Mail continua a chiedermi la password di Hotmail

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Ciao a tutti!! come va?
a me come da titolo Mail mi da il solito segnale di avviso che mi chiede la password di Hotmail, avviso che io ho ignorato per un po'... solo che quell'"Un po'", dopo UN ANNO di password rimesse anche DUE volte al giorno mi ha un attimino rotto. :toothy5:

C'è un modo per far smettere questa tortura?
Grazie mille!

:wav: :wav:
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Potresti come prova ( semprechè non siano problemi legati al server della microsoft) andare nelle preferenze di mail ed aumentare il tempo di attesa per la ricezione e lo scarico della posta ( riguardo il tuo account di hotmail) magari aumentando chessò da 5 minuti a 10.ovviamente è una ipotesi e tentativo ( questa cosa vale anche per gli altri account nel caso vi fossero problemi simili)

:wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pas13
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 ott 2008 19:08
Messaggi: 169
Località: Boscoreale

Top

Mi associo al problema di Alexanderbagpipe... :evil: :evil:
è una gran rottura dover reinserire la password, qualche giorno fa ho anche cancellato le password da portachiavi e ho chiesto al messaggio di memorizzarle di nuovo, ma purtroppo non ho avuto esito positivo.
Qualche idea in proposito :?:

Cercando in giro, questa sera ho trovato come consiglio quello di effettuare la ricostruzione della casella, io c'ho provato, al momento sembra funzionare ma non canto ancora vittoria...incrocio le dita 8)

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Dopo un po' di giorni, senza problema, credo che la soluzione di Pierecall funzioni, quindi Pierecall, millemila grazie, 'sta cosa aveva veramente rotto.
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ottimo,prima usavo anche io l'account hotmail,poi troppa spazzatura a livello di ricezione di spam ed allora l'ho cestinata,cosa che molto probabilmente farò anche con la casella di yahoo.Mi trovo invece bene sia con alice che con gmail ( a parte le notifiche provenienti da facebook che potrei cmq annullare direttamente dal network) :wink: ciao

Gennaro
Alexanderbagpipe ha scritto:Dopo un po' di giorni, senza problema, credo che la soluzione di Pierecall funzioni, quindi Pierecall, millemila grazie, 'sta cosa aveva veramente rotto.
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
:wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti