mi è scaduta la demo di parallels 3

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

g.michele
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 08 feb 2008 23:50
Messaggi: 12

Top

Scrivo ancora riguardo a parallels 3, ho scaricato la demo perchè credevo fosse l'aggiornamento del mio softwere ma non è stato così dopo 15 giorni non è più possibile usarlo. Ho chiesto al supporto e mi ha spedito un softwere aggiornato ma anche quello sembra essersi "sovrapposto" ed è risultato scaduto, ad una mia spiegazione mi dicono di di-sistallare e rei-stallare il tutto ma non succede nulla. NOn è che per aggiornare il mio che ho istallato da 8 mesi devo pagare 35 euro ? Mi sembra un po' assurdo come devo comportarmi?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovresti buttare le preferenze e reinserire il numero seriale fornito con il prodotto.
Oppure usare Uninstall Parallels Desktop, fornito nel Disco immagine reperibile a partire da qui:
http://www.parallels.com/it/download/trial/desktop/

g.michele
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 08 feb 2008 23:50
Messaggi: 12

Top

ho disistallato con il softwere che mi hanno mandato loro, ma non funziona, per quanto riguarda la prima opzione e cioè buttare le preferenze, scusa il mio essere principiante ma non so' cosa intendi.
Grazie molto

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Nella cartella Home/Libreria/Preferences e Macintosh HD/Libreria/Preferences butta tutto quello che riguarda Parallels.
Purtroppo io uso VMware Fusion e non so quali elementi di supporto crea l'applicazione.
Ci vorrebbe Eugenio, che usa Parallels.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dice il profeta Eugenio:
oltre quello che gli hai consigliato, anche le cartelle Home/Libreria/Parallels e /Libreria/Parallels
Poverino non ha più le dita per scrivere.
:-D

g.michele
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 08 feb 2008 23:50
Messaggi: 12

Top

ho provato ma il risultato non è cambiato.
se eugenio ne sa di più sarebbe una salvezza, al contrario istallo windows senza parallels, con mio rammarico dato che ho comprato un prodotto che mi serve per, lavoro, in più continuano a negarmi un adeguata asssistenaza.
IO non sono molto esperto, ma questa è una difficoltà supplementare.
grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Installa di nuovo la vecchia versione, quella originale che hai acquistato, successivamente utilizza l'update per aggiornare il software.

g.michele
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 08 feb 2008 23:50
Messaggi: 12

Top

avevo già provato anche questa soluzione, ho riprovato ma nulla, oltretutto il supporto assistenza è in ferie, credo che dovrò istallare il sistema operativo windows in altro modo.
Se avete qualche altra idea ve ne sarei grato.
grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Forse è tutto normale, se l'aggiornamento a Parallels 3 sia stato fatto da una versione precedente come la 2, infatti tale upgrade richiederebbe 36.56 euro di spesa.
Ora probabilmente, considerato che la versione 3.0 di Parallels Desktop è stata introdotta a giugno del 2007, tu dovresti avere già utilizzato la versione 3, o comunque averne in qualche modo diritto.
Più di consigliarti un chiarimento con il supporto assistenza non saprei cosa dirti.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti