..questo tizio merita di essere seguito...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Claudio.farna
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 02 mar 2008 09:07
Messaggi: 144

Top

http://www.byoblu.com/

Guardate i dati documentati sugli inceneritori...

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
.......e non sono allarmismi!!!!!............stanno cambiando e facendo precipitare l'italia!!!!!
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

credo dipenda anche dove viene piazzato, esempio Brescia, di fianco alla A4, la città è di suo molto industrializzata, ma quel termovalorizzatore produce energia per metà città!
non mi sembra poco, non si può avere l'uovo e la gallina. :D :D
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Claudio.farna
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 02 mar 2008 09:07
Messaggi: 144

Top

hai ragione ma la gente ha il sacrosanto diritto di sapere questi dati e sapere che è una sporca menzogna che non inquinino e che siano produttori di energia pulita!!
Poi che in situazioni di emergenze, "vedi campania" non se ne possa fare a meno è un altro discorso.
M a vorrei sapere se tu mettessi difronte alla gente la realtà delle cose quante davvero forse rinsavirebbero e consumerebbero di meno, e quanto il senso il senso civivo cambierebbe se davvero facendo la differenziata(come succede a san severino) si risparmiasse qualche euro sulla tassa della spazzatura.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti