i "PUNTINI" degli .mkv

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

fragrua ha scritto: È di nuovo buio? Ti consiglio di bannarti da solo per una settimana.
Permettimi una confidenza, a volte ti comporti proprio da ciuco.
In effetti.. :roll:

Scusa frà, ero incazzatissimo, mi è esploso lo scaldabagno -.- ! Da inizio anno si è rotto il frigo, il ferro da stiro, il lavello della cucina, il forno, dei fornelli della cucina se ne accendeva solo uno, e ora mi prende fuoco lo scaldabagno! E CHE PALLE!

La maledizione della mia famiglia colpisce ancora! Se entra un qualsiasi elettrodomestico in casa mia, tempo qualche giorno e va in fumo!

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62856
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sei scusatissimo, la cosa bella dei periodi neri è che la situazione può solo migliorare.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

nuovobuio ha scritto:
fragrua ha scritto: È di nuovo buio? Ti consiglio di bannarti da solo per una settimana.
Permettimi una confidenza, a volte ti comporti proprio da ciuco.
In effetti.. :roll:

Scusa frà, ero incazzatissimo, mi è esploso lo scaldabagno -.- ! Da inizio anno si è rotto il frigo, il ferro da stiro, il lavello della cucina, il forno, dei fornelli della cucina se ne accendeva solo uno, e ora mi prende fuoco lo scaldabagno! E CHE PALLE!

La maledizione della mia famiglia colpisce ancora! Se entra un qualsiasi elettrodomestico in casa mia, tempo qualche giorno e va in fumo!

Immagine
Controlla di non avere problemi all'impianto elettrico, o di sbalzi di tensione, cosa quest'ultima che accade assai più spesso di quel che non si pensi.
Se hai un bravo elettricista fatti controllare l'impianto, e magari se ci riesci fatti installare per un settimana o due uno di quei scatoloni che servono per analizzare lo stato della linea elettrica, in pratica è un box che va collegato a monte di tutto l'impianto, subito dopo il contatore qundi si lascia per almeno una settimana e lui per tutto il tempo analizza lo stato della linea eletrica, quindi i dati vanno scaricati su un pc e analizzati è per questo che è bene che ad installarlo sia un elettricista qualificato.
Se si vogliono fare bene le cose il test andrebbe ripetuto anche in un punto in mezzo all'impianto.
Visto tutto quello che ti è capitato io ci farei un pensierino, poi se vuoi c'è sempre l'esorcismo elettrico, fatto dall'esorciccio ovviamente :)

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

dobbiamo solo andare via da questo stramaledetto palazzo! Se ne sta cadendo a pezzi (nel vero senso della parola) e dopo gli ultimi avvenimenti proprio qui ad afragola, stiamo cercando un nuovo appartamento, se qualcuno è di queste parti si faccia pure avanti!

:!:

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti