APPLE REMOTE

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Come da topic riscontro da tempo problemi con i tasti del telecomando apple remote. Lo uso per ascoltare muscia sul mio macbook. Il tasto + che dovrebbe servire per aumentare il volume non funziona, o almeno funziona talvolta solo se lo premo con molta forza. Ho fatto anche delle prove puntandolo verso l'obiettivo della fotocamera e gli altri tasti funzionano bene. Come posso fare ? Aiuto

Un'altra domanda: sono da poco utente mac quindi sono un neofita, sono passato di recente a Leopard ma come mai nel finder non mi compare l'icona di visualizzazione rapida? E poi.. come faccio in Safari ad impostare che ogni volta che clicco dalla pagina principale su un collegamente quest'ultimo si apra in un nuovo pannello ?

Grazie e scusatemi per la mia ignoranza
" Memento Audere Semper "

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Un'altra domanda: sono da poco utente mac quindi sono un neofita, sono passato di recente a Leopard ma come mai nel finder non mi compare l'icona di visualizzazione rapida?
Dal menu Finder Vista Personalizza barra strumenti..
E poi.. come faccio in Safari ad impostare che ogni volta che clicco dalla pagina principale su un collegamente quest'ultimo si apra in un nuovo pannello ?
in Safari io premo il tasto  e clic
Immagine

PS: strano per l'Apple Remote, mi sarà caduto un milione di volte e funziona ancora bene. :?
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Grazie mille. Con questo maledetto telecomando non so come fare.. se sapete qualcosa in più non esitate !
Qualcuno sa inoltre perchè quando clicco sull'icona Air Port Utility nella cartella medesima mi dice che non posso aprirla dato che la mia architettura nn la supporta ?
" Memento Audere Semper "

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti