]Dovezza ti prego di non offendere e non nominare nei tuoi flame la mia categoria che è fatta di gente che ha studiato e che studia ancora quelli che oggi ti permettono di usare il pc ed tutte le altre apparecchiature elettroniche.Non è un'offesa alla mia professionalità (sai che mi interessa...dette da te...) stai offendendo una categoria, senza la quale non avresti neppure l'acqua calda in casa.
Se tutti gli ingegneri fossero stati come te a quest'ora accenderemmo ancora il fuoco coi legnetti.
Te lo ripeto la gente come te nel migliore dei casi finisce negli addsense di google dai 16 ai 19 anni a 20 gia sei pensionabile e senza soldi .
Con questo ti dico che è l'ultima volta che ti rispondo penso di essere stato abbastanza cortese, non è possibile fare con te un discorso costruttivo sui SO anche perchè ci sono troppi anni di studio e di conoscenze che ci separano è come voler spiegare l'aritmetica ad un ciuco.
Sei stato una mezza calzetta, e proprio inerente alla gente come te leggevo una bella storia e te la riporto..
Un ultrafanatico si distingue da alcuni tratti peculiari: l’ultrafanatico ha una fede religiosa nel “santone” di turno. Qualsiasi critica al santone viene presa con forte risentimento personale: quasi peggio della peggiore offesa alla sorella di Zidane. L’ultrafanatico bolla qualsiasi enunciato come “cazzata” senza portare motivazioni plausibili. Quando viene confrontato con domande disarmanti l’ultrafanatico nega l’evidenza della realtà: come avviene per il maniaco pluriomicida nel film “Tutti pazzi per Mary”:
Qualsiasi forma di ragionamento logico salta; l’interlocutore ultrafanatico preso da crisi isterico-convulsive zompa di palo in frasca.
Si riconosce subito in quanto si erge a difesa di valori senza che nessuno glielo abbia chiesto, valori che poi si scopre sono semplicemente fraintesi. L’ultrafanatico non crede assolutamente nella neutralità: chi non è con lui è semplicemente contro di lui. Tanto meno crede nella moderazione: anche chi non è altrettanto ultrafanatico è contro di lui. Molto spesso l’ultrafanatico è semplicemente contro e basta.
Di solito, discutere con un ultrafanatico, è fatica totalmente inutile: ignorerà le domande a cui si può rispondere solo con fatti puntuali spostando l’attenzione su questioni filosofiche “superiori”. Tuttavia può risultare un piacevole passatempo purché non ci si faccia prendere la mano
Porta a casa lessie
Voglio però mantenere la mia promessa se vuoi posso passarti moltissimi titoli sulla storia e sullo sviluppo dei SO dai primi *nix ai giorni nostri.[
Senti giovanotto
io frequento gente arrivata,
tu per me sei come l icona che porto nella destra del mio desktop in basso.
aka
http://img91.imageshack.us/img91/3124/senzanomezk3.png
Spero di essere stato chiaro, e d 'ora in poi sarò brutale e senza scrupoli , non sono mai entrato a gamba tesa a disprezzare OSX qui ne nei forum Italiani tanto conosciuti ,
e nemmeno tollero che mi si tocchi Win.
stammi bene