trasferire le preferenze &co in un nuovo profilo

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

jeanluc
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 20 mar 2009 10:41
Messaggi: 88

Top

Buongiorno Gente!
Vorrei iniziare in maniera graduale la mia compagna al Mac, lei adora la gamma dei portatili "in bianco" ma, per cosi dire, è informaticamente negata. Già il fatto di averlr tolto ie per firefox sul suo pc ha causato un mese di stress ..per fare un esempio. Dato ch evorrei evitare un ricovero pensavo di creare un account MOLTO limitato sul mio prezioso Imac per evitare danni :roll:
Mi sono trovato però di fornte alla rogna di software di terze parti che con il mio sono regolarmente comprati ma partono in demo con il nuovo e non ne voglino sapere di farsi registrare (es:candybar) e preferenze tutte da rifare :?
Non c'è un modo per trasferire tutto (icone,software, impostazioni varie etc) in un profilo GUEST senza morirci dietro?
jeanluc

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Falle un utente amministratore, del quale lei ignori la password. E soprattutto lasciala sola con il Mac per un po', intervieni solo quando te lo chiede lei.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

jeanluc
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 20 mar 2009 10:41
Messaggi: 88

Top

Ok Frà! :)
ma l'utente amministratore si porta dietro tutto giusto? per prudenza avrei preferito un tipo di utenza che non le permettesse di fare troppi danni :)

Se vedo che la cosa funziona senza farmi stressare (la suapazienza equivale a ZERO sulle cose elettroniche) fini al divorzio preventivo avrà il suo bel macbook al posto di quel cesso di Vista :D

grazie Caro

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti