Dell stupisce il mondo!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
se tengono le mesturazioni
Ma come scrivi bene.

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

fragrua ha scritto:
se tengono le mesturazioni
Ma come scrivi bene.
viewtopic.php?p=10791#10791


Pure tu

Immagine

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Il bello di DELL

dopo che compri un PC , ti mandano buoni sconto ogni 3 giorni

Immagine

CARA DELL, non tengo mica la NASA a casa mia?
il buono sconto me lo dovevi dare prima non ora!!

PS. il codice è valido per tutti

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Farò una cosa molto carina,
per te affronterò pure la rima.
:-D
Sei un inetto spammatore
e verrai punito solo tra poche ore.

Della tua pelle faremo un tamburo,
ci puoi giurare, sicuro, sicuro!

Se poi continui a fare la testa di mulo
ti spaccheremo pure il… ginocchio.

Falla tu la rima, che non ci riesco.

Roland
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 18:37
Messaggi: 67

Top

Non dategli corda ragazzi, senno comincia e non smette più di scrivere cagate.
Lo so perché in un altro Forum gli altri utenti presi dalla disperazione lo hanno ignorato e ha smesso.
La ragione và ai malati di mente, voi dite sempre si e lo fate contento, così poi dorme tranquillo e noi continuiamo a parlare delle nostre cose

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Roland ha scritto:Non dategli corda ragazzi, senno comincia e non smette più di scrivere cagate.
Lo so perché in un altro Forum gli altri utenti presi dalla disperazione lo hanno ignorato e ha smesso.
La ragione và ai malati di mente, voi dite sempre si e lo fate contento, così poi dorme tranquillo e noi continuiamo a parlare delle nostre cose
No Roland :D

A me risulta che i miei post (da qualsiasi Nick) siano sempre i piu quotati e discussi,
purtroppo e dico purtroppo
Ad un certo punto i moderatori filtrano i miei post e quindi per un periodo smetto ;)

anche se qualche nick mio attivo esiste sempre

bye

Roland
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 18:37
Messaggi: 67

Top

dovella01 ha scritto:
Roland ha scritto:Non dategli corda ragazzi, senno comincia e non smette più di scrivere cagate.
Lo so perché in un altro Forum gli altri utenti presi dalla disperazione lo hanno ignorato e ha smesso.
La ragione và ai malati di mente, voi dite sempre si e lo fate contento, così poi dorme tranquillo e noi continuiamo a parlare delle nostre cose
No Roland :D

A me risulta che i miei post (da qualsiasi Nick) siano sempre i piu quotati e discussi,
purtroppo e dico purtroppo
Ad un certo punto i moderatori filtrano i miei post e quindi per un periodo smetto ;)

anche se qualche nick mio attivo esiste sempre

bye
E' vero, hai perfettamente ragione e mi hai aperto gli occhi, grazie :thumbright:

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Roland ha scritto: E' vero, hai perfettamente ragione e mi hai aperto gli occhi, grazie :thumbright:
Sei un grande!! :D :lol:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 lug 2008 03:19
Messaggi: 339
Località: milan

Top

salve a tutti io sono nuovo e forse non devrei permettermi di dire cose come "ma sei ancora su wincacca".
io sto scrivendo da un mac che ha compiuto otto anni.
Dovezza dov'é il tuo pc di 8 anni fa?
io o venduto un mac pagato 1000 euro con un anno e mezzo di vita a 650 euro tu puoi fare lo stesso con un pc?
col mio imac intel provvisto di 512 mb di ram una volta ho fatto l'installazione di windows vistualizzato mentre stavo guardando un film, ne stavo convertendo un'altro e ne stavo scaricando un'altro. tu puoi fare lo stesso con un pc?
tutti quelli che vengono a casa mia e hanno visto il imac intel bianco lo volevano comprare e lo stesso per il tuo pc?
mia madre riesce a usare il mac e fa fatica a usare il cellulare e cosi anche per il tuo pc?
MA SOPRATTUTTO IO ACCENDO IL MAC CI FACCIO QUELLO CHE MI PARE E LUI FA SEMPRE E DICO SEMPRE QUELLO CHE MI PAREE SOPRATTUTTO NON DEVO ESSERE UN ITENDITORE PER USARE UN MAC ACCENDO E VA, invece per capire quale antivirus usare devi prendere una laurea e nonostante tutto non sei mai al sicuro.
quindi cambia se ti piace usare il computer, rimani invece a windows se ti diverti a smanettare per riuscire a farlo funzionare in maniera decorosa, secondo i nostri standard cho sono moolto alti.
p.s. una volta per ottimizzare windows ho dovuto prendere un programma che era pure a pagamento ( che non ho pagato).

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

shun0321 ha scritto:salve a tutti io sono nuovo e forse non devrei permettermi di dire cose come "ma sei ancora su wincacca".
io sto scrivendo da un mac che ha compiuto otto anni.
Dovezza dov'é il tuo pc di 8 anni fa?
io o venduto un mac pagato 1000 euro con un anno e mezzo di vita a 650 euro tu puoi fare lo stesso con un pc?
col mio imac intel provvisto di 512 mb di ram una volta ho fatto l'installazione di windows vistualizzato mentre stavo guardando un film, ne stavo convertendo un'altro e ne stavo scaricando un'altro. tu puoi fare lo stesso con un pc?
tutti quelli che vengono a casa mia e hanno visto il imac intel bianco lo volevano comprare e lo stesso per il tuo pc?
mia madre riesce a usare il mac e fa fatica a usare il cellulare e cosi anche per il tuo pc?
MA SOPRATTUTTO IO ACCENDO IL MAC CI FACCIO QUELLO CHE MI PARE E LUI FA SEMPRE E DICO SEMPRE QUELLO CHE MI PAREE SOPRATTUTTO NON DEVO ESSERE UN ITENDITORE PER USARE UN MAC ACCENDO E VA, invece per capire quale antivirus usare devi prendere una laurea e nonostante tutto non sei mai al sicuro.
quindi cambia se ti piace usare il computer, rimani invece a windows se ti diverti a smanettare per riuscire a farlo funzionare in maniera decorosa, secondo i nostri standard cho sono moolto alti.
p.s. una volta per ottimizzare windows ho dovuto prendere un programma che era pure a pagamento ( che non ho pagato).
sei un grande! Mi sei già simpatico! :lol: :wink:

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

salve a tutti io sono nuovo e forse non devrei permettermi di dire cose come "ma sei ancora su wincacca".
Se è Windows che inteindi .. SI
io sto scrivendo da un mac che ha compiuto otto anni.
Dovezza dov'é il tuo pc di 8 anni fa?
Non di 8 ma di 7 anni fa il mio PC è con Vista Ultimate
io o venduto un mac pagato 1000 euro con un anno e mezzo di vita a 650 euro tu puoi fare lo stesso con un pc?
I fessi sono tanti, ma stanno diminuendo grazie alla nuova politica Applesoft

col mio imac intel provvisto di 512 mb di ram una volta ho fatto l'installazione di windows vistualizzato mentre stavo guardando un film, ne stavo convertendo un'altro e ne stavo scaricando un'altro. tu puoi fare lo stesso con un pc?
Ma li trovo tutti io sti beoti?
Quello che faccio io col mio PC , tu non lo farai manco tra 15 anni.

tutti quelli che vengono a casa mia e hanno visto il imac intel bianco lo volevano comprare e lo stesso per il tuo pc?
Senz'ombra di dubbio, dal mio notebook al mio desktop al mio Monitor
mia madre riesce a usare il mac e fa fatica a usare il cellulare e cosi anche per il tuo pc?
Si basta spiegarle certe cose, chiaramente digli a tua mamma di configurarti una stampante in rete che non stampi solo in biano e nero oppure di configurarsi da sola l'accounto di posta elettronica in Mail, oppure fagli capire come installare i codec per vedere un film , come si convertono le ISO etc.
MA SOPRATTUTTO IO ACCENDO IL MAC CI FACCIO QUELLO CHE MI PARE E LUI FA SEMPRE E DICO SEMPRE QUELLO CHE MI PAREE SOPRATTUTTO NON DEVO ESSERE UN ITENDITORE PER USARE UN MAC ACCENDO E VA, invece per capire quale antivirus usare devi prendere una laurea e nonostante tutto non sei mai al sicuro.
Non mi risulta, che ci sia una dockbar AudBeotam concordo,
ma per la funzionalità e la sicurezza.. possiamo innescare discussioni pesanti e non ne ho voglia
quindi cambia se ti piace usare il computer, rimani invece a windows se ti diverti a smanettare per riuscire a farlo funzionare in maniera decorosa, secondo i nostri standard cho sono moolto alti.
p.s. una volta per ottimizzare windows ho dovuto prendere un programma che era pure a pagamento ( che non ho pagato).
Windows non ha bisogno di nessun smanettamento,
Hai solo bisogno di software Genuine ed di un set up clean.
Il resto viene da se.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

waaaa, sei veramente un mito dovè, :queen: :thumbup: :thumbup:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Windows non ha bisogno di nessun smanettamento,
Hai solo bisogno di software Genuine ed di un set up clean.
Che tradotto significa:
1- Compro un PC e per cominciare lo devo formattare per installare "bene" Windows.
2- Non posso installare ogni giorno software pirata scaricato dalla rete (perché diverso dall'originale) o centinaia di programmini freeware degli autori anonimi.

Due cose che sul Mac non accadono. Credo che già bastino a distinguere i due mondi.
Dov'è Dovezza?
Se replica conferma la sua pateticità.

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Che tradotto significa:
1- Compro un PC e per cominciare lo devo formattare per installare "bene" Windows.
Si ! Ma ancora per poco

2- Non posso installare ogni giorno software pirata scaricato dalla rete (perché diverso dall'originale) o centinaia di programmini freeware degli autori anonimi.
NO assolutamente, il genuine vale solo per l S.O.
Due cose che sul Mac non accadono. Credo che già bastino a distinguere i due mondi.
Dov'è Dovezza?
Capita assolutamente di peggio per la tua piattaforma.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Patetico.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti