Problemi con Boot Camp

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Nepis
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 18 apr 2010 10:55
Messaggi: 1

Top

Ho installato Seven con Boot camp.
Poi volendo creare una terza partizione (solo per i dati) ho usato gparted.
Al riavvio tenendo premuto il tasto alt per deicidere quale sistema operativo usare mi compare solo Mac è scomparso Windows.
Usndo utility disco però mi vede perfettamente le tre partizioni ed all'interno della partizione windows vi sono tutti i file del programma. Probabilmente la formattazione avrà corrotto il file di avvio, cosa devo fare?
IN più se ora vado a rilanciare Boot Camp mi dice che non si può usare xchè devo aggiornare i programmi. Ovviamente il mio Leopard è tutto perfettamente aggiornato.
Grazie a chiunque mi risponderà.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Forse sarebbe il caso di creare prima le tre partizioni e poi installare i vari OS. A me non piacciono molto le partizioni a caldo, nemmeno quelle di Boot Camp.
Ultima modifica di fragrua il dom, 18 apr 2010 15:38, modificato 1 volta in totale.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

carpi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 mar 2010 21:52
Messaggi: 69

Top

Ciao,
boot camp funziona SOLO con il disco senza partizioni (la partizione la fa lui stesso e non ce ne devono essere altre).

Io ho trovato una bellissima ed ottima video guida sull'argomento su testomatto.com.

ciao,
Davide
Davide

 MacBook Pro 13" Intel Core2Duo 2,26 GHz, 8 Gb RAM, WD Black Scorpio 320g + Seagate SureFire 500 GB;  Magic Mouse;  iPad 3g 16+3G;  iPod shuffle, 2GB - (PRODUCT) RED™  Apple TV 2G

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 22 ospiti