Samsung Omnia, + Litigi vari ed info

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

zizzi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 11 lug 2008 00:34
Messaggi: 40

Top

dovella01 ha scritto:riepilogando , io per un mese voglio il 3g a sbafo
che mi consigli e quanto spendo?
Bene, mettiamo a fuoco le cose così ci si capisce meglio... una 3G full-flat NON esiste, anche la unlimited di TIM ha in realtà un limite (sebbene sia di 5GB quindi molto alto e probabilmente salvo emule o un software torrent difficilmente raggiungibile).
L'unica full flat che conosco è la mia ma permette solo navigazione edge-gprs-gsm quindi per il 3G mi attacco ma non devo stare a guardare quante volte pusha la mail al giorno nè il peso degli allegati che invio o ricevo, schede con attiva questa tariffa le trovi su ebay (in questa oltre alla sim con la tariffa non più attivabile dal 2004 ti danno anche un modem con cui potrai collegarti usando la connessione anche su computer proprio perchè non ha limiti nemmeno nel tipo di utilizzo).

Z

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Inutile litigare quando i limiti dell'iPhone sono VOLUTI.
http://www.macitynet.it/macity/aA33635/

Immagine

zizzi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 11 lug 2008 00:34
Messaggi: 40

Top

fragrua ha scritto:Inutile litigare quando i limiti dell'iPhone sono VOLUTI.
http://www.macitynet.it/macity/aA33635/
Hahaha, certo che sono voluti, altrimenti chi userebbe più l'ADSL a casa?
Colgo l'occasione per far presente che esiste un metodo per il tethering su iPhone jailbreak anche senza l'applicazione scomparsa (focca la bindella peccato non me ne sono accorto perchè la prendevo subitizizzimo), il link rimanda al blog del mitico Nate True che ci spiega dopo il jailbreak come fare per utilizzare aiFòno come modem sfruttando la connessione sulla propria sim... uno dei motivi per cui sto valutando il jailbreak è proprio questo... con NetShare avrei avuto la vita più semplice ma come sempre qualcuno trova come ingannare le macchine e i vendor... NetShare comunque nasce da questo post di Nate che è stato il primo a fornire un tutorial simile.

Quest'uomo è un altro di quei geni senza i quali non possiamo più vivere... bravo Nate!
:D

Z

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Che bello avere una fotocamera con zoom a portata di mano , ho sempre sottostimato questa possibilità in un Mobile.
Ma adesso che ovviamente ho sempre con me IL telefono posso finalmente catturare qualche attimo importante della giornata

Non mi sono potuto avvicinare troppo ma ho beccato Redmond (il mio gatto) mentre scorticava i talloni alla sua compagnia
Hannim

Immagine

Immagine
Ultima modifica di dovella01 il dom, 03 ago 2008 14:45, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Questa foto rispecchia tutta la tua eleganza!
:-D

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

fragrua ha scritto:Questa foto rispecchia tutta la tua eleganza!
:-D
sono cose naturali, e poi non si vedono sconcezze ne scorrettezze..


vedi falli per caso?

Non ho alcuna speranza di guarigione.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Beh, anche defecare è un atto del tutto naturale, ma questo non vuol dire che mostrare le proprie feci in pubblico o defecare in pubblico denoti eleganza. Ci sono cose naturali che è più elegante nascondere che mostrare. Poi, non è detto che il tuo gatto voglia essere messo "in piazza": non ti lamentare, se poi la prossima vede che ti vede, ti graffia.

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

elia ha scritto:Beh, anche defecare è un atto del tutto naturale, ma questo non vuol dire che mostrare le proprie feci in pubblico o defecare in pubblico denoti eleganza. Ci sono cose naturali che è più elegante nascondere che mostrare. Poi, non è detto che il tuo gatto voglia essere messo "in piazza": non ti lamentare, se poi la prossima vede che ti vede, ti graffia.
Elia in verità , l'anno scorso per un periodo ho avuto circa 22 gatti, fino a quando non sono riuscito a distribuirli per bene tutti non trovavo pace. E Redomond RItch (il mio gatto) è rimasto con me perchè era l'unico maschio .
Una sola gatta femmina in un anno di porta circa 12 cuccioli.
Hannim (la moglie di Redmond) in realtà sarebbe una sorellastra del marito stesso (figlia della stessa mamma), insomma Beautifull gli deve fare un baffo.
E adesso per non farli restare azzeccati a me gli do solo da mangiare una volta al giorno ma la femmina non la voglio manco accarezzare sennò poi ti porta i cuccioli .
Ho detto più volte a Redmond che se non vuole farsi fotografare , certe cose non le deve fare in pubblico.
Quindi io non ho fatto altro che cogliere l'attimo

e devo dire la verità e pure una soddisfazione quando sai che il tuo gatto è il mandrillo della zona ( tutto il padrone da giovane)

6 o 7 mesi fa lo beccai in un orgia con 3 gatte.

Non ho alcuna speranza di guarigione.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
a proposito di Omnia (ogni tanto detrolliamo il topic)...
stamattina sono andato al vomero.
Salito in auto, ho messo l'iPhone nell'alloggiamento kingstone attaccato sul cruscotto ed ho avviato l'iPod dell'iPhone, appositamente connesso all'uscita aux della mia autoradio (costo del cavetto, riutilizzabile con qualsiasi lettore, € 2,50). Poi ho avviato maps e mi son fatto portare a destinazione... questo con l'omnia non si può fare, perchè - come tutti i dispositivi WinMobile - NON HA UN'USCITA JACK 3,5 mm, ma necessita di un auricolare Samsung, con attacchi propri.
Ecco cosa intendo, quando dico che Apple ti semplifica la vita. :wink:

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

elia ha scritto:a proposito di Omnia (ogni tanto detrolliamo il topic)...
stamattina sono andato al vomero.
Salito in auto, ho messo l'iPhone nell'alloggiamento kingstone attaccato sul cruscotto ed ho avviato l'iPod dell'iPhone, appositamente connesso all'uscita aux della mia autoradio (costo del cavetto, riutilizzabile con qualsiasi lettore, € 2,50). Poi ho avviato maps e mi son fatto portare a destinazione... questo con l'omnia non si può fare, perchè - come tutti i dispositivi WinMobile - NON HA UN'USCITA JACK 3,5 mm, ma necessita di un auricolare Samsung, con attacchi propri.
Ecco cosa intendo, quando dico che Apple ti semplifica la vita. :wink:
Questo non lo so, però ti faccio sapere,
Una cosa è certa, per chi ha Blu & Me in auto fa tutto senza nemmeno collegare un cavetto ;)
però sta storia dei cavetti va approfondita :D

damn me a time.


ps.
che è sta novità??

http://www.greenpeace.org/international ... cals151007

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

allora,

ci sono 3 modi per collegare Omnia all autoradio

1) con AUX in
2) Cavo USB se l autoradio è predisposto
3) B.T. se il tuo veicolo è predisposto

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Scusa, ma l'AUX in ha bisogno di due jack maschi 3,5 mm (quelli di ogni paio di auricolari audio normali, dai walkman del 1980 ad oggi, per intenderci). Se l'Omnia non ha l'ingresso 3,5 mm, dove lo metti l'aux?

Cmq, il Blue & Me gestisce solo le telefonate in BT, mentre la musica va in USB, quindi un cavetto ci vuole comunque. E nel mio caso (può darsi che tu il B&M lo abbia avuto di serie) il Bt costava 320 Euro, in più... sicchè, cavetto sconfigge BT per 2,5€ a 320 :D

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Scusa, ma l'AUX in ha bisogno di due jack maschi 3,5 mm (quelli di ogni paio di auricolari audio normali, dai walkman del 1980 ad oggi, per intenderci). Se l'Omnia non ha l'ingresso 3,5 mm, dove lo metti l'aux?
Well
Tieni presente l ingresso che serve a caricare il telefono? che è lo stesso USB per collegarlo al PC?
nella confezione trovi anche un cavetto che converte l'ingresso in AUX.
Cmq, il Blue & Me gestisce solo le telefonate in BT, mentre la musica va in USB, quindi un cavetto ci vuole comunque. E nel mio caso (può darsi che tu il B&M lo abbia avuto di serie) il Bt costava 320 Euro, in più... sicchè, cavetto sconfigge BT per 2,5€ a 320 :D
Questo è il Blu & me

http://www.youtube.com/watch?v=bKvpGbxn7Tc

(in USA si chiama Sync)

PS

Immagine
Ultima modifica di dovella01 il dom, 03 ago 2008 09:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Well
Tieni presente l ingresso che serve a caricare il telefono? che è lo stesso USB per collegarlo al PC?
nella confezione trovi anche un cavetto che converte l'ingresso in AUX.
Veramente molto comodo!
Non so perché, ma sta storia iPhone/Omnia mi ricorda altri confronti.

Immagine


:roll:

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

fragrua ha scritto:
Well
Tieni presente l ingresso che serve a caricare il telefono? che è lo stesso USB per collegarlo al PC?
nella confezione trovi anche un cavetto che converte l'ingresso in AUX.
Veramente molto comodo!
Non so perché, ma sta storia iPhone/Omnia mi ricorda altri confronti.
:roll:
veramente fragrua?
Mi porti esempi pratici PLS?
Al contrario a me risulta tutto in un solo ingresso e sopratutto SE sei attrezzato stai completamente senza fili.


:D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 4 ospiti