Nascondere il Proprio IP

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
ahahaahahahahha
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Morgan
Stato: Non connesso

Top

Fragrua, secondo me la Marvel dovrebbe scritturarti come Super Eroe ad honorem :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Imprevedibilmente l'utente doppio pappy/pappyart non l'ha presa bene sentendosi (parole sue in MP) offeso/violato/compromesso/deriso/giudicato!
Evidentemente non ha colto il lato goliardico del mio intervento… e pensare che avrei potuto dargli la soluzione migliore.
:D
Peccato, spero di non averlo perso definitivamente.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

pappyart
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 09 nov 2011 12:56
Messaggi: 8

Top

Caro,
Non non mi hai perso. Sono solo molto sorpreso e addolorato come o avuto modo di scriverti. E come ti ho scritto il vecchio log nonostante i vari tentativi non funziona. E' ho deciso di aprire un nuovo account. Ciò credo non sia disicevole o facendolo ho offeso l'onorabilità del sito o di chi ne fa le veci. Ed evidentemente non ti rendi conto della gravità della cosa. Un amministratore di un sito così importante deve comportarsi come tale. Ed in questa occasione (spero in buona fede) hai esagerato.
Ho chiesto semplicemente un informazione e l'approfondimento su di un tema importante che è quello della privacy su internet!
Mi sono sentito offeso. Io mi approccio col prossimo sempre in maniera educata. E mi aspetto altrettanto quando le persone si confrontano con me. Non credo sia una "golliardata". Ma non intendo farne un dramma.
Sebbene in tutti i miei messaggi seppur criticando il tuo operato i miei toni sono sempre rimasti nel contesto del rispetto e non hanno mai oltrepassato la linea della buona educazione.
Se come affermi ti ha dato fastidio il fatto che avessi creato un nuovo log avresti potuto chiedermelo. Ti avrei serenamente risposto subito.
Hai invece agito d'impulso prendendo in mala fede la mia scelta senza neanche interpellarmi. Sarebbe bastato un perché!
Se la mia domanda nel forum era formulata male o prestava il fianco ad interpretazioni tali da scagliare l'ira di alcuni membri di esso mi si poteva comunicare, l'avrei subito cambiata se sapevo che urtava la sensibilità di qualcuno.
Non sono qui per litigare ne tantomento per polemizzare. Sono una persona molto socievole e rispettosa di tutti. Avevo bisogno di una info per permettere ad una persona di vivere meglio. Lo fatto in buona fede. E chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Non era mia intenzione alcuna. Capisco che probabilmente vi conosciate da tanto. E forse avete letto il mio post come una pretesa sopra le righe. Bastava dirlo subito. Avrei rimediato all'istante. Tutto qui.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Solo un piccolo appunto...
La privacy a questi livelli viene invocata unicamente da persone che hanno qualcosa da nascondere o perché devono nascondere le tracce di qualcosa che stanno facendo..
In entrambi i casi, nella maggior parte dei casi, si tratta di qualcosa di illegale, vedasi il nostro caro presidente del consiglio.
Chi tanto ricerca la privacy, sta solo cercando la possibilità di poter effettuare i suoi comodi (spesso illegali) e di rimanere impunito per le sue azioni.

La vera democrazia e libertà non é fare le cose di nascosto, ma farle alla luce degli occhi di tutti e non essere giudicati per quello che si é fatto, sempre se ciò non viola la legge, legge creata dal popolo e non dall'uno ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

pappyart
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 09 nov 2011 12:56
Messaggi: 8

Top

In linea generale sono daccordo, Prova a postare un commento nella regione dell'Islam, dicendo che sei contrario a qualcosa o qualcuno del regime mentre sei su quel territorio. (che di persè è legale secondo la legge) tempo 2 giorni arrivano degli uomini con i passamontagna ti prelevano di peso e ti arrestano, ti buttano un una cella di 2x2m stai li 5/6 annetti e se hai cu_o poi ti fanno uscire. :))) Conosco un magistrato libanese che utilizza TOR perché giustamante teme di essere intercettato da persone che vogliano sapere gli esiti dell'indagini. Eppure fa un lavoro legale. Dici tu non dovrebbe preoccuparsi. Peccato che basta una fuga di notizie per ritrovarsi dacapo senza nulla o rischiare la propria vita. Ho un amico consulente bancario al quale hanno già rubato il PC (fortunatamente con PGP) e quasi amputato una mano per appropiarsi dei dati bancari che erano all'interno del PC. Il suo lavoro e legale certo, ma deve stare attento a chi magari fa di tutto per eppropiarsi di quei dati illegalmente. allora questi programmi diventano utili.
Inoltre provo (sempre io personalmente) che i siti che registrino ovunque tu vada, che foto clicchi ecc... siano sleali. Perchè fanno questo senza chiedertelo. Motivo per il quale odio facebook e derivati. Ecco perché molti utilizzano questi programmi. Poi come dici tu ci saranno quelli che si vogliono nascondere perché hanno attività illegali, droga, armi ecc... ma non facciamo di un filo d'erba un fascio.
Se sei un terrorista avrai il miglior programma per nascondere l'ip ma dall'altra parte non credo che stiano a guardare.
Purtoppo ogni cosa va valutata sotto molti punti di vista.

Io personalmente che NON voto e NON stimo Berlusconi penso nel mio piccolo che lui possa frequentare tutte le ragazze che vuole, purché consensienti. e l'accanimento che ce stato nei suoi confronti è stato sproporzionato ed esagerato. Il problema è che non ha saputo governare non facendo le riforme per rilanciare il paese Italia, che non ha combattuto l'evasione, che non ha liberalizzato nulla, che non ha fatto le famose riforne che la confindustria chiedeva da anni ecc... e non chi si è portato nel suo letto. Quello è un dettaglio molto trascurabile. Ma politicamente e stato attaccato su situazioni discutibili. Ieri sul corriere la notiziona che cara la Smart diu una tipa a palazzo grazioli. Questa è notizia? Questo è accanimento mediatico. Attaccarlo si ma sulle leggi e le proposte. Non sulle smart parcheggiate.

pappyart
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 09 nov 2011 12:56
Messaggi: 8

Top

giusto al caso nostro....
Proviamo a dirlo a loro che non devono preoccuparsi. E che possono tranquillamente utilizzare il proprio IP! Perché alla fine non fanno nulla di illegale. :(

http://www.corriere.it/esteri/11_novemb ... 4384.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

1- infatti parlavo di legge fatta dal popolo sovrano in democrazia, non fatta dall'uno (dittatore) o dai pochi non eletti
2- in Italia non abbiamo certo il problema che ti vengono a prendere se scrivi cose che non piacciono anzi, anche quando sono vere vengono puntualmente smentite; al contrario abbiamo il problema che le fonti di informazione, che non dovrebbero essere di parte, vengono utilizzate per manipolare le menti deboli, menti che poi garantiscono un voto
3- tutti i vari click che vengono memorizzati come dici tu possono si dar fastidio ma non memorizzano i tuoi dati, sono fatti a fini pubblicitari e a scopo di mercato, di sicuro non vanno a violare la tua privacy in modo tale da giustificare queste ricerche e poi, basta non cliccare sulle pubblicità
4- in qualsiai stato democratico del mondo, se un presidente del consiglio, e non solo lui, avesse fatto anche solo un centesimo di quello che ha fatto (anche per quanto riguarda la vita peronale), avrebbe dato immediatamente le dimissioni e non perché glielo chiedevano ma semplicemente perché, nella posizione che occupa, dovrebbe dare l'ESEMPIO a tutti gli Italiani di come comportarsi, ed infatti abbiamo quello che ci meritiamo, in Italia non va avanti chi é retto e onesto, ma chi ruba e te lo infila nel cu_o..

All'estero i nostri organi di informazione vengono paragonati a quelli del terzo mondo per libertà di stampa e informazione, abbiamo una classe politica che non sa fare una beata cippa e pensa solo a come pararsi il cu_o e a rubare denaro, sia a destra che a sinistra, e finche chi starà al potere darà questo esempio, anche gli Italiani si comporteranno allo stesso modo.

Vogliono fare i festini? Che li facciano pure, con zoccole maggiorenni e con i loro soldi, non con quelli delle mie tasse. Facciano quello che vogliono, se é legale (legale anche per loro non solo per noi), ma vadano (o continuino) a fare gli imprenditori e non i politici, persone da me stipendiate che mi devono RAPPRESENTARE e non farmi vergognare davanti al mondo...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
io sia su facebook ma anche su altri portali ho sempre sostenuto che berlusconi e la finta opposizione siano una latrina :D ma mica mi sono trovato qualcuno dei ros ( che poi hanno nelle loro file un tizio come ganzer che non mi sembra per nulla pulito) :D fossero venuti a prelevarmi a casa...... cioè io lo dico alla luce del sole che sono una munnezza e devono essere cacciati a calci in bocca dalle istituzioni :lol:
Se questo non fosse più possibile in italia stai pur sicuro che i palazzi istituzionali sai da quanto avessero preso fuoco con tutta la gente dentro ????? :D magari di questo passo e per come stanno riducendo il popoloitaliano è solo questione di tempo :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pippomac63
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 mar 2011 19:37
Messaggi: 393

Top

Scialla ha scritto:1- infatti parlavo di legge fatta dal popolo sovrano in democrazia, non fatta dall'uno (dittatore) o dai pochi non eletti
2- in Italia non abbiamo certo il problema che ti vengono a prendere se scrivi cose che non piacciono anzi, anche quando sono vere vengono puntualmente smentite; al contrario abbiamo il problema che le fonti di informazione, che non dovrebbero essere di parte, vengono utilizzate per manipolare le menti deboli, menti che poi garantiscono un voto
3- tutti i vari click che vengono memorizzati come dici tu possono si dar fastidio ma non memorizzano i tuoi dati, sono fatti a fini pubblicitari e a scopo di mercato, di sicuro non vanno a violare la tua privacy in modo tale da giustificare queste ricerche e poi, basta non cliccare sulle pubblicità
4- in qualsiai stato democratico del mondo, se un presidente del consiglio, e non solo lui, avesse fatto anche solo un centesimo di quello che ha fatto (anche per quanto riguarda la vita peronale), avrebbe dato immediatamente le dimissioni e non perché glielo chiedevano ma semplicemente perché, nella posizione che occupa, dovrebbe dare l'ESEMPIO a tutti gli Italiani di come comportarsi, ed infatti abbiamo quello che ci meritiamo, in Italia non va avanti chi é retto e onesto, ma chi ruba e te lo infila nel cu_o..

All'estero i nostri organi di informazione vengono paragonati a quelli del terzo mondo per libertà di stampa e informazione, abbiamo una classe politica che non sa fare una beata cippa e pensa solo a come pararsi il cu_o e a rubare denaro, sia a destra che a sinistra, e finche chi starà al potere darà questo esempio, anche gli Italiani si comporteranno allo stesso modo.

Vogliono fare i festini? Che li facciano pure, con zoccole maggiorenni e con i loro soldi, non con quelli delle mie tasse. Facciano quello che vogliono, se é legale (legale anche per loro non solo per noi), ma vadano (o continuino) a fare gli imprenditori e non i politici, persone da me stipendiate che mi devono RAPPRESENTARE e non farmi vergognare davanti al mondo...
Aggiungo il "centro"
MacBook Pro 15 2,4 GHz Intel Core i5ram 8 GB 1067 MHz DDR3, HD Momentus XT1000GB Ibrid
IPad 2 32 GB WiFi 3G
IPhone 6 64 GB
iPod Classic 160 GB
iPod nano 5 8 GB
Time Capsule 2TB
Apple tv3
Magic mouse
Universal dock
http://www.flickr.com/photos/gibi63/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Bravo Scialla.
Prima quando andavi all'estero ti dicevano: Italiano? Pizza, Ferrari, Baggio e qualcuno anche mafia, se era irrispettoso...
Ora neanche più pizza... Direttamente Bunga Bunga...
E che dire poi delle dimissioni post-datate?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

pappyart
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 09 nov 2011 12:56
Messaggi: 8

Top

Infatti sono daccordo con te.
Ma voglio poter scegliere IO se far vedere le mie preferenze sessuali o non, o far trapelare se mi piace la frutta o la maionese. Deve essere una mia decisione. Non imposta da terzi. Mi ha scioccato che una volta sono andato a vedere un materasso gonfiabile su un sito. ed il giorno dopo (non so come abbiano fatto) ovunque mi giravo cerano sti materassi gonfiabili. Mi sono sentito violato. e non mi è piaciuto affatto.
Io utilizzo netshade comodo per vedere i film in USA! Ma per il resto certo vivo con i materassi gonfiabili ovunque ma non è un dramma!!!
ma quanto si ci contestualizza bisogna fare un ragionamento generale.
Io sono molto preoccupato per l'Italia. Ho anche comprato i bot. Ma un mio carissimo amico che opera nel capital market a londra mi ha confermato che a meno di ribaltoni al 90% non abbiamo speranza entro fine febbraio si va per aria. Poi recessione a -0,5%

Berlusconi non e la causa ma l'effetto. Ripeto io non l'ho votato. Anche se gli riconosco un intelligenza disumana.
In un altro paese semplicemente non sarebbe stato eletto. Da noi invece pare che sia normale. E giustamente ha fatto i cavolacci suoi per 20 anni.
leggi ad personam e leggi ad minchiam.
Ma il problema e che se non cera berlusconi cera uno uguale che si chiamava Pippo. Perché è il sistema da cambiare.
Finché esisteranno lobby, congregazioni, gang, associazioni amici di amici mazzette ecc... non cambierà nulla.
In ogni caso pare... io non ci credo che dia le dimissioni. secondo me non le da. Si comprerà qualche scilipoti di turno e ricomincerà a darci dentro.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
pappyart ha scritto:..non ci credo che dia le dimissioni. secondo me non le da. Si comprerà qualche scilipoti di turno e ricomincerà a darci dentro.
È ovvio! Altrimenti perché avrebbe post-datato?
Ma tanto abbiamo pronto il suo clone... di lato opposto... come in uno specchio...
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
aracno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 16 apr 2009 11:58
Messaggi: 38
Località: Etruria

Top

Contatta:
Azz.. dall'IP a BERLUSCA.. :P
Stay Hungry, Stay Foolish..

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
È il pregio di questo forum!
:D
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti