VMware Fusion raddoppia gratis!

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine

Il noto virtualizzatore per Mac Fusion viene aggiornato alla versione definitiva 2 localizzato anche in italiano, oltre che cinese, francese, giapponese, spagnolo, tedesco e logicamente inglese. La VMWare per dimostrare l'apprezzamento verso i suoi clienti propone questo aggiornamento gratuitamente per chi è già in possesso della versione vecchia. Basta effettuare il download e successivamente il software stesso accetterà il seriale della precedente versione. Normalmente costa 80 euro ed include l'uso per 12 mesi di McAfee VirusScan Plus, che con Windows è sempre gradito.
VMware dichiara addirittura che Windows gira meglio sui Macintosh, inoltre permette la virtualizzazione di Mac OS X Server 10.5 Leopard.
Interessante la funzione AutoProtect che ricalca nell'utilizzo la Time Machine di Apple ed il supporto per i display multipli.

_________________

PS: Segnalazioni del genere sono sempre gradite, chiunque desideri collaborare con le news de iMaccanici può farlo scrivendoci via e-mail od inserendo articoli qui:
https://www.imaccanici.org/submit.php?type=story

Troppo difficile?
;-)
Ecco come fare:
https://www.imaccanici.org/filmati/2008/ ... ticolo.mov

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron