pallina del might mouse

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
kiruzzo ha scritto: Sicuramente sono dei Micro meccanici che pulendo o ripristinando la loro posigione originaria, riprenderanno a funzionare alla grande. Probabilmente si sono spostati o solo sporcati! :wink:
Cosa ti avevo detto? :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
kiruzzo ha scritto:
kiruzzo ha scritto: Sicuramente sono dei Micro meccanici che pulendo o ripristinando la loro posigione originaria, riprenderanno a funzionare alla grande. Probabilmente si sono spostati o solo sporcati! :wink:
Cosa ti avevo detto? :wink:
un punto non risolto ...rimane i sensori destro e sinistro non funzionano

sto sfruttando il click centrale come primario e ctrl per il secondario...
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Sei un tipo… convincente!

:D
franz ti diro': non ce la faccio piu' a parlare ...mi sento un po fuori fase ...ed ho da imparare xpress per i primi di settembre ...pure un po di indesign...
(appunto non riapro il mm per controllare la flettina dei sensori tasti)
ci vo un miracolo !! ihihihih
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
fenix ha scritto:vabbe è d'uopo farvi vedere il mouse montato e funzionante dal lato dell'apertura


Immagine
ho fatto una ricerca su google ed ho scoperto che dal 2006 al 2008 ci sono stati questi malfunzionamenti

ora direi di unire le forze e tutti quelli che hanno un m m non funzionante facciano telefonata o scrivino ad apple

la mamma e sempre la mamma ,,ma se sbaglia va redarguita !!

un appunto che ho notato leggendo la ghiera grigia e inutile rimuoverla perche serve solo come appoggio e scorrimento del mouse ed infine con un po di calma non serve neanche smontare le flettine per rimovere il supporto pallina, basterebbe disporre la meta' del mouse aperto a croce sull'altra ; avendo cosi libera la zona del supporto pallina ... ce qualcuno di napoli che vorrebbe capire perchè il sensore non funziona? ,,,grazie!!!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

appena mi scade la garanzia voglio provare anche io a smontarlo, verniciarlo di nero e rimontarlo, almeno si abbina col Mac 8)
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
a questo punto mi sono guardato il mouse e ho pensato
e hai pensato: funzionerà più?
:-D
Scherzi a parte ottimo lavoro!
franz per ora funziona ,,,ma senza supporto software...
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
piccolo up stamani funziona anche il tasto destro (ma credo durera poco) ho la sensazione che la pallina si sia fatta piu piccola (secondo voi se se ne chiede la sostituizione potra' essere accordata?) io uno di questi giorni una passeggiata da golden me la faccio ,,, anche solo per protestare dell'inefficienza di un prodotto che seppur sofisticato e costoso 70 EURI difetta poi sulla meccanica. il problema del tasto destro anche se saltuario e elettrico e addirittura asservito al software.
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron