Dubbi su iPhone Edge usato

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mickmac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 08 lug 2007 19:47
Messaggi: 34

Top

Ciao, a tutti......avevo deciso di prendere un iPhone di prima generazione usato perchè non mi sembra giusto pagare quasi 5 volte il prezzo di quello che costa negli Usa.
Tuttavia chiedendo in giro me lo hanno sconsigliato, avrebbe la pila con la durata eccessivamente breve e poi in caso di necessità non si capisce ancora chi cura l'assistenza (sembrerebbe non i centri apple che per il momento non vendono neanche quello di ultima generazione).
Grazie a tutti quelli che vorranno fugare i miei dubbi.....

MacManiac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 16 apr 2008 09:46
Messaggi: 88

Top

mickmac ha scritto:Ciao, a tutti......avevo deciso di prendere un iPhone di prima generazione usato perchè non mi sembra giusto pagare quasi 5 volte il prezzo di quello che costa negli Usa.
Tuttavia chiedendo in giro me lo hanno sconsigliato, avrebbe la pila con la durata eccessivamente breve e poi in caso di necessità non si capisce ancora chi cura l'assistenza (sembrerebbe non i centri apple che per il momento non vendono neanche quello di ultima generazione).
Grazie a tutti quelli che vorranno fugare i miei dubbi.....

Forse è il contrario... il 3G consuma piu' batteria rispetto al 2G
ho sia uno che l'altro e devo dire che il 2g nn ha nulla da invidiare al 3G
Imac 24 "
Mac Pro
eMac G4
iMac G4
iBook G4
PowerBook
Macbook pro 15 Unibody
Macbook Air
Iphone 2G 8 GB
Iphone 3G 16 GB
Iphone 3Gs 16 GB
Ipod Touch 16 GB
Ipod4gb Nano
Ipod Classic 160 GB
ipod Shuffle

Aiuto sono un maniaco di mac !!

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

Sicuramente un bel telefono, da quando lo ho comprato, sbloccato, nn mi ha dato nessun problema. L'importante, secondo me, è essere sicuri che la persona che te lo vende lo abbia trattato bene.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron