Adobe CS5.5 50%

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
the knife
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 gen 2009 13:00
Messaggi: 278
Località: Milano

Top

Ciao a tutti :)
qualche giorno fa Adobe si è finalmente svegliata...
50% di sconto sul Premiere Pro CS5.5 e sulla Production Premium CS5.5
sullo store americano la suite scontata viene a costare $ 850 (600€) mentre sullo store italiano (abracadabra) € 1015
ecco il dubbio, è possibile acquistare la suite dallo store americano con PayPal la versione francese che contiene anche la lingua italiana?
qualcuno sa darmi qualche informazione?

:D

grazia
Mac Pro 3,1 Cinema Display 24" - iPhone 4 16Gb - iPad2 16Gb WiFi - MacBook Air 13" i7

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
se non sbaglio c'è un post di fragrua dove dice di si come al solito francese e italiano sono insieme
Ultima modifica di fabio cf il mer, 31 ago 2011 20:09, modificato 1 volta in totale.
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
the knife
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 gen 2009 13:00
Messaggi: 278
Località: Milano

Top

ne sto uscendo pazzo...
come ho scritto sopra la versione trial francese dallo store americano contiene anche la lingua italiana, ma leggendo sulle faq di adobe dice che quando si acquista una versione con una determinata lingua, il seriale non viene riconosciuto a meno che non si abbia gia installata la suite o le singole applicazioni nella lingua per la quale si ha effettuato l' acquisto...
quindi se io ho la trial installata in italiano il seriale non viene riconosciuto a meno che non reinstallo la suite in lingua francese
mi pare una follia...come la variazione di prezzo da usa e italia...e tra l' altro adesso la promo dallo store italia non viene accettata
qualcuno che abbia esperienze o che sappia darmi qualche risposta...

Under what circumstances would I need to uninstall or reinstall the trial product(s) when converting my trial?

Creative Suite 5 products have multiple language versions available in the same software version. When you are converting your trial, the serial number’s language must match the installed language of the application in order for it to be accepted in the serialization screen. If you purchased a product in a language other than the language of your trial, but the language of your purchased product is part of the same set of languages included in your trial version, you can simply go back to the original installer (whether DVD or electronic download), install the correct language, and then enter your serial number. However, if you purchased a product in a language that is not contained in the language sets in your trial software, then you will need to locate the installer for that language set to install the correct language from your purchased software.
Mac Pro 3,1 Cinema Display 24" - iPhone 4 16Gb - iPad2 16Gb WiFi - MacBook Air 13" i7

Avatar utente
the knife
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 gen 2009 13:00
Messaggi: 278
Località: Milano

Top

bene, mi do la risposta.
ho acquistato la suite chiaramente in inglese (con la quale non ho problemi) con promo del 50%, il seriale è vincolato dal pacchetto lingua che si è scelto di acquistare, quindi non c' è trial multilingue che tenga, a meno che...
Spero possa essere utile a qualcuno che non ha ben chiaro le cose riguardo gli acquisti e licenze di adobe.
Mac Pro 3,1 Cinema Display 24" - iPhone 4 16Gb - iPad2 16Gb WiFi - MacBook Air 13" i7

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
the knife ha scritto:bene, mi do la risposta.
ho acquistato la suite chiaramente in inglese (con la quale non ho problemi) con promo del 50%, il seriale è vincolato dal pacchetto lingua che si è scelto di acquistare, quindi non c' è trial multilingue che tenga, a meno che...
Spero possa essere utile a qualcuno che non ha ben chiaro le cose riguardo gli acquisti e licenze di adobe.
per assurdo per avere l'italiano dovresti piratarlo!
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti