Ho bisogno di aiuto con un Imac!

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

steve
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ott 2008 09:26
Messaggi: 10

Top

cioè?Intendi dire di avere l'accortenza di selezionare il disco dell'imac invece del macbook,giusto?
Ci sono sigle per i 2 dischi oppure ho la possibilità cliccandoci sopra di vedere ciò che contengono e capire quale è quello giusto?
Grazie mille!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Esatto l'unica accortezza* è questa. Selezionare il disco giusto, riconoscibile dal nome della partizione (se diverso da Macintosh HD) o dalla capacità in GB di archiviazione.
Addirittura potrai distinguere quello interno da quello collegato con il FireWire dall'icona che lo rappresenta, ma non potrai leggerne il contenuto.

*La parola ACCORTENZA usata esclusivamente in Campania, ha lo stesso significato della parola ACCORTEZZA riconosciuta dal resto della nazione, ma la lingua italiana non accetta ancora il suff. ENZA (lat. entia) con il quale suona certamente meglio!
D'altronde il napoletano è un musicista nato, e le cacofonie le riconosce al volo…

;-)

steve
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ott 2008 09:26
Messaggi: 10

Top

ahahah simpatica sta risposta,ma avverto della leggera ironia,errore mio nello scrivere il messaggio,non mi volevo soffermare sulla parola,però che ci vuoi fare? Sono un povero terrone e non ho frequentato le migliori scuole della nazione e non ho mai mangiato la polenta,mi dispiace,magari introdurrò questo piatto gustoso nella mia dieta e lo abbinerò ad una camicia verde,magari andrà meglio,chi lo sa?vabbuò(parola campana),comunque grazie per i tuoi consigli!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Lungi dalle mie intenzioni darti del terün!
We guagliò!
:-D
Io mi chiamo Franz, ma sono cresciuto e pasciuto con pasta, pizza, mandolino etc.
Anche se sono nato a Zurigo e mio padre è torinese, sempre napoletano sono!
E ppò, stu fatt' e l'accortenza, avimme ragione nuie! Ce vò a N!
;-)

steve
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ott 2008 09:26
Messaggi: 10

Top

ahahah wow! hai fatto il giro d'Italia e nn solo ahah
senti,una volta reinstallato leopard cancellando tutti i documenti e aggiornando la suite i-life come volevo fare inizialmente e maledetto me che ho insistito ahah tutte le vecchie informazioni che avevo nella precedente versione andranno perse giusto? Cioè verranno cancellati solo i documenti nelle cartelle o anche tutto ciò che avevo nella vecchia versione di i-life? Anche safari perderà ciò che ho memorizzato?
Grazie mille! dopo averlo riparato comprerò libri su libri riguardanti i computer apple ahahaha

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sì, con l'inizializzazione perderai tutto.
Collegandolo in target mode al MacBook potresti usarlo come disco esterno e recuperare qualche preferenza dalla tua libreria o qualche file vitale, ma ci vuole davvero uno che sappia dove mettere il mouse.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti