DJay , non capisco come funziona la registarzione di un mix

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
Ciao , stò usando djay ed è molto bello ma ho un problemino da risolvere.Quando registro un mix metto i due dischi nei due piatti ma posso sentire solo uno alla volte e per fare un buon mix dovrei sentire l'altro senza registrare e non posso perche quando passo all'altro registra questo passaggio tanto che il mix viene un troiaio.Le istruzioni sono in inglese e dicono :
How to pre-listen to songs through headphones?
You need USB heaphones/headset, a USB adapter (such as a Griffin iMic), or an external sound card that has at least 4 output channels. You can plug in/out any hardware devices before or while you are running djay. In the latter case, djay will detect the newly attached device and ask you if you want to use for pre-cueing. You can also configure your audio device setup in Preferences > Devices

QUALE è UNA BUONA SOUND CARD CON 4 OUTPUT CHANNELS ?
GRAZIE. CRISTIANO

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Basta semplicemente una cuffia USB riconosciuta dal Mac... Io per esempio con quella della Trust di colore bianco appunto per Mac, nel momento in cui la collego, me la fa utilizzare con la funzione di Pre-Out e funziona..

Immagino ci siano anche cuffie migliori di quella della trust per poter fare questa cosa..
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Oppure le famosissime cuffie Bluetooth che sto cercando da un pezzo... :D :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti