Samsung Omnia, + Litigi vari ed info

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Tano90 ha scritto:Ecco avvocà, avete visto??? Tu gli hai parlato della caratteristiche e lui ha attaccato mobile me.... che pena che mi fa....

Dovezza è il classico tipo che si compra una compatta invece della reflex perchè ha più Mp!!! :D :D :D :D :D :D :D
gaetà abbiamo parlato delle caratteristiche per 15 pagine,
e proprio per questo credo sia ora di finirla per la comparazione,
i llivello è seriamente diverso.


e non attacco mobile Me perchè Live è tutta un altra storia ma solo se usi i servizi da PC .

IO sfruttando tutto il mio PC su live mi trovo tutto su tutto.

poi ci sarà live mesh ma questa è un altra storia ;)

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
dovella01 ha scritto:[
ti volevo chiedere una cosa , ieri guardavo guardago google Map

ed ho visto che segnando l GPS si possono inserire i paramentri
tu li hai inseriti?

una volta creato il tracciato funziona off line?
(il software credo sia identico per questo te lo chiedo , oggi se posso faccio i test)
Scusa, ma non ho compreso la domanda. E' evidentemente un mio limite.
Certamente il "tracciato" funziona off-line, anche impostando un punto di partenza diverso da quello reale (a proposito, posso anche inserire un nome della rubrica ed iPhone mi inserisce il relativo indirizzo automaticamente: Omnia lo fa?), ma non ho capito cosa intendi per "segnando il GPS".

Cmq, tutte le funzioni di sincronizzazione di cui hai parlato sono già in iphone dall'anno scorso, con .mac (ora mobile me) e con iTunes. In quanto a sincronizzazione, credo che Apple non sia seconda a nessuno.
Basti pensare che, attualmente, non ho il mio portatile, perchè Martedì sono andato a fare una riunione di lavoro a Roma con uno degli avvocati di LUI (avete presente "Sua Eccellenza si fermò a mangiare"?) ed ho dimenticato lì il macbook. Me ne sono ricordato che ero già a Monteporzio Catone, tornare indietro avrebbe voluto dire perdere 1h\1h e mezza. Ma subito dopo ho pensato: ho TimeCapsule e .mac, ma che me ne frega di perdere tutto il pomeriggio nel traffico di Roma? Tornerò con calma (anzi, se qualcuno vuole venire, ci facciamo un giro all'Apple Store di Roma).
Ribadisco, Dov: questo è per me Apple, la tranquillità di sapere che qualcuno lavora per me, facendo quello che mi serve, senza darmi il minimo pensiero. Forse sarò io troppo dummy e non so usare il pc (ma non credo), ma l'importante è che io pago per essere dummy e per la prima volta ho dei computer che mi trattano da utente, liberandomi dalla necessità di impostare in continuazione, riavviare, rivedere, controllare, chiamare qualcuno per capirci di più o per far funzionare qualcosa, anche - come dici tu- smanettando senza capirci molto e facendo guai, perchè poi i guai se li aggiusta da sè. :D

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
dovella01 ha scritto: i llivello è seriamente diverso.

Tutto a favore di Cupertino, of course :D :D :D :D

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Certamente il "tracciato" funziona off-line, anche impostando un punto di partenza diverso da quello reale (a proposito, posso anche inserire un nome della rubrica ed iPhone mi inserisce il relativo indirizzo automaticamente: Omnia lo fa?), ma non ho capito cosa intendi per "segnando il GPS".
Il fatto della rubrica non l ho provato, non ho mai complilato nessuna scheda dei miei contatti in modo perfetto,
Cmq il GPS è interamente configurabile quindi volevo sapere da te se hai fatto qualche config.
Cmq, tutte le funzioni di sincronizzazione di cui hai parlato sono già in iphone dall'anno scorso, con .mac (ora mobile me) e con iTunes. In quanto a sincronizzazione, credo che Apple non sia seconda a nessuno.

Apple non è seconda a nessuno??

Immagine

Lo so, :D

Non so da quanto sono disponibili su Windows Mobile gratis , ma per PC li uso da un secolo , ovviamente free solo se sei legato ad un account live (sempre free)

Anche i contatti del mio PC, gl'indirizzi Mail, la posta in arrivo , inviata etc si sincronizza da sola basta accedere a qualsiasi punto wi fi o chiaramente a caro prezzo 3g , wap etc.
Basti pensare che, attualmente, non ho il mio portatile, perchè Martedì sono andato a fare una riunione di lavoro a Roma con uno degli avvocati di LUI (avete presente "Sua Eccellenza si fermò a mangiare"?) ed ho dimenticato lì il macbook. Me ne sono ricordato che ero già a Monteporzio Catone, tornare indietro avrebbe voluto dire perdere 1h\1h e mezza. Ma subito dopo ho pensato: ho TimeCapsule e .mac, ma che me ne frega di perdere tutto il pomeriggio nel traffico di Roma?
non ho capito questo OT cmq.
ti fai fregare i soldi da capsule? Windows Home server lo installi in un PC di cacca di 10 anni fa e sincronizzi ogni cosa
http://www.microsoft.com/windows/produc ... tures.mspx


Ribadisco, Dov: questo è per me Apple, la tranquillità di sapere che qualcuno lavora per me,
??? :D Tu che sei avvocato per il suicidio quanto pago?
facendo quello che mi serve, senza darmi il minimo pensiero. Forse sarò io troppo dummy e non so usare il pc (ma non credo),
Comincia a crederci

ma l'importante è che io pago per essere dummy e per la prima volta ho dei computer che mi trattano da utente,
Beh manco io posso indossare un pantalone 54 di tagli se porto la 44, ma non posso dire che il pantalone grande è una chiavica.
liberandomi dalla necessità di impostare in continuazione
,
Quella io la chiamo possibilità, al contrario di chi lukketta
riavviare, rivedere, controllare,
Prego?
chiamare qualcuno per capirci di più o per far funzionare qualcosa, anche - come dici tu- smanettando senza capirci molto e facendo guai, perchè poi i guai se li aggiusta da sè.
Mi spiace ;)

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Allora, cominciamo:

1) in Mappe di iPhone - che funziona anche da navigatore - posso inserire anche PIZZERIA o ROSCIANO. Il cell si connette alla rete e sulla mappa mi fa vedere tutto quello che ho chiesto. Clicco e mi calcola il percorso. Anche se non ce l'ho in rubrica: in effetti, integra le pagine bianche e gialle con il navigatore

2) Non so se tu sia più disonesto intellettualmente o stolido. Win Home Server (a parte tutti i bug tipici di MS) costa OEM 139 euro (quindi, quasi come TimeCapsule, che però è anche un router wifi con standard N), ma poi - leggi i requisiti di sistema pubblicati da MS - funziona bene con:
REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI

SERVER
CPU Pentium 4, AMD x64. Ricordiamo che Windows Home Server in futuro potrebbe supportare solo processori a 64bit è quindi raccomandabile utilizzarne già uno per non precludersi eventuali upgrade
RAM 512 MB
Spazio disco Due dischi fissi da 300 GB (per l’installazione sono sufficienti 100 GB di spazio)
Interfaccia di rete Ethernet a 100 Mbps

CLIENT
Sistemi operativi supportati Vista (tutte le versioni), Xp SP2 Home, Professional, Media Center Edition 2005 e 2004, Tablet Edition

Quindi, non direi, come millanti tu, che Time Capsule è un buttar soldi e che il SO da te vantato funziona con macchine di dieci anni fa. Anzi, WHS costa molto di più e fa molto di meno: in più, fatti un giro su internet e vedi quanti bug ha (certo, ti ci vorranno ore ed ore di costosa navigazione 3g, :wink: col tuo omnia)

3) Microsoft Exchange è supportato al solo fine di scardinare le resistenze di quei trolloni come te che in ufficio si ostinano ad usare win perchè non sanno nemmeno quale sia la differenza tra ctrl o alt e, controllando le rimanenze di magazzino del Dixan e degli scopettini per wc, fingono di saper usare il computer

4) Sei palesemente un ignorantrollone dummoso :D io non ho MAI fatto impallare un pc, ma ciò non toglie che win sia un SO pessimo, mal concepito, sguarnito di tutto e compilato in fretta con restrizioni al limite dell'impossibile al solo fine di forzare la gente a spendere. Su di un G4 puoi installare Leopard; su di un Pentium III puoi installare Vista? (LA RISPOSTA E' INEQUIVOCABILMENTE ED IRREVOCABILMENTE NO! NO! NO!)

5) Per il suicidio tu non spendi nulla. Ti basta guardarti allo specchio per più di due secondi (ovvero, il tempo che impieghi per far finta, al mattino, di lavarti i denti) :lol: ed hai fatto: prendi coscienza di essere un ignorantrollone e mettiti alla canna del gas :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Quante energie sprecate per un Dovezza.
Credo proprio che andrò a bastonarlo di persona, almeno terrò allenato il fisico, non solo la mente.

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Allora, cominciamo:
Abbiamo cominciato da una vita mi pare

Immagine

e qui scatta la mia
OBJECTION!!!!

Immagine
1) in Mappe di iPhone - che funziona anche da navigatore - posso inserire anche PIZZERIA o ROSCIANO. Il cell si connette alla rete e sulla mappa mi fa vedere tutto quello che ho chiesto. Clicco e mi calcola il percorso. Anche se non ce l'ho in rubrica: in effetti, integra le pagine bianche e gialle con il navigatore
Sono identici google map di windows mobile con quello di iphone , quindi seduto.


2) Non so se tu sia più disonesto intellettualmente o stolido. Win Home Server (a parte tutti i bug tipici di MS) costa OEM 139 euro (quindi, quasi come TimeCapsule, che però è anche un router wifi con standard N), ma poi - leggi i requisiti di sistema pubblicati da MS - funziona bene con:
REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI
SERVER
CPU Pentium 4, AMD x64. Ricordiamo che Windows Home Server in futuro potrebbe supportare solo processori a 64bit è quindi raccomandabile utilizzarne già uno per non precludersi eventuali upgrade
RAM 512 MB
Spazio disco Due dischi fissi da 300 GB (per l’installazione sono sufficienti 100 GB di spazio)
Interfaccia di rete Ethernet a 100 Mbps

CLIENT
Sistemi operativi supportati Vista (tutte le versioni), Xp SP2 Home, Professional, Media Center Edition 2005 e 2004, Tablet Edition

Quindi, non direi, come millanti tu, che Time Capsule è un buttar soldi e che il SO da te vantato funziona con macchine di dieci anni fa. Anzi, WHS costa molto di più e fa molto di meno: in più, fatti un giro su internet e vedi quanti bug ha (certo, ti ci vorranno ore ed ore di costosa navigazione 3g, :wink: col tuo omnia)
Windows home server e Time Capsule

Il primo è facilmente espandibile: ai 500GB di base si possono aggiungere altri 3 HD e facilmente moltiplicare la capacità "grezza". Il secondo è espandibile solo tramite dischi esterni ma nella versione più costosa è dotato di 1TB di capacità grezza.

Entrambi i prodotti sono totalmente integrati con i sistemi operativi "della casa": il primo tramite Windows Home Server Connector, il secondo tramite Time Machine integrato nell'ultima versione di OSX (la 10.5.2).

Mentre il secondo però altro non è che un file server specializzato ad accogliere i backup di Time Machine, il primo è tecnicamente superiore in quanto:

1. È disponibile come soluzione di PC backup anche per XP, quasi arrivato al compimento del settimo anno di età (non mi risulti che Time Machine sia disponibile per versioni antecedenti alla 10.5.2); con il Power Pack 1, il supporto sarà esteso anche alla versione 64bit.
2. Facendo leva sulle shadow copies le operazioni di backup differenziale sono estremamente veloci ed efficienti essendo implementate a livello di cluster.
3. È possibile spalmare i dati in maniera ridondante su più dischi fisici a livello di folder ottimo per la salvaguardia di foto, filmati e documenti personali
4. Last but not least la memorizzazione dei backup dei PC è condivisa anch'essa a livello di cluster. Se due PC hanno cluster in comune il backup sarà ancora più efficiente, come mostra questa figura

Immagine

Ad occhio e croce la prima soluzione mi sembra estremamente superiore alla seconda, tranne per il fattore estetico messo in secondo piano rispetto alla espandibilità
3) Microsoft Exchange è supportato al solo fine di scardinare le resistenze di quei trolloni come te che in ufficio si ostinano ad usare win perchè non sanno nemmeno quale sia la differenza tra ctrl o alt e, controllando le rimanenze di magazzino del Dixan e degli scopettini per wc, fingono di saper usare il computer
??Fossi tuo cliente sarei in crisi e mi cagherei sotto per la sentenza.

MI fai vedere la gestione di Windows in exchange per Iphone?

http://www.apple.com/it/iphone/enterpri ... ation.html

Se difendi la gente come spari cagate, i tuoi clienti sei beccano tutti l'ergastolo a fine pena mai.
4) Sei palesemente un ignorantrollone dummoso :D io non ho MAI fatto impallare un pc, ma ciò non toglie che win sia un SO pessimo, mal concepito, sguarnito di tutto e compilato in fretta con restrizioni al limite dell'impossibile al solo fine di forzare la gente a spendere. Su di un G4 puoi installare Leopard; su di un Pentium III puoi installare Vista? (LA RISPOSTA E' INEQUIVOCABILMENTE ED IRREVOCABILMENTE NO! NO! NO!)
Ti credi di stare in aula?
Prima cosa cuccia.
Windows Vista ha dei requisiti minimi, se rispettati a dovere lo installi dove ti pare con le ovvie performance.
tu puoi installare Leopard dove ti pare ma prima cosa solo su hardware Apple e questo gia basta per essere spedito tra i sistemi di serie C.
Tu un Pc non lo sai manco accendere questo è poco ma sicuro,
Installare Leopard su G4 e poi comincia a bloccare la dockbar sennò rallenta sfarfalla e si caga sotto, addio agli effetti , le performance restano quello che sono quindi..
Smettila di dire vaccate.

Vista

* Windows Vista supporta la maggior parte dei dispositivi ed è in grado di comunicare con oltre 2,2 milioni di componenti
* Sono più di 15.000 i dispositivi hardware con logo e, rispetto al lancio, è quasi quadruplicato il numero di dispositivi supportati
* il 93% delle 200 principali applicazioni sul mercato sono compatibili con Windows Vista
* Sono più che duplicate le applicazioni con logo "certificato per" o "compatibile con" Windows Vista
* Le cinque principali soluzioni di terze parti per la protezione sono compatibili con Windows Vista
5) Per il suicidio tu non spendi nulla. Ti basta guardarti allo specchio per più di due secondi (ovvero, il tempo che impieghi per far finta, al mattino, di lavarti i denti) :lol: ed hai fatto: prendi coscienza di essere un ignorantrollone e mettiti alla canna del gas :lol:
[/quote]

Intanto tu impiccati nel WC.

Immagine

si parlava di Omnia,
:D Mentre fai la causa di uno che fa la rapina a mano armata ti trovi a parlare di TV Sport e Spettacolo in Aula.

Grande!!
Ecco perchè non conviene rischiare la vita per sbattere dentro i malviventi , tanto qualcuno li tira fuori con le vaccate.



@fragrua

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovezza, mi vengono mille parole offensive nei tuoi confronti, ma nessuna è talmente infima da meritare la cattiva sorte di qualificarti.
Credo che da oggi ti chiamerò semplicemente deMente, ma potrebbe offendersi l'innocente Mastella.
Marò, che dilemma, come chiamarti?
Psicovella?

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Quante energie sprecate per un Dovezza.
Credo proprio che andrò a bastonarlo di persona, almeno terrò allenato il fisico, non solo la mente.
Secondo me l'unico modo per annullare Dovezza .. è non considerarlo (come merita d'altronde!).
Parole e parole sprecate al vento per una persona che non capisce niente .. è un fanatico e come tutti i fanatici appunto, non capisce niente se non quello che gli suggerisce l'unico suo NEURONE che fra l'altro è in ferie da una vita!! :D

Non diamogli spazio.. ad ogni suo attacco, non rispondiamo nemmeno! Tutte le sue discussioni ? Ignoratele!! Tanto sono solo C@@@@TE!!

Del resto .. nessuna discussione aperta da questa persona è stata costruttiva o è servita a qualcuno.. ha alimentato solo 3d dove trovare il senso del discorso è impossibile!!

Non lo so .. io ormai evito di partecipare alle discussioni che lui inizia e mi prometto di non riprendere più sue frasi per non alimentare altre C@@@@TE!!

Saluti. :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

fragrua ha scritto:Dovezza, mi vengono mille parole offensive nei tuoi confronti, ma nessuna è talmente infima da meritare la cattiva sorte di qualificarti.
Credo che da oggi ti chiamerò semplicemente deMente, ma potrebbe offendersi l'innocente Mastella.
Marò, che dilemma, come chiamarti?
Psicovella?
In fondo anche su di te devo ricredermi,
rilegge bene quello che Elia ha scritto per scatenare la mia ira (se cosi la vuoi chiamare)

Ho piu volte detto che la mie risposte dipendono dall'interlocutore.

Sono stato chiaro Franz?

anzi

BEOTA!


[edit]
Grazie al mio essere troll sono riuscito a farmi bannare anche da fragrua.
Tornerò più in là, quando avrò imparato un minimo di educazione.
;-)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non diamogli spazio.. ad ogni suo attacco, non rispondiamo nemmeno
Mi sa che ha ragione Stefano a bannarlo sempre.
Stavolta lo faccio io.
:-D

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Forse non faccio in tempo, prima del ban, ma - come ricorderanno i maccanici maggiormente aviti - il mio cane amava discettare con Dovezza.
Effettivamente, tornerò al mio primo intendimento (ovvero, ignorare l'ignorantrollone... oddio, meta-ignoranza?) e saluto e suono. Ma, per l'appunto, prima il mio cane voleva dire qualcosa a Dovezza.

JACKRUSSEL: bau bau bauuuuu, grrrrrr, arff.... arfff... arfff.. (prot!) (PROT! è tra parentesi perchè non viene emesso dallo stesso orifizio che emette i latrati) BAU! :D :D :D :D :D :D

A me, invece, rimarrà per sempre la curiosità di sapere cosa ha scatenato l'ira dell'ignorantrollone: aver detto la verità su win o aver ribadito che una laurea vale più @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ pi qui ho cancellato, editando, perchè ci ero andato giù pesante. Allora, anche se era vero quello che avevo scritto, sono pur sempre un signore e quel Dov un ignorantrollone. 'fammocc' :oops:
Ultima modifica di elia il dom, 27 lug 2008 19:11, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

fragrua ha scritto:
Non diamogli spazio.. ad ogni suo attacco, non rispondiamo nemmeno
Mi sa che ha ragione Stefano a bannarlo sempre.
Stavolta lo faccio io.
:-D
heheheh... ecco qua! è stato (RIRIRIRI)bannato :D!!!

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

lasciando perdere le trollate in alto

Finalmente copia e incolla anche per iphone
http://www.techcrunch.com/2008/07/28/co ... e-sort-of/

copia incolla
copia
incolla

copia

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Allora parlando di Omnia , la review sarebbe abbastanza lunga.
Posso dire qualche pro e contro subito


Dal primo giorno avevo notato che WIndows mobile fa un uso spregiudicato del multitasking , è questo un serio problema per i Niubbi (me compreso all inizio con WIndow Mobile)

In pratica ogni qualsiasi applicazione voi aprite in realtà non si chiude mai ,
Se state navigando in 3g con Opera , e poi cliccate sulla X per chiudere il browser, la connessione vi resta aperta e spendete tutto il credito residuo del telefono.

Incazzatomi come una bestia mi sono messo subito in contatto col team di Windows Mobile e mi hanno un pò chiarito le cose.

Ogni produttore di 3 parti può in qualsiasi modo aggiungere in Home (la prima pagina del telefono ) un tips per chiudere le applicazioni aperte in piu è possibile installare tanti tipi di applicazioni 3 per killare le applicaizoni con la famosa X.

Ho poi scoperto che con Omnia basta fare uno slim sulla scritta samsung verso l'alto per poter chiudere subito le applicazioni :D . e questo mi ha reso straordinariamente felice.

Ogni funzione del telefono è straordinaria cosi come il GPS.
purtroppo nel cell non danno in alcun caso software serio in bundle, l'unica applicazione installata è google Map,
che può anche lavorare in off line ma non ha alcun tipo di guida vocale :(
Aspetto magari qualche buona review di Igo 08 o tom tom per capire quale possa essere il software ideale da comprare (e perchè cacchio non l hanno messo in bundle?????!!!!!!!! )

Passo a Live

Grazie al Home che può trasformarsi in qualsiasi cosa adesso ho capito come avere al top ogni cosa .e proprio in Home ho messo Live (che prima era nascosto nei programmi)
In pratica in basso alla prima pagina ho
tutte le mie Email (che si sincronizzano non appena attivi il Wi fi o il 3g edge wap che sia)
WIndows Messenger per il chattamento
e da li posso anche curare il mio Blog etc etc. (addirittura mi ha da solo sincronizzato il mio avatar di Live :D )

OPERA

Opera è divino ma personalmente ho notato una cosa che mi da molto fastidio.
Al contrario della versione PC Omnia su WIndows Mobile non è perfetto nella priorità di caricamente delle pagine, quindi amerete la pagina web in visualizzazione solo dopo aver atteso l intero caricamento.
Lo zoom è divino come sempre cliccare due volte su un punto per zoommare e se fate uno slim sul display dall alto verso il basso o viceversa si attiva il zoom.(identico ad un multitouch) .


La visualizzazione dei film in DivX e la fluidità non ha rivali , purtroppo se si cominciano a mettere tanti film in un cell la momoria finisce subito :D quindi per adesso niente film ;)

Il lettore MP3 funziona divinamente , ha anche un cover flow come l ipod ( in miniatura)
è possibile ascoltare muscia anche senza cuffie e devo dire che il suono è sorprendente (per essere un telefono).


---------------------- in Update+Hotfix ( aggiorno e modifico piu in la :D )

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti