driver stampa, problemi

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
allora, con snow leo nn riesco a stampare da una stampante canon pixma MP180
ho scaricato driver aggiornati CAPT, ma quando provo ad istallarli, al termine dell'istallazione viene fuori un messaggio di errore:
impossibile utilizzare lestensione del sistema
l'estensione del sistema"/System/Lirary/Extensions/ZD1211Mac.kext" non è stata installata correttamente e non può essere utlizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento.

poi ancora un'altro uguale ma che riporta ZD1215Mac.kext

però dice che l'istallazione è riuscita, però nn funziona una cippa....

c'aggia fa?
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
up!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non è che necessiti di questo?
http://support.apple.com/kb/dl899
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
grazie franz,
ma il problema nn era nel driver, ma i quei files .kext che mi ritrovo per aver cercato di istallare una penna wifi.
infatti ho trovato in alcuni forum che altri avevano riscontrato il problema di nn riuscire ad istallare programmi avendo lo stesso messaggio di errore.
cmq li ho spostati da li e sono riuscito ad istallare il driver e quindi stampare.
piuttosto noto un rallentamento nell'avvio.... boh

P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti

cron