[NA+sped.]SODIMM 1GB+1GB DDR2 667Mhz Mini/MacBook/MacBookPro

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Vendo come da titolo due banchi di RAM mod.KINGMAX testati e funzionanti su MAC da 1GB cadauno. La memoria è DDRII a 667Mhz ed hanno funzionato fino a pochi istanti fa sul mio MINI.. :wink:

Prezzo : 18€ cadauna, 35€ la coppia!
Fatevi avanti! :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Auguri abbiamo fatto l'upgrade. Di solito questo tipo di memoria viene "donata" a chi ti ha "inizializzato".
:D

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Auguri abbiamo fatto l'upgrade. Di solito questo tipo di memoria viene "donata" a chi ti ha "inizializzato".
:D
ehehehe :D
Se ne hai bisogno, mi purgo :twisted:

Immagine
Ultima modifica di kiruzzo il gio, 04 set 2008 12:24, modificato 5 volte in totale.
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
No, era solo per…
:-D

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Di solito questo tipo di memoria viene "donata" a chi ti ha "inizializzato".
:D
OT: Questa sparata mi ricorda quelle **zzate che i "nonni" dicevano alle matricole sotto il militare... ed il bello è che c'era sempre qualche boccalone che ci cadeva.
Mi ricordo che una volta, mi avevano appena promosso caporale, fui mandato ad accogliere i nuovi cinque arrivati, a mostrare loro le camerate, le docce, gli ambienti ed illustrare loro gli orari.
Li accompagnai negli spogliatoi insieme ad un altro commilitone già anziano ed ero, come mio solito, affabile e gentile. I ragazzi nuovi erano abbastanza distesi e rassicurati. Li invitammo a cambiarsi, per indossare le mimetiche di ordinanza e dicemmo: "Beh, mentre vi cambiate, vi aspettiamo fuori, fate con comodo", uscimmo e ci posizionammo dietro un tramezzo che separava lo spogliatoio dal corridoio e, parlando a voce appena un po' alta, dissi al mio "complice": "Oh, questi sono proprio perfetti... stasera gli diamo quelle brande che sai, in fondo a tutto, dove finisce la stanza. Avvisa gli altri, che non appena prendono sonno ci divertiamo un po' col giochino del *ulo e della ramazza" e l'altro sogghignava.
Inutile dire che non esisteva nessun giochino... ma le facce atterrite :shock: di quei ragazzi nell'uscire dallo spogliatoio e le loro occhiaie il giorno dopo (immagino che abbiano dormito pochino, davvero :D ) saranno per me sempre indimenticabili.
ihihihihih

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Rispondo poi a parte, per non confondere la vista: se Fragrua ci conferma che fungono su imac G5 (su mini immagino di sì, avendole tu smontate da lì), le prenoto io. Consegna il 12 :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
No, il G5 ha le DDR2 a 240 pin, quelle grandi!
:-P
Leggi MacTracker prima.
;-)

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti