O.S. a confronto , dalle parole ai fatti.

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Dolcezeus »

senti voglio essere franco (nn di nome) mi sembri ottuso molto ottuso non ci può essere un confronto costruttivo con te perchè non sai le cose non è colpa tua sei ignorante (colui che ignora).

Sulle directx sono abbastanza preparato anche se non è proprio il mio ambito posso però approfondire le mie conoscenze e partire con un confronto magari tra un paio di settimane (anche se non ne vedo poi così la necessità non sono una persona che ama la sfida mi piacciono di più le discussioni costruttive)

Ah per quanto riguarda le conoscenze dovresti studiare anche tu, l'importante prima di parlare è sapere le cose !

Per quanto riguarda l'Hw non sò se sei documentato sulle nuove frontiere degli Hackintosh ormai è possibile installare Leopard ovunque ci gira anche bene se dai un'occhiata ai benchmark, il fattore ppositivo dell'hw apple sta nel fatto che in tutte le cose bisogna trovare l'equilibrio, il compromesso (il trade-off) un buon ingegnere lo sà!

Voler avere la presunzione di sviluppare un Sw (come il SO) che non abbia problemi a funzionare su architetture diverse resta solo presunzione di una persona illusa. Mentre è importante restare con i piede per terra scegliere una fascia di mercato analizzare cosa vuole quella fascia di mercato e sviluppare un SW che soddisfi i requisiti e che sopratutto abbia un ciclo di manutenzione non tortuoso, a differenza degli SPack, aggiornamentini che rilascia in continuazione windows.[/b]

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Dolcezeus »

ah poi non parlarmi di interoperabilità che te ne sto dando un sacco!
Se sei OTTUSO non è colpa mia!

Poi per piacere non nominarmi mai più Linux e sicurezza assieme che mi fai venir voglia di testare il tuo amato firewall.
Poi vediamo come l'hai impostato bene... :lol: 8)

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Dolcezeus »

ah scusa ma ormai mi sono fatto prendere voglio citarti una frase che mi dissi il mio professore di calcolatori elettronici un uomo saggio di Mao Tze Tung:

Non Si Va Mai Così Avanti Quando Non Si Sa Dove Andare...

Cosa nella quale invece Bill ci ha preso gusto...navigare nella me**a.

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fidemar »

Dolcezeus ha scritto:senti voglio essere franco (nn di nome) mi sembri ottuso molto ottuso non ci può essere un confronto costruttivo con te perchè non sai le cose non è colpa tua sei
ignorante (colui che ignora).

Sulle directx sono abbastanza preparato anche se non è proprio il mio ambito posso però approfondire le mie conoscenze e partire con un confronto magari tra un paio di settimane (anche se non ne vedo poi così la necessità non sono una persona che ama la sfida mi piacciono di più le discussioni costruttive)
Possiamo aspettare tutto ma proprio tutto il tempo che vuoi , se sei fortunato puoi trovare anche colui che ha creato il motore grafico per shiny entertaintment di Fable 2,
intanto ce l amico .
Io amo le discussioni modulari espansive e durevoli.
per adesso sei un ingegnere ignorante, e non ho capito chi ti ha dato questa qualifica poi e cosa significa
Ah per quanto riguarda le conoscenze dovresti studiare anche tu, l'importante prima di parlare è sapere le cose !
Tu dovresti toglierti un po wikipedia dalla testa e passare ai fatti .
Per quanto riguarda l'Hw non sò se sei documentato sulle nuove frontiere degli Hackintosh ormai è possibile installare Leopard ovunque ci gira anche bene se dai un'occhiata ai benchmark, il fattore ppositivo dell'hw apple sta nel fatto che in tutte le cose bisogna trovare l'equilibrio, il compromesso (il trade-off) un buon ingegnere lo sà!
Prima avevo evidenziato il tuo Pass 2 non hai capito allora?
e non è solo quello il limite, OSX è stralimitato anche dandogli un hardware pari pari al Mac ( o ingannando un hardware simile)
Voler avere la presunzione di sviluppare un Sw (come il SO) che non abbia problemi a funzionare su architetture diverse resta solo presunzione di una persona illusa. Mentre è importante restare con i piede per terra scegliere una fascia di mercato analizzare cosa vuole quella fascia di mercato e sviluppare un SW che soddisfi i requisiti e che sopratutto abbia un ciclo di manutenzione non tortuoso, a differenza degli SPack, aggiornamentini che rilascia in continuazione windows.[/b]
ma che ti zappi sui piedi?

in un anno da 10. 5 ora a che stiamo??

2 terabyte di download??
ma la smetti o no ?? ti rispondo a brevi tratti che non ho manco tempo ,

http://royal.pingdom.com/?p=319

tiè è fresca.

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Dolcezeus »

oltre ai SO non conosci neppure l'inglese l'articolo che hai postato parla dell'accessibilità dei server per il download degli updates ed analizza il tempo medio di download non la quantità di aggiornamenti!

Sei mitico! fantasticamente ignorante!

ha se poi volessi dire che i server apple sono stati in alcuni momenti irraggiungibili per i download metti in conto che sono state rilasciate 2 versioni delle sdk di oltre 1GB per lo sviluppo della piattaforma iphone.

Ripeto:
Sei mitico! fantasticamente ignorante!

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Dolcezeus »

ah parlando della quantità di aggiornamenti mi ricordo che 1 mese fa a casa di un amico stava formattando windows e dopo aver installato ha scaricato circa 3Gb di aggiornamenti..ottimo direi!

la settimana scorsa ho installato osx ed ho scaricato 1.8 Gb di aggiornamenti

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fidemar »

Dolcezeus ha scritto:ah parlando della quantità di aggiornamenti mi ricordo che 1 mese fa a casa di un amico stava formattando windows e dopo aver installato ha scaricato circa 3Gb di aggiornamenti..ottimo direi!

la settimana scorsa ho installato osx ed ho scaricato 1.8 Gb di aggiornamenti
3 gb??
hai detto la palla del secolo

dopo installato vista
tutti gli update +sp1 sono 850 mb.

:D :D :D

studia!!!

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Dolcezeus »

parlavo di Xp !

e poi io studio da una vita cosa che dovresti fare anche tu prima di confrontarti cn chiunque.

Ti ribattezzo Dovezza
Fantasticamente ignorante oppure per gli amici fantastic...così fra amici ci capiamo.

Avatar utente
Dolcezeus
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 nov 2007 08:15
Messaggi: 372

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Dolcezeus »

fantastic (d'ora in poi così di chiamerò) sei stupendamente ignorante studiare è importantissimo come puoi leggere mica ho accettato subito di aver un dibattito sulle directx ma ti ho chiesto tempo per documentarmi nella vita è importante sapere di cosa si parla altrimenti come dicono a Napoli parlamm e nun c capimm'

ti invito seriamente se vuoi continuare un dibattito costruttivo di studiare e sarò lieto di fornirti anche i supporti adatti ho tanti libri da leggere...

quindi per cui aspetto una tua ultima risposta e poi direi di chiudere qui tenendo a precisare alcune cose:

1. ti ho dato un sacco di interoperabilità
2.Non sai più che rispondermi ed inizi ad offendere
3.Non sai un tubo di SO
4.Sei ottuso
5.Sei fantasticamente ignorante

La prossima volta prima di scrivere qui sul forum sappi che io ti leggerò e se saranno stupidate o affermazioni infondate ti risponderò come ho fatto in questa occasione

PS. Oltre ai So impara anche un pò di inglese fa sempre bene.

Per i maccanici e gli altri del forum scusate ma ci ho dato dentro sono andato un pò giù forte ma l'ignoranza mi rende tenace ed offensivo.Ho studiato e studio ormai da tanti anni e mi infastidisce che persone non qualificate scrivano fesserie che altri user potrebbero interpretare male se nn vedono una risposta decente ad affermazioni senza un fondo di teoria.

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fidemar »

fantastic (d'ora in poi così di chiamerò) sei stupendamente ignorante studiare è importantissimo come puoi leggere mica ho accettato subito di aver un dibattito sulle directx ma ti ho chiesto tempo per documentarmi nella vita è importante sapere di cosa si parla altrimenti come dicono a Napoli parlamm e nun c capimm'
Faresti bene la prossima volta prima di parlare male di una determinata applicazione argomento o API che sia ad informarti , quindi..
ti invito seriamente se vuoi continuare un dibattito costruttivo di studiare e sarò lieto di fornirti anche i supporti adatti ho tanti libri da leggere...
Ti ringrazio ma quando ho dei dubbi chiamo i diretti interessati a partire da Mark Russinovich , Paolo M , Kate C.
e tanti tanti altri .
quindi per cui aspetto una tua ultima risposta e poi direi di chiudere qui tenendo a precisare alcune cose:

1. ti ho dato un sacco di interoperabilità
2.Non sai più che rispondermi ed inizi ad offendere
3.Non sai un tubo di SO
4.Sei ottuso
5.Sei fantasticamente ignorante
Non posso risponderti in modo continuo ,
Da quando sei entrato non hai fatto altro che dire stupidagini,
dovresti correggerti un pò
La prossima volta prima di scrivere qui sul forum sappi che io ti leggerò e se saranno stupidate o affermazioni infondate ti risponderò come ho fatto in questa occasione

PS. Oltre ai So impara anche un pò di inglese fa sempre bene.
non aspettavo altro.
Per i maccanici e gli altri del forum scusate ma ci ho dato dentro sono andato un pò giù forte ma l'ignoranza mi rende tenace ed offensivo.Ho studiato e studio ormai da tanti anni e mi infastidisce che persone non qualificate scrivano fesserie che altri user potrebbero interpretare male se nn vedono una risposta decente ad affermazioni senza un fondo di teoria.
Per ora hai dimostrato non solo ignortanza ma anche ottusagine,
ti consiglio di cambiare facoltà in agraria, li forse avrai successo.

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fidemar »

Dolcezeus ha scritto:oltre ai SO non conosci neppure l'inglese l'articolo che hai postato parla dell'accessibilità dei server per il download degli updates ed analizza il tempo medio di download non la quantità di aggiornamenti!

Sei mitico! fantasticamente ignorante!

ha se poi volessi dire che i server apple sono stati in alcuni momenti irraggiungibili per i download metti in conto che sono state rilasciate 2 versioni delle sdk di oltre 1GB per lo sviluppo della piattaforma iphone.

Ripeto:
Sei mitico! fantasticamente ignorante!
ora ho visto questo posto e alle 22 , alle 24 rileggerò tutto perchè non posso rispondere con mezza mano e pensare al bebè etc.

l articolo linkato parla della disponibilità degli update e non dei tempi .

IGNORANTE!!

se vuoi misurare tutti gli update dopo possiamo fare il calcolo se vuoi.
Non ce bisogno di alcun sito.

Claudio.farna
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 02 mar 2008 09:07
Messaggi: 144

Top

ragà mia moglie guarda sempre sex and the city, e qualche telenovela...ma leggere sto forum è meglio di Beautifoul...!!1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fidemar »

finalmente sono riuscito a leggere tutto di continuo, e forse (se tutto va bene ) posso risponderti fino a quando non si scarica la batteria del XPS.
Immagine

(ps. per fare questo con osx hai bisogno di un software 3th parti?? )

c'era una bella conferenza Microsoft E3 che ormai ho perso (la guarderò alle 6:00 AM)

Bene,

Sei entrato e si parlavo di Vista vs. OSX Leopard con Kirozzo,
te ne sei uscito coi sistemi Linux e l ebbedded che sinceramente nessuno ti ha chiesto,
hai detto che sei ingegnere e nemmeno ti è stato chiesto.

chiarito questo

volevi parlare di direct X , anzi hai parlato di DX e le hai disprezzate senza consocerle minimalmente, hai parlato di update che mandavano in blocco le DX ed hai detto un altra balla. Ti ho messo a cospetto con un personaggio di spicco del mondo del 3d avanzato e ti sei preso 15 giorni di Wikipedia.

Per tutto il resto hai balenato tra fesserie ed offese senza mettere a cospetto le realtà concrete dei due sistemi, e ti avviso,

Prima di parlare di Vista (e non di XP) studia, e cerchiamo di rimanere in Vista vs Leopard , usiamo la modulazione solo per esempi concreti,
facciamo diventare questo theard durevole e costruttivo privo di offese d'ora in avanti e ogn uno di noi deve poter postare senza fretta (gli altri non interessati restate a guardare e non intervenite se non avete nulla da aggiungere).
Cerchiamo di chiarire un argomento per volta senza confonderci troppo dietro a mille righe inconsultabili,
hai detto che d'ora in poi sarai qui? bene questo è quello che voglio anch io se non mi bannao prima.

a buon rendere.

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da kiruzzo »

Dolcezeus ha scritto:senti voglio essere franco (nn di nome) mi sembri ottuso molto ottuso non ci può essere un confronto costruttivo con te perchè non sai le cose non è colpa tua sei ignorante (colui che ignora).
Sto leggendo con cura ogni to reply e sto seguendo senza rispondere (ovviamente trattenendomi!!!) questo thread.
Mi fa piacere che tu sia giunto alle mie stesse conclusioni sopra citate (da te appunto!!).

Non sono stato così esplicito, ma se rileggi tutte le mie risposte ai vari :

https://www.imaccanici.org/article.php?s ... lo-mastone

ti renderai conto che ci ho provato e non poco a metter su un discorso costruttivo; il nostro amico Dovezza però è ottuso e crede di saper cose per le quali non ha nemmeno la benchè minima conoscenza. In un paio di occasioni mi ha citato anche a me link a forum inglesi che affermavano cose assolutamente lontane dalle tesi che lui con quei link voleva giustificare!! :roll:
Spesso ha risposto senza il minimo riscontro tecnico alle mie affermazioni, autolodandosi e sollazzandosi nel suo pseudo-sapere!!

Per questo mi sono ritirato e sono giunto alla conclusione che è meglio TACERE, vista l'ottusità del personaggio in questione.
Per di più non è possibile metter su un discorso costruttivo, un confronto, ma solo frasi, link e altro che non hanno attinenza.. periodi in italiano che non esistono nel vocabolario o non giustificati all'analisi grammaticale!!

Rispondo ora solo in seguito ai tuoi buoni propositi di FAR CRESCERE l'amico Dovezza con delle nozioni un attimino ad un livello superiore, ma come vedi il risultato sono frasi sconclusionate.



Mi ritiro dinuovo e prego i moderatori o chiunque sia in grado, di modificare il titolo del thread tirando via il mio nick.. non credo sia giusto essere chiamato in causa, quando sto dichiarando palesemente che non voglio aver a che fare col Dovezza del momento.. a meno che lui non abbia un concetto moderato di se stesso (come qui lo ha il resto del forum!) e si metta a confronto con gli altri per capire e colmare le sua ENORMI lacune.. in tutti i campi (informatico / italiano / inglese).

Vi saluto :wink: :?
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fidemar »

kiruzzo ha scritto:
Dolcezeus ha scritto:senti voglio essere franco (nn di nome) mi sembri ottuso molto ottuso non ci può essere un confronto costruttivo con te perchè non sai le cose non è colpa tua sei ignorante (colui che ignora).
Sto leggendo con cura ogni to reply e sto seguendo senza rispondere (ovviamente trattenendomi!!!) questo thread.
Mi fa piacere che tu sia giunto alle mie stesse conclusioni sopra citate (da te appunto!!).

Non sono stato così esplicito, ma se rileggi tutte le mie risposte ai vari :

https://www.imaccanici.org/article.php?s ... lo-mastone

ti renderai conto che ci ho provato e non poco a metter su un discorso costruttivo; il nostro amico Dovezza però è ottuso e crede di saper cose per le quali non ha nemmeno la benchè minima conoscenza. In un paio di occasioni mi ha citato anche a me link a forum inglesi che affermavano cose assolutamente lontane dalle tesi che lui con quei link voleva giustificare!! :roll:
Spesso ha risposto senza il minimo riscontro tecnico alle mie affermazioni, autolodandosi e sollazzandosi nel suo pseudo-sapere!!

Per questo mi sono ritirato e sono giunto alla conclusione che è meglio TACERE, vista l'ottusità del personaggio in questione.
Per di più non è possibile metter su un discorso costruttivo, un confronto, ma solo frasi, link e altro che non hanno attinenza.. periodi in italiano che non esistono nel vocabolario o non giustificati all'analisi grammaticale!!

Rispondo ora solo in seguito ai tuoi buoni propositi di FAR CRESCERE l'amico Dovezza con delle nozioni un attimino ad un livello superiore, ma come vedi il risultato sono frasi sconclusionate.



Mi ritiro dinuovo e prego i moderatori o chiunque sia in grado, di modificare il titolo del thread tirando via il mio nick.. non credo sia giusto essere chiamato in causa, quando sto dichiarando palesemente che non voglio aver a che fare col Dovezza del momento.. a meno che lui non abbia un concetto moderato di se stesso (come qui lo ha il resto del forum!) e si metta a confronto con gli altri per capire e colmare le sua ENORMI lacune.. in tutti i campi (informatico / italiano / inglese).

Vi saluto :wink: :?
il titolo l ho modificato io,

A me risulta che ti eri gia ritirato da parecchio, e cmq resta a guardare che impari qualcosa forse, vediamo che tipo di piega prende il theard.

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti