allora finalmente è ufficiale e autocad torna sul mac.
il sito porta questi requisiti di sistema:
Apple® Mac® Pro 4,1 or later; MacBook® Pro 5,1 or later (MacBook Pro 6,1 or later recommended); iMac® 8,1 or later (iMac 11,1 or later recommended); Mac® mini 3,1 or later (Mac mini 4,1 or later recommended); MacBook Air® 2,1 or later; MacBook® 5,1 or later (MacBook 7,1 or later recommended)
Mac OS® X v10.6.4 or later; Mac OS X v10.5.8 or later
64-bit Intel® processor
2 GB of RAM (4 GB recommended)
1 GB free disk space for installation
All graphics cards on supported hardware
1,024 x 768 display with true colour (1,600 x 1,200 with true colour recommended)
quell che non capisco è perchè bisogna avere un macbookpro almeno 5,1 quando il mio amato 2,2 ha tutte le altre caratteristiche (intel duo2 T7600 che va a 64 bit, ram a sufficienza, etc.. )?.
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Il post casca a fagiuolo, ho appena finito di installare la RC2 (torrentizia) e finalmente l'ho visto funzionare.
Nessuna beta precedente è mai partita su mio imac 27.
Non sono un autocad user, ma ogni tanto mi perviene qualche DWG che non riesco a convertire o vedere con altri strumenti e mediante acad riesco a produrre il PDF che è il doc che mi serve. Per quel poco che ho visto, mi pare decisamente più carino di quello WIN e apparentemente più rapido.
La RC2 è ancora con qualche bug (dicono gli user), e scade tra un mese, presumo quindi che entro un mese o esce una RC3 oppure la finale.
Un ottima mossa commerciale comunque, che tira acqua al mulino apple e forse un po' anche ad autodesk.
Per moltissime persone acad per mac era il prodotto che mancava.
Per me personalmente manca altro, chissà mai che uscirà Orcad per mac...
Ho installato anche io la rc2, ma non esce dalla schermata di caricamento...
io ho un mac book pro4,1 che rispetta tutte le altre caratteristiche mi chiedo se davvero non funzioni sul mio modello.
Nessuno ha provato ad installarci sopra la beta? perché io ho provato e me la installa, ma non parte, però non vorrei fosse proprio per il fatto che sia una beta. Se qualcuno ha qualche informazione mi faccia sapere.
Grazie mille