COME SCARICARE GRATIS XTORRENT X MAC OS X

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

ALESSIO
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 03 set 2008 02:50
Messaggi: 2

Top

Ho da poco acquistato un Mac OS X versione 10.4.11 e non riesco a reperire un sito da cui scaricare gratuitamente Xtorrent. Inoltre avevo nelle applicazioni PHOTO BOOTH 2.0.2. (con icona sipario rosso per intenderci) ma forse mi è stata cancellata l'applicazione ed ora ho solo l'icona dalla quale ovviamente non avvio più il programma... Suggerimenti? Mille grazie.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Ciao Alessio, le tue applicazioni sono nella cartella Finder>Applicazioni, e da qui puoi farle partire con un doppio click del mouse.
Se preferisci avere l'icona di PhotoBooth nella Dockbar sul desktop, puoi trascinarcela dentro col puntatore del mouse.
Ma non so se ho afferrato la tua domanda, comunque!
Ciao
MIchela

ALESSIO
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 03 set 2008 02:50
Messaggi: 2

Top

E' che non esiste proprio l'applicazione PHOTOBOOTH, o meglio, è vuota...come se qualche 'grande testa' me l'avesse cancellata... e ora ho solo l'icona nel dock...che se tento di aprire fa comparire un ?...

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

ciao, hai provato a cercarla con spotlight?

:roll:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

ALESSIO ha scritto:Ho da poco acquistato un Mac OS X versione 10.4.11 e non riesco a reperire un sito da cui scaricare gratuitamente Xtorrent.
http://www.xtorrentp2p.com/
:D
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
non esiste proprio l'applicazione PHOTOBOOTH
Scarica Pacifist.
http://www.charlessoft.com/
Con questo splendido strumento installa l'applicazione Photo Booth utilizzando in DVD di Sistema fornito con la macchina.
Oppure dall'ultimo Combo del tuo Mac OS X reperibile sul sito Apple.

zizzi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 11 lug 2008 00:34
Messaggi: 40

Top

ALESSIO ha scritto:E' che non esiste proprio l'applicazione PHOTOBOOTH, o meglio, è vuota...come se qualche 'grande testa' me l'avesse cancellata... e ora ho solo l'icona nel dock...che se tento di aprire fa comparire un ?...
Photobooth è compreso nel sistema operativo quindi in teoria dovresti poterlo reinstallare dal suo dvd originale, poi non è che magari l'hai solo spostata in una cartella per errore e dal dock non la apre perchè non la trova nel percorso originale?
Prova come ti hanno detto a cercarla con spotlight che magari non l'hai cestinata :wink:
Z

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
zizzi ha scritto:
ALESSIO ha scritto: non è che magari l'hai solo spostata in una cartella per errore e dal dock non la apre perchè non la trova nel percorso originale?
E che sono i link di Windows?
:-D
No, ma sto fatto di Photo Booth mi è già capitato. Non ricordo chi non la trovò più!
Troppo una coincidenza. :roll:

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti