Vi piace???

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Che ve ne pare del sito che ho fatto??? Cosa potrei migliorare? Cosa non vi piace?

www.azionegiovanipompei.it

Grazie anticipatamente dei consigli!!!

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
il sito sarebbe carino, semplice e pulito.
Purtroppo è sporcato subita dalla triste immagine di la rrussa (tristemente noto per il suo pensiero (parola grossa) reazionario, nostalgico e revisionista) e dai contenuti neofascisti....
mi pare ora che sta gente sparisca dal pianeta... (almeno dopo averti pagato il sito)
peppe

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Vabè, quella di La Russa è una notizia....
Però sai qual è la cosa bella??? Il sito l'ho pagato io, essendo vice-presidente, e l'ho anche sviluppato!!!! :D
Vabè, ognuno la pensa a modo suo, per questo esiste la politica ;)

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Aggiungo: Magari puoi scrivere quello che pensi sul sito, per mettere in discussione le tue idee con altre persone. Puoi anche commentare l'articolo del ministro La Russa se vuoi!
Ti aspetto eh!

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
beh, con tutta la tolleranza e forse il rispetto per il pensiero altrui, non mi sembra il caso.
farei la fine del troll contro tutti:io che faccio un Dovezza comunista in un sito di neofascisti non è un'immagine che mi piace.
hasta siempre
peppe

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
dimenticavo: grazie comunque dell'invito
peppe

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Tano90 ha scritto:Che ve ne pare del sito che ho fatto??? Cosa potrei migliorare? Cosa non vi piace?

www.azionegiovanipompei.it

Grazie anticipatamente dei consigli!!!
Ciao Tano, Bello, complimenti, a parer mio cambierei lo sfondo grigio chiaro con il nero. :evil5: :thumbleft: :evil5:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ciao Tano,
beh, che dire... neanch'io farei il Dovezza della situazione, anche perchè penso - purtroppo, allo stato - che sia ancora tristemente vera una vignetta di Disegni e Caviglia, che ritraeva un Achille Occhetto in forte difficoltà nel colloquio con la massa, che ai suoi paroloni rispondeva con un "Ahò, ma de chè, che stai a di', nun te capisco..."... insomma, non è colpa di nessuno nè merito o demerito, ma credo che soprattutto la modalità di esposizione dei contenuti (indipendentemente dalla bontà) tra chi fa finta di stare di qua e chi fa finta di stare di là, sia ancora troppo lontana.
Comunque, siccome - giustamente - il commento che richiedi è al sito e non ai suoi contenuti, sì, il sito è carino, ma - in fondo - è un bloggone, mentre a me, personalmente, piacciono di più i portali, con la prima pagina dedicata essenzialmente all'indirizzamente per settori... li trovo meno dispersivi, mentre è triste vedere che una notizia "scorre" in basso e si perde solo perchè sono passati un paio di giorni. Inoltre, nel blog, se non aggiorni per un po', subito il sito ti sa di vecchio, vedi che non ci sono novità e "giri al largo".
Circa i colori, va benissimo così: il nero forse piace sulle t-shirt e per le sfilate a (o su?) Roma, ma non credo che sia poi così piacevole leggere qualcosa con un bel nero che ti spara negli occhi.
Ad majora,
Elia

p.s.: Roberto, se sapevo... ti portavo a Scampia e ti lasciavo lì. Oh, ma solo perchè lì sono tutti camerati, neh?!? :wink:

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
elia... non generalizziamo.... io sono di scampia ed è una storica roccaforte rossa!!!
per il resto, anche sul sito, mi trovi d'accordo.
però i portali sono più complessi e a volte risultano un po confusi con troppi links, quindi la forma blog probabilmente paga in immediatezza.....
saluti
peppe

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

forse non ci siamo capiti, il nero intendevo non dove c'è testo, ma sul bordo...

:)
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest:
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
elfica55 ha scritto:no comment
Eh sì, stavolta Tano90 l'ha fatta grossa.
:-D

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
pep ha scritto:elia... non generalizziamo.... io sono di scampia ed è una storica roccaforte rossa!!!
peppe,
essendo io un penalista, conosco certamente tutta una "fetta" di popolazione di Scampia che è assolutamente di destra. Il che, sinceramente, tra legge Cirielli e altre leggine varie, vi dirò, mi è sempre suonato strano... ma tant'è.

Anzi, ci tengo a ribadire che conosco anche tante altre persone di Scampia che sono assolutamente oneste e che non possono subire l'olografia tristemente popolare delle Vele e che devono continuare a lottare per ribadire la portata essenziale del loro vissuto reale: Peppe, a te ed agli altri, grazie di esserci.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

elia ha scritto:p.s.: Roberto, se sapevo... ti portavo a Scampia e ti lasciavo lì. Oh, ma solo perchè lì sono tutti camerati, neh?!? :wink:

:tongue:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Devo dare un pò ragione a tutti: ogni punto di vista è giusto. Dal nero al bloggone dispersivo. Però alla fine a noi interessa l'eleganza e la semplicità.
E ci sono rimasto male di una cosa: va bene che questo forum sia una roccaforte ROSSA, però ritrovarsi un'etichetta neofascista no. Io non ho niente contro di voi e contro le vostre idee, però essere ripagato in questo modo no. Nel sito da ME creato, in ogni suo minimo particolare, non ci sono riferimenti neofascisti e tanto meno simboli e simboletti come in questo www.azionegiovani.it (attenzione, in realtà è l'ag di torino), e credo che questo sia un particolare da prendere in considerazione.

Certo che siete sempre pronti ad attaccare con la bandiera rossa schierata, peccato che sulla mia ci sia la celtica :D

P.S. Ci tengo a precisare: la mia celtica non è da intendere da simbolo del nazismo, tutt'altro. Deve essere interpretata come simbolo della fede cattolica che si trova al centro del mondo in cui viviamo, in cui ruotano i quattro elementi e i nostri principi: Dio, Patria e Famiglia. I principi fondamentali di un uomo di destra, che vive con dei valori e dei principi solidi. Niente droga, sesso libero e altri scempi simili, testimoni della "libertà" a capo del pensiero comunista.
Vi prego di non replicare, non ne ho voglia.

Ah, e non mi odiate per questo. Non vi dimenticate che sono un MacUser!!!!

:D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti