Installazione Jaguar

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Oggi mi sono impegnato nell'installazione di Jaguar, Panther, Tiger e Leopard su un disco esterno.

Quanti ricordi!

Immagine

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
io panther lo tengo ancora intatto,originale uscito con l'emac g4 ppc 1.25,poi feci l'upgrade a tiger e quello poi è rimasto sul mitico emac ppc. Sul imac 24 invece era installato tiger e mi inviarono leopard gratuitamente in quanto avevo acquistato il giorno dopo l'uscita di leopaard,poi ho fatto upgrade con il dvd da 29 euro a snow leopard :lol: :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Oggi mi sono impegnato nell'installazione di Jaguar, Panther, Tiger e Leopard su un disco esterno.

Quanti ricordi!

Immagine

Immagine
Beh posso dire che provo un po' di invidia, perché mi sono avvicinato al mac(soprattutto per motivi economici) quando c'era Leopard e successivamente(tutt'ora)Snow Leopard

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:Beh posso dire che provo un po' di invidia, perché mi sono avvicinato al mac(soprattutto per motivi economici) quando c'era Leopard e successivamente(tutt'ora)Snow Leopard
Invece io non invidio chi ha cominciato con il System 6, alla fine le cose che servono si imparano giorno per giorno nell'immediato passato, e anche se l'esperienza è importante, nel settore informatico è sempre più relativa. Non mi stupirei che un giorno tutto quello imparato non mi servirà più, e che intanto un ragazzo giovanissimo avrà molto da insegnarmi.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:anche se l'esperienza è importante, nel settore informatico è sempre più relativa
Ecco, ho parlato!
:-D

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Esce addirittura una bomba? :)

Per la serie che o va tutto bene o sennò meglio autodistruggersi :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sì, la bomba era il come il kernel panic. Comunque c'è da dire che si è presentata dopo aver copiato a mano la cartella Sistema 9 con il Mac avviato da Leopard, ed era il primo avvio con il 9. Poi ha funzionato.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti