nuovo acquisto...

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

le bell
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 04 ott 2008 15:03
Messaggi: 1

Top

Buongiorno a tutti e piacere di "conoscervi"...sono nuova e fra poco lo intuirete da ciò che chiederò che per voi sarà banale e sctupido ma io faccio a pugni con la tecnologia... :wink: ..quindi il motivo che mi spinge siono a qui è questo: avendo molti vhsc i filmini della telecamera per intenderci con i miei nonni ,mi è venuto in mente di creare un dvd con tutte le loro immagini foto e filmati con varie didascalie musiche ecc.. mi sono rivolta ad un centro specializzato il quale mi chiedeva una cifra terrrrrribile per il lavoro, quindi premesso che: devo comunque cambiare il mio vecchio pc con uno nuovo ho preso qualche informazione qua e la e mi pare di aver capito che si presta molto bene a fare questo tipo di cose il mac...sono esattamente una pagina bianca che aspetta tutte le Vostre gentilissime info e vi ringrazia sin da ora a chiunque mi possa indirizzare al miglior acquisto grazie a tutti ciao a presto:dontknow:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Prima di tutto benvenuta!
Un consiglio spassionato e in certi versi "controproducente":
Non affidarti ad un computer per l'acquisizione del video, ma ad un video recorder da tavolo.
Ce ne sono per tutte le tasche, io consiglio un Pioneer oppure un Panasonic, ma anche quelli economici sono eccellenti.
http://www.diunamaishop.it/prodotti.php ... id_cat2=10

Infine potrai inserire il DVD (finalizzato) nel Mac ed esportare il filmato (ed effettuare piccoli tagli) con MPEGStreamclip.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti