Odissea nel BootCamp [Installazione Windows7 x64]

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Stopped
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 mar 2010 15:24
Messaggi: 87

Top

A me la iSight integrata funziona... almeno ho provato a impostarla come dispositivo di acquisizione su VLC ed andava... un pò a scatti ma andava... Prova a cercare nella sezione Firmware del sito Apple... ;)

cripstak
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 13 ago 2009 00:04
Messaggi: 37

Top

Ok

cardinale
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 19 mag 2010 18:36
Messaggi: 6

Top

aggiorno un pòquesto topic, con le ultime scoperte in merito al mio problema.
Ho riprovato varie installazioni di windows, in particolare la 32 bit di seven, poichè avevo letto che alcuni installer sono incompatibili con sistemi a 64 bit.
Il risultato è stato ovviamente nullo in quanto ancora mi si ripresenta il problema di crash delle installazioni delle applicazioni che listavo al primo post.

Ultimamente leggo che tale problema di windows sia dovuto ad alcune impostazioni sbagliate del bios di un pc, ma ora mi chiedo mnon avendo il biod un mac, ma sfruttando il sistema EFI, come posso fare per venire a capo del problema?

La cosa assurda è che sembra che nessun utente abbia riscontrato un problema come il mio e in nessun forum se ne parla o si riesce a dare una spiegazione.
Ho chiamato anche alla Apple ma sembra non ne sappiano niente..

A questo punto vi chiedo un aiuto diperato in quanto vorrei sapere se è un fifetto della mia makkina, in modo da sapere come agire....ho speso tanti soldi e vorrei non perderli.

Vi ringrazierei tantissimo se riuscite a trovare una soluzione......

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

Hai già provato a fare le installazioni con UAC disabilitato completamente (richiede riavvio)?

Cmq qualcuno riesce a giocare a metro 2033 su iMac 27" Quad core

http://www.youtube.com/watch?v=VSVmDkZct74

Prova a contattarlo.
 iMac 27" Late 2013 Intel [SSD PCI-E 256 GB - 32 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2 - Ubuntu 23.10]
 Macbook 12" Early 2016 Intel [SSD 256 GB - 8 GB Ram- macOS Sonoma 14.4.1 (OpenCore) - Windows 11 23H2]
 iPhone 15 [256 GB - iOS 17.4.1]
 Time Capsule [2 TB - Refurbished]

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti