VALORIZZIAMO IL FORUM (non che non lo abbia)

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ilcav71
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 feb 2006 10:32
Messaggi: 123

Top

Frequento questo FORUM da tanto, è interessante, mi ha insegnato molte cose sull'utilizzo del mio Mac e mi ha risolto tanti problemini (quando ti capitano quelle cose che non si sa mai a chi chiedere).

Quando si apre un TOPIC (a mio parere), bisognerebbe parlare solo ed esclusivamente di quello che viene espresso nel TITOLO, ma c'è sempre qualcuno che "SVIRGOLA" parlando o blaterando del niente.

Per questo ci sono le CHAT! Gli utenti nei forum cercano risposte ai loro interrogativi, e fortunatamente, in FORUM come QUESTO si incontrano persone disponibili e competenti.

Ma possibile, che si debba venire su un FORUM dedicato al mondo APPLE, per meravigliarsi ed offendersi se si fanno paragoni (spesso anche sminuenti, vista la realtà dei fatti) verso ambienti WIN?

Già il fatto che ci siano diversi "mondi informatici", sta a sottolineare, la possibilità per ognuno di noi di scegliere la corrente di pensiero che più preferisce o che più conviene all'uso che ne dobbiamo fare.

BASTA POSTARE CONTINUAMENTE PARAGONI.... BASTAAAAAA!
Se proprio fosse più forte di VOI, apritevi un TOPIC solo ed esclusivamente per quello e non invadete lo spazio altrui.

GRAZIE!!! :roll:
se una cosa non la sai... salla!

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

sei sempre il CAV!!!!
grandeeee......

ahem.... CONCORDO PIENAMENTE! 8) :lol: :lol:

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

"Già il fatto che ci siano diversi "mondi informatici", sta a sottolineare, la possibilità per ognuno di noi di scegliere la corrente di pensiero che più preferisce o che più conviene all'uso che ne dobbiamo fare."


Bravissimo e propio questo che da tempo volevo far capire in questo forum.
Io sono un utente Windows che pero ama guardare tutti i sistemi perche guardo i computer come un servizio all utente e di conseguenza appoggio la piattaforma piu convenevole, ma ogni volta che entro nel forum vedo spesso sberleffi su Xp, di recente Vista ed ho anche capito il perche di queste cose.
Steve jobs i vari siti Apple non fanno altro che nominare Vista ultimamanete mi è arrivata una mail dalla Apple dove dice
se pensi di passare a vista passa prima da noi (na cosa del genere) poi c era un link per il sito Apple dove non faceva altro che parlare dei sistemi operativi Microsoft, e la cosa che piu dava fastidio oltre alle enormi bugie scritte in quella pagina il modo di paragonarsi al mondo PC era infantile.
Quindi l attegiamento di molti utenti Apple nei confronti di altri sistemi proviene gia dalla casa madre quindi molte persone assumono questo attegiamento e questa mentalità.
Mi dispiace per Frag®ua che chiude i topic avendo l utlima parola senza dare possibilità di risposta ma spero che questo topic possa essere una vero inizio di cambiamento ovviamente per questo forum.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dovezza, non mi piace insistere troppo nelle cose e sai per certo che odio bannare gli utenti vivaci, inoltre mi stai pure simpatico.
Sai che ti rispetto molto anche perché tuo "cuggino" mi è molto caro.
Ti chiedo solo di ricambiare il rispetto e di non parlare più di WINDOOOOOZZZZ… su questo forum. Magari ci sfoghiamo via email.
Infine rileggi più volte un commento prima di inviarlo, è un consiglio che un giorno apprezzerai.
Grazie, so che già mi hai capito.
:wink:

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

@Frag®ua

Beh mi parli di rispetto e poi come chiami Windows???
WInzozz
Windorz??
Se ioricambiassiil rispetto cosi allora ci sarebbero flame a non finire , anche quando segnalai il video dell intervista al presidente Microsoft Italia che elogiava l OSX tu non hai fatto altro che creare CAOS,

Allora che vogliamo fare??

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Potremo risolvere frequentando ognuno i forum che condividano gli stessi interessi :!:

Avatar utente
ilcav71
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 feb 2006 10:32
Messaggi: 123

Top

ecco giusto fragrua, quello che neanche troppo velatamente cercavo di dire,
mica nessuno obbliga nessuno a venire qui a blaterare :!:

Per i più ostinati, faccio un esempio figurato:
io non vado in un FORUM dedicato ai PC a vedere se parlano male dei MAC, e se anche lo facessero (parlare male dei MAC), di sicuro non combatterei nessuna battaglia, o meglio non mi sentirei il bisogno fisico/psichico di dire per forza qualcosa.

Tante volte TACERE è indice di INTELLIGENZA o di rendersi conto che non tutti la pensano uguale :!: :!:

Giuro che con questo ho chiuso la collana dei miei INTERVENTI di SFOGO.

GRAZIE per la possibilità di esternare il mio dissenso, che questo MAGNIFICO FORUM mi ha dato!

Ciao a tutti e a risentirci per COSE + UTILI x la Community :D
se una cosa non la sai... salla!

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Potremo risolvere frequentando ognuno i forum che condividano gli stessi interessi.
Ma gia lo faccio.
:wink:

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti