Ciao, il mio iMac resta sempre acceso la notte: succede spesso che al mattino, muovendo il mouse, lo schermo resta nero per 5-10 minuti prima di comparire la finestra che mi invita ad inserire la passw per farlo ripartire sapete a cosa sia dovuto questo ritardo Grassie
iMac 27" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz RAM 4GB 800 MHz - OS X v.10.5.8 iPhone4 32GB
La prima cosa da controllare a mio avviso è se in PREFERENZE DI SISTEMA - DISCO DI AVVIO è selezionato il tuo Hard Disk.. quello su cui è installato il sistema operativo.
Io ho collegato un disco esterno da un tera ma non avevo fatto questa operazione a a volte per questo motivo, dopo lo stop non ripartiva neanche..
Prova a dargli un'occhiata..
iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb iMac 21 8 gb early 2020 MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa) iPhone 13 pro nero 256 gb iPad 1 32 gb 3G iPad Pro M1 64 gb 4G Apple Watch serie 7 Apple Airpods Pro
akenzo ha scritto:La prima cosa da controllare a mio avviso è se in PREFERENZE DI SISTEMA - DISCO DI AVVIO è selezionato il tuo Hard Disk.. quello su cui è installato il sistema operativo.
Io ho collegato un disco esterno da un tera ma non avevo fatto questa operazione a a volte per questo motivo, dopo lo stop non ripartiva neanche..
Prova a dargli un'occhiata..
GRAZIE A POSTO
iMac 27" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz RAM 4GB 800 MHz - OS X v.10.5.8 iPhone4 32GB