Incontro Milano(Bari)-Napoli 14 ottobre

Forum della MacList, la mailing list de imaccanici, e per organizzare incontriMaccanici ed eventi

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Nonononooooo, la foto che hai postato è relativa a Brandi a Chiaia (dove, secondo me, a dispetto del fatto di essere il luogo ove la Margherita fu inventata, la pizza non è un granchè), mentre Brandi a Santa Chiara si trova a via Benedetto Croce, a pochi metri proprio dalla Basilica.
Cmq, bella l'idea di NoCode: domani chiamo Gianluca ;)
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
elia ha scritto:...(Mauro, purtroppo via Bari, nonostante il nome, non è in una bella zona)
...tzé ci dobbiamo sempre far riconoscere, noi baresi! :lol:
elia ha scritto:...IDEA: potremmo andare da BRANDI A SANTA CHIARA. Pizza buona, locale elegante ma non chic, prezzi onesti; ed essendo anche ristorante, offre anche la possibilità di variare.
...dalla foto, il posto sembra carino... E poi è vicino a via Chiaia... :wink:
edit: modifico, tanto in via Chiaia, ci devo andare comunque per il Café Gambrinus... :P
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
E meno male che non doveva essere un posto al centro e incasinato, con facile parcheggio… !!!

Ma fatemi capire una cosa avete deciso anche l'orario ???

Io non sto proprio vicinissimo vorrei capire un attimo a che ora prevedete il tutto !!!

:|
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Non ne ho la più pallida idea, Dario…
Sono… ehm, siamo... nelle vostre mani! :shock:
:D :P :lol:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Dario ha scritto:E meno male che non doveva essere un posto al centro e incasinato, con facile parcheggio… !!!
Dario, ma posto che noi saremo sempre un tot di persone non napoletane, ovunque andremo ci sarà qualcuno che avrà problemi di parcheggio, posto che a Napoli, come a Palermo, uno dei gravi problemi della città è il ttttrrrraffico! :D
In più, credo che non si debba dimenticare che dobbiamo essere buoni ospiti verso Mauro - il quale, peraltro, da buon turista non avrà auto - e che prima del NOSTRO relax dobbiamo badare a che LUI trascorra dei giorni riposanti e sereni, no?!?

Circa l'ora: no, non c'è ancora un orario. ;) ma credo che tra lavoro e spostamenti, nn sarà mai prima delle 20.45/21.00.
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
elia ha scritto:
Dario ha scritto:Circa l'ora: no, non c'è ancora un orario. ;) ma credo che tra lavoro e spostamenti, nn sarà mai prima delle 20.45/21.00.
Con un bel quarto d'ora accademico, suggerirei :wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Basta che almeno ci mettiamo d'accordo… dici che dobbiamo ospitare al meglio Mauro…

E se c'è una certezza è questa

Ma se neanche si è deciso dove andare… abbiamo praticamente preso appuntamento per strada …e continuato con un poi dopo si vedrà !!!

Nessun problema con nessuno sia chiaro… ma un pizzico di organizzazione in più non sarebbe stato un male :D

A maggior ragione del fatto che abbiamo ospiti… da padroni di casa organizziamoci per un benvenuto come si deve :P
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Egregi, causa inevitabili ed eccezionali faccende familiari, mio malgrado vi auguro buon appetito e credo proprio di dover marcare visita. Le sto pensando tutte ma è veramente difficile.

Mi raccomando: una "cena elegante" o una "serata conviviale" come si conviene di questi tempi.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Dario, Dario...
...ma come si organizza meglio di cosi?

La pizzeria c'è, il giorno e l'ora pure, la location è la magnifica città di Napoli... circa il vedersi per strada, beh...noi Maccanici ci siam sempre visti cosi: siamo troppi e veniamo da posti troppo diversi per poterci vedere in un posto al chiuso anche solo per darci appuntamento.
Tu sei di Caserta, Franz di Gragnano, io di Napoli centro, SuperMac di Napoli Fuorigrotta, BioMac di Portici, GLo (che non è Gennifer Lopez, ma Giuseppe Lopes :P ) di San Giorgio a Cremano (se non erro...)... L'unica è vedersi per strada.
Poi, anche se non ci dovesse essere un locale ben definito... Beh, a Caserta non lo so...ma a Napoli stai sicuro che pizzerie dove mangiare una buona pizza non mancano di certo: anzi, mi sa che è più difficile trovarne di dove se ne mangi male.
Guarda, sempre in zona, al volo al volo, adesso me ne vengono in mente almeno altre tre: il PIZZICOTTO a Mezzocannone, GLI ANGELI a Piazzetta Nilo e DA GINO al Vecchio Policlinico. Cinquanta metri più in là, poi, potrei buttarti la Pizzeria BELLINI o le due pizzerie che si trovano sotto PORT'ALBA...
Insomma, quando si ha piacere di stare insieme, l'organizzazione viene da sè (sarà per questo che i napoletani sono sempre cosi simpatici e caciaroni, no?!?) ;)

E poi, se non perdi un po' di tempo a bighellonare, con l'acquolina in bocca, come farai ad essere HUNGRY AND FOOLISH?!?
:roll:
Mi sa che debbo parlare un po' con i tuoi datori di lavoro :lol:
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Non dubito assolutamente della buona riuscita dell'incontro…

Attendo confermo per luogo e ora di incontro.

Mi rimetto a voi :P
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
Valentina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 24 nov 2010 15:29
Messaggi: 255
Località: Messina

Top

Quest'incontro non s'à da fare..
ovviamente scherzo..ma perchè non mettete i nomi di quei locali in un cappello e fate un sorteggio? :lol:

mi intrometto soltanto perchè mi sembra strano vedere 6 pagine di discussione per decidere un locale essendo tutti maschi..
è più una cosa da donne l'indecisione :wink:
- A volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
[Silenzio]
- Che sia troppo tardi madame...
A.B.

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Valentina ha scritto:è più una cosa da donne l'indecisione…
Questa la faccio leggere a mia moglie :D

Cosi finalmente se ne fa una ragione !!!

Quando lo ribadisco non è mai concorde, chi sa perchè ???

Può darsi che detto da una donna faccia più effetto…

Che dire, grazie mille… poi magari ti aggiorno :P
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
Valentina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 24 nov 2010 15:29
Messaggi: 255
Località: Messina

Top

Dario ha scritto: Questa la faccio leggere a mia moglie :D

Cosi finalmente se ne fa una ragione !!!

Quando lo ribadisco non è mai concorde, chi sa perchè ???

Può darsi che detto da una donna faccia più effetto…

Che dire, grazie mille… poi magari ti aggiorno :P
ahahahah io lo dico sempre..10 donne che non si conoscono in una stanza finiscono col tirarsi i capelli, 10 maschi invece si accordano, una birra una chiacchierata e via..

divertitevi ragazzi:)

P.S. ho detto ragazzi volutamente non vi emozionate :lol:
- A volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
[Silenzio]
- Che sia troppo tardi madame...
A.B.

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Valentina ha scritto:mi intrometto soltanto perchè mi sembra strano vedere 6 pagine di discussione per decidere un locale essendo tutti maschi..
è più una cosa da donne l'indecisione :wink:
Si vede che non conosci gli sbattimenti del sabato sera per decidere in quale locale andare con la comitiva...
3 ore dico ORE tra pensare, decidere, aspettare che venga l'uno o l'altro, insomma la serata si trascorre in piazza e la si finisce nel locale scelto :D
Parlo per esperienza, magari altri si sanno organizzare meglio, ma a me piaceva così, quando vivevo a Castellammare (nostalgia :cry: )
Stefano Ferrara

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Valentina ha scritto:mi intrometto soltanto perchè mi sembra strano vedere 6 pagine di discussione per decidere un locale essendo tutti maschi..
infatti, io propongo il LidoClub21 :D

Rispondi

Torna a “MacList / Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti