Aiuto per chi ci capisce di imovie e idvd

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

denis.sime
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 03 feb 2010 23:48
Messaggi: 3

Top

Ciao a tutti ,
possiedo un macbook del 2009 con installato SL e iLife aggiornato a oggi,
ho un grosso problema con iMovie e iDvd perchè dentro questi programmi non vedo i collgamenti veloci per inserire le foto di iPhoto e le canzoni di iTunes, e non so come aggiungerli,qualcuno sa come si fà? sono disponibili solo le canzoni in garageband e le foto fatte con la webcam ma non ci faccio niente...AIUTOOOOO!

Avatar utente
Stitchre
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 12:44
Messaggi: 439
Località: Firenze

Top

Ciao
prova a trascinare dentro imovie i contenuti che ti servono per fare il montaggio stessa cosa per idvd
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

denis.sime
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 03 feb 2010 23:48
Messaggi: 3

Top

Stitchre ha scritto:Ciao
prova a trascinare dentro imovie i contenuti che ti servono per fare il montaggio stessa cosa per idvd
Non so se è perchè ho aggiornato ilife oggi o perchè ho fatto l'oprazione che mi hai suggerito tu, ma ora mi sono apparsi tutti i collegamenti !! miracolo! penso che sia solo perchè ho aggiornato iLife però perchè quello che mi hai suggerito tu l'avevo già provato ..Grazie!

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti