Aggiornamento Software

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
ce un aggiornamento di final cut pro x
e di motion
per chi li possiede!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
non so se dipende da questo, ma dopo aver aggiornato a 10.6.8, ho problemi col programma draftsight.
é un cad (del tuttto simile ad autocad) ed ho rallentamenti con lo zoom e il pan a rotella.
prima zoomavo e spostavo con fluidità, ora il tutto avviene in maniera "scattosa" e rende il lavoro di disegno davvero difficile!
suggerimenti o opinioni a riguardo?
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
pep ha scritto:non so se dipende da questo, ma dopo aver aggiornato a 10.6.8, ho problemi col programma draftsight.
é un cad (del tuttto simile ad autocad) ed ho rallentamenti con lo zoom e il pan a rotella.
prima zoomavo e spostavo con fluidità, ora il tutto avviene in maniera "scattosa" e rende il lavoro di disegno davvero difficile!
suggerimenti o opinioni a riguardo?
P
anche io uso draftsight e non ho rilevato nessun problema di sorta... prova a reinstallarlo se non l'hai già fatto...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
ora pare che sia tornato a funzionare....
forse un paio di riavvii da ieri (come dopo gli update a volte capita) forse hanno rimesso a posto qualcosa.
o forse mi sbaglio....
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
nuovi agg final cut pro x
e altri su lion Immagine
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Apple rilascia il nuovo Driver per stampanti Canon 2.6 per Mac OS X v10.6.
Questo aggiornamento installa il software più recente per la stampante o lo scanner Canon.
Disponibile da Aggiornamento Software.
http://support.apple.com/kb/DL899
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Apple rilascia iMovie 9.0.4, un aggiornamento che migliora la stabilità complessiva e corregge una serie di problemi minori, tra cui:

Supporto dell'apertura di progetti importati da iMovie per iOS.
Risoluzione di un problema per cui alcune regolazioni dell'audio non veniva conservate.
Risoluzione di un problema di prestazioni durante l'uso di grandi quantità di clip video con parole chiave.
Risoluzione del problema della lentezza di avvio dell'applicazione quando si utilizzavano librerie di iPhoto di grandi dimensioni.
http://support.apple.com/kb/DL1412
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Anche il software per la gestione delle immagini viene aggiornato con iPhoto 9.1.5. Questo aggiornamento risolve alcuni problemi di compatibilità generale e migliora inoltre la stabilità e le prestazioni complessive. Sono stati risolti diversi problemi minori, tra cui:

• L'intervallo di date di ogni evento viene ora aggiornato correttamente per riflettere i cambiamenti apportati alle foto utilizzando il comando Regola data e ora
• Risoluzione di un problema che poteva determinare l'errato scorrimento della vista Foto durante la visualizzazione dei titoli degli eventi
• Risoluzione di un problema che poteva impedire la corretta applicazione delle animazioni Ken Burns alle foto in una presentazione Classica salvata
• Ora l'eliminazione delle foto da un album web mediante il menu contestuale rimuove le foto dall'album senza eliminarle dalla libreria
• Risoluzione di un problema che poteva impedire di rimuovere una regolazione di ritaglio da una foto quando si utilizzava il comando Ripristina originale

http://support.apple.com/kb/DL1411
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
GarageBand 6.0.4 è un aggiornamento che risolve problemi di compatibilità generale, problemi di stabilità e prestazioni globali, tra cui:

• Risoluzione di un problema con il Negozio delle lezioni di GarageBand che non completa i download di lezioni singole o multiple.
• Correzioni di problemi con effetti basati sul tempo che vanno fuori sincronizzazione con il tempo del brano principale.
• Risoluzione di problemi con i documenti del progetto di Magic GarageBand che non si aprono correttamente nella visualizzazione delle tracce di GarageBand.

http://support.apple.com/kb/DL1410
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Aggiornamento iWeb e iDVD oltre che a iPhoto e non mi ricordo più.... :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:Aggiornamento iWeb e iDVD oltre che a iPhoto e non mi ricordo più.... :D

Immagine
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Immagine

Immagine
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
Immagine

prima non c'erano questi agg...
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
grazie per la segnalzione ragazzi,aggiornato tutto tra ieri ed oggi riguardo la suite di ilife,intanto non si è più capito se in futuro vi saranno nuove versioni per iweb e idvd :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Rilasciato Aperture 3.1.3 con le seguenti migliorie:
Improves reliability and performance when syncing web-published albums
Slideshow exports are now handled as a background operation
Crop tool now correctly supports use of gestures to define crop size
Gesture support can now be enabled or disabled in Preferences
Fixes an issue that could cause a blank sheet to display when placing a book or print order
Published MobileMe, Facebook and Flickr albums now appear in a Web section in the Projects Inspector
Shift-clicking snapshots on the Faces corkboard now allows you to make contiguous selections
Metadata presets are now correctly applied to imported audio files
Fixes an issue that could cause Aperture to quit unexpectedly when trimming audio in full screen mode
Resolves various issues when adding names to Faces using accented, Japanese, Korean or Simplified Chinese characters
Improves stability when browsing video clips
Addresses reliability of library repair and rebuild


http://support.apple.com/kb/DL1416

[Edit] E per una volta segnalato prima di SetteB.IT (appena nove minuti prima)
;)
http://www.setteb.it/?p=11411
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti