Aggiornamento Dropbox

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62843
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La velocità, è quello che fa la differenza. Gestire 50GB online è fuori da ogni logica. Con DropBox te li sistemi nel Finder, e lui con calma trasferisce. Se poi è solo un Backup allora vai di Aruba.
;)

Recensione su Transmit? Ci vorrebbe Stefano, lui sì che è bravo (quanto svogliato).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
grazie per la segnalazione!!

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:La velocità, è quello che fa la differenza. Gestire 50GB online è fuori da ogni logica. Con DropBox te li sistemi nel Finder, e lui con calma trasferisce. Se poi è solo un Backup allora vai di Aruba.
;)

Recensione su Transmit? Ci vorrebbe Stefano, lui sì che è bravo (quanto svogliato).
....mi informero'!!!Ok grazie :wink:
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62843
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Rilasciato poche ore fa Dropbox 1.1.23.
http://dl-web.dropbox.com/u/17/Dropbox%201.1.23.dmg
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Rilasciato poche ore fa Dropbox 1.1.23.
http://dl-web.dropbox.com/u/17/Dropbox%201.1.23.dmg
grazie franz :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Grazie Mr... ma mi chiedo questi di dropbox quando si decidono a permettere l'update dall'app??

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

iStefano ha scritto:Grazie Mr... ma mi chiedo questi di dropbox quando si decidono a permettere l'update dall'app??
In effetti la teoria dice:
If you want to have the latest stable version of Dropbox, you don't have to do anything! Dropbox will silently update itself in the background.
E più sotto specifica
If you don't have the latest version yet, don't worry! Auto-upgrades are rolled out over the course of several weeks after a new update is available. We're very conservative about auto-updating. We never want to risk breaking a working version of Dropbox.
Ovvero pare che l'aggiornamento automatico si effettui con calma e per favore. Mai controllato personalmente.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

kato ha scritto:Ovvero pare che l'aggiornamento automatico si effettui con calma e per favore. Mai controllato personalmente.
Sempre meglio di quello che ha fatto Mactracker, che prima mi ha proposto l'aggiornamento e poi mi ha fatto rimuovere tutto! :twisted:

Ma quindi tu cos'hai fatto su Tiger?
Io sono alla 1.0.20.

PS: messaggio numero 1.000 8)

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Mickie ha scritto:Sempre meglio di quello che ha fatto Mactracker, che prima mi ha proposto l'aggiornamento e poi mi ha fatto rimuovere tutto! :twisted:
Con Mactracker avevo visto scritto 10.5 sul sito, gli aggiornamenti automatici sono contro la mia religione ed allora non ho aggiornato.
Mickie ha scritto:Ma quindi tu cos'hai fatto su Tiger?
Io sono alla 1.0.20.
In effetti io sono ovunque alla 1.0.20 e mi sto chiedendo se aggiornare o meno ma non parrebbe una roba troppo pressante. Comunque l'aggiornamento non dovrebbe essere un problema con Tiger.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

kato ha scritto: gli aggiornamenti automatici sono contro la mia religione ed allora non ho aggiornato.
Hai ragione, non ci si può più fidare di niente, io in qualche caso mi fidavo, perché se l'aggiornamento non era più per Tiger pensavo mi dicesse "Non c'è niente".
Per questa ragione lo andavo cercando in DropBox, visto che sul sito non scrivono da quali SO è supportato. (comunque nel caso di Mactracker non ci avevo pensato di andare a vedere sul sito).
kato ha scritto:In effetti io sono ovunque alla 1.0.20
Perfetto, va bene anche per me, ci penserò poi.

Grazie! :*

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62843
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:
kato ha scritto: gli aggiornamenti automatici sono contro la mia religione ed allora non ho aggiornato.
Hai ragione, non ci si può più fidare di niente, io in qualche caso mi fidavo, perché se l'aggiornamento non era più per Tiger pensavo mi dicesse "Non c'è niente".
Io prima di un aggiornamento integrato metto in salvo la vecchia applicazione, se mi interessa particolarmente.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

fragrua ha scritto:Io prima di un aggiornamento integrato metto in salvo la vecchia applicazione, se mi interessa particolarmente.
Questo mi conforta perché qui ormai ho una cartella che sembra il sito oldapps (ma un po' più in grande).

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Mickie ha scritto: PS: messaggio numero 1.000 8)
Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Oh, grazie 1.000!

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Dove hai trovato il micio maggiolato?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Aggiornamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti