirate, arrestato il padre
Bergamo - Ha strangolato la compagna, poi ha telefonato alla polizia e ha confessato.
Omicidio a Bergamo, uccide cognato e ferisce gravemente sorella.
Omicidio a Como Ucciso e decapitato dall'armaiolo

... e se vuoi ti posso dare un elenco con tutte le provincie padane!!

p.s. mi sono convinto: sei irrecuperabile!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Hai fatto l'imprenditore, a tuo dire sei diventato ricco e ancora non hai capito un caxxo.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Io mi sono imposto l'indifferenza nei riguardi di questa incommentabile persona…

Che, a mio parere, non rientra minimamente in quelli che sono gli standard degli utenti de iMaccanici

e ovviamente l'ontano anni luce dall'inprinting di Franz.

Non nascondo che faccio fatica a non dire parolacce, ma ho capito che non serve…

Buona Giornata a tutti i "veri" Maccanici :P
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Dario ha scritto:Io mi sono imposto l'indifferenza nei riguardi di questa incommentabile persona…
8)
cito: "...ogni botte dà il vino che ha"
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

axl84
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 ott 2009 19:25
Messaggi: 77

Top

al. o' caca... si dice dalle parti mie.

ognuno a casa propria??

io salgo a Milano ed è casa mia. perché é Italia punto primo... perché il mondo non deve conoscere confini.

il nord non l'hai fatto prosperare tu solo. ma è anche prosperato grazie a noi terroni che vi abbiamo riempito le fabbriche di gente che lavora.

ma questo è un discorso troppo ampio e complesso per chi, come te, vota lega...

io ho votato berlusconi e ora me ne vergogno. per come si è comportato ma soprattutto per aver dato "ospitalità" istituzionale a personaggi della

peggior risma.

la cosa che devi capire è che qui nessuno ti sta rispondendo con le barricate nord VS sud.

ne avremmo di vantaggi da sciorinarti in quattro e quattrotto ma siamo più intelligenti.

non pensiamo nemmeno si debba fare quel discorso che dici tu.

ah e poi in Italia, se sei così curioso di studiare le culture, non esistono mica solo due culture diverse.

e poi culture... piano coi termini. se non li capisci, non li usare.

perché un fatto culturale ad esempio è il linguaggio. è quello può cambiare da quartiere a quartiere (già Dante lo diceva).

quindi che ci siano due culture in Italia mi sembra un'idiozia conclamata.

con affetto, un terrone contento di essere Italiano... alla fine dei conti.
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro5,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 8 GB
Velocità bus: 1,07 GHz

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti