problema di avvio windows con parallels desktop

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

valterite
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 30 giu 2008 23:25
Messaggi: 2

Top

Salve a tutti,

come nuovo iscritto e recente machista, ho un problema da porre alla comunità!!!

Da qualche giorno, l'avvio di windows con parallels sta diventando "laborioso", in pratica lancio l'emulatore che comincia a vedere windows.....tutto ok fin qui.....arrivo alla schermata in cui si sceglie l'utente con cui accedere ed accade che pur posizionando il puntatore sulla casella con il nome utente è come se il puntatore stesso fosse invisibile, infatti la casella non si attiva e non riesco ad accedere al desktop di windows.

Questa situazione permane immutata fino a che windows non va in stand-by, quindi la schermata cambia.....ora magicamente se muovo il mouse mi si interrompe lo stand-by, ritorno alla schermata di utente ed ora funziona anche il puntatore che infatti mi permette di scegliere l'utente ed accedo quindi al desktop!!!!

Come posso fare per eliminare questo fastidioso contrattempo in partenza, non posso tutte le volte aspettare che windows vada in stand-by!!!!
Aggiungo che quanto descritto avviene anche se al posto del mouse uso il touch-pad.

Grazie mille in anticipo a chi mi potrà aiutare...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non so cosa rispondere, anche perché il problema riguarda certamente Windows.
Personalmente conservo il documento di Parallels da qualche GB che contiene il Windows "pulito".
Ai primi problemi lo utilizzo per rimpiazzare il vecchio "difettoso" ed in pochi secondi mi ritrovo un Windows fresco appena installato.
Forse nel tuo caso non va bene poiché magari ci lavori e ti serve "aggiornato", ma io faccio così.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

forse il geniotrollone ti sa aiutare, ma...
…non ci credo! :x :x
DOVELLAAAAAAAAAAAAA

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron