Power Mac G4

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

lezzeppelin
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 02 ott 2008 08:47
Messaggi: 1

Top

Salve, ho un problema che prima non avevo notato in quanto ora ho un MacMini Intel sostituito ad un Power Mac G4 733 che avevo venduto ad un amico.
Il problema che ho riscontrato si presenta quando vengono riprodotti filmati su Youtube o anche nelle altre pagine Web e la riproduzione Video va a Scatti mentre l'audio e' normale.
Ho aggiornato il System alla 10.4.11 che sarebbe la ultima che accetta il Power Mac G4.
Ho anche installato sia Flash Player ultima release,Flip4Mac e Perian, ma non e' cambiato molto.
Siccome ora il Power Mac l'ho ripreso e l'ho passato al mio papa' che ha 81 anni e ci si sta divertendo un mondo,prima col PC si era proprio perso,vorrei poter rimediare a questo piccolo difetto ed avere dei consigli.
Grazie ancora . lezzeppelin

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Credo che sia troppo vecchio quel Mac per poter evitare gli scatti su certi filmati.
Ho un doppio processore G4 1,25 con Leopard e anche lui è poco fluido su YouTube.
Secondo me c'è poco da fare.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot], Bing [Bot] e 12 ospiti