Problema visualizzazione IWEB09 (su hackintosh)

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

fragrua ha scritto:Sei vegetariano?
:shock:

E come fai a bere come una spugna senza mangiare carne?
:-D
Mi sparo un sacco di formaggi e badilate di insalata russa... La carne non l'ho mai mangiata, nemmeno da bambino, non riuscivo a buttarla giù, in compenso i salumi sì... Ora sono circa dodici anni che non ne mangio, mi concedo d'estate un'eccezione per qualche chilo di cozze, ma sono sempre troppo poche... sigh... e finiscono subito...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non posso credere che non ti piaccia una "tracchiulella" braciata nel camino, con una bottiglia di Gragnano che ti strizza l'occhio…
E poi i formaggi, buoni sì, ma che palle sempre formaggio!
:-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

fragrua ha scritto:Non posso credere che non ti piaccia una "tracchiulella" braciata nel camino, con una bottiglia di Gragnano che ti strizza l'occhio…
E poi i formaggi, buoni sì, ma che palle sempre formaggio!
:-D
Sono d'accordo con te, ma che ci vuoi fare? Pensa che volevo fare il corso da sommelier un po' di anni fa, infatti il naso è una delle poche cose che mi funziona bene :D mi son dovuto trattenere (oltre che per il costo, che con un po' di sacrificio avrei anche affrontato) per via dell'anno in cui si studiano tutti gli accostamenti... Avrei dovuto bere il vino e sputare la carne, e non sarebbe stato un bello spettacolo... però sarei potuto diventare il primo sommelier al contrario... una sorta di superciuck magro, ma con la pancia...
:D :D :D

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti