Extensis introduce Suitcase Fusion 2

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Extensis ha annunciato di avere iniziato le consegne di Suitcase Fusion 2, una nuova versione del suo software singolo-utente per la gestione dei font. Il suo prezzo è, di $99,95 per il pacchetto full e di $49,98 per l'aggiornamento da Suitcase X1 o successivi.

Immagine

Suitcase Fusion 2 è particolarmente utile a designer di grafica, professionisti del prepress, illustratori ed altri per gestire con efficacia i caratteri utilizzati nel proprio sistema. Permette di identificare e ripare i font danneggiati o corrotti, fare il preview di font, attivare automaticamente i gruppi di caratteri assegnati per i vari progetti o applicazioni, sperimentare i vari fonti mediante la previsione e molto altro ancora.

I cambiamenti in Suitcase Fusion 2 comprendono una interfaccia utente ridisegnata e sostanziali cambiamenti nel codice di base, che ora usa la tecnologia database SQLite. Si può navigare attraverso i glifi, fare il drag and drop con preview direttamente nel layout, vedere font multipli side-by-side e fare lo zoom dinamico.

Il nuovo plug-in effetta l' auto-activation per InDesign CS4, Illustrator CS4 e QuarkXPress 8. Altri plug-in vengono inclusi per Creative Suite 3 e QuarkXPress 7.

Richiede Mac OS X 10.5 o successivo, un Mac G5 o Intel, 256MB di RAM, spazio libero sull'hard disk di 50MB, Safari 2.0 o Firefox 2.0 o successivi.


Fonte: www.macsecrets.com

_________________

PS: Segnalazioni del genere sono sempre gradite, chiunque desideri collaborare con le news de iMaccanici può farlo scrivendoci via e-mail od inserendo articoli qui:
https://www.imaccanici.org/submit.php?type=story

Troppo difficile?
;-)
Ecco come fare:
https://www.imaccanici.org/filmati/2008/ ... ticolo.mov

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti